FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 156

ormai le sante coincidono. il fib si diverte a bucarle anche più volte al giorno

con tutto il rispetto non dire schiocchezze
EMA 21 51 su TF orario FIB
mai bucata la 51 e la 21 subito ripreso up

21 e 51 (linea rossa e linea blu) non hanno mai invertito al ribasso

trend long confermato per ora
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    86,1 KB · Visite: 149
Un amico che trada opzioni mi dice che piano piano e in silenzio i grandi si sono fermati sul long da circa 5 gg e che stanno facendo entrare i pesci piccoli, la cosa è condivisa da altri guru opzioni?

cmq se dovessi darti una risposta seria da paraguru quale sono, ti proporrei semplicemente, quello che presumo già fai: osservare come si sta muovendo il mercato. In questi giorni è quasi interamente movimentato intraday; ci sono un'enormità di call ITM, giocoforza protette da derivato. Ora, se il mercato non è, come non è, un semplice gioco di carte per il quale si costruisce un castello ad incastri che si regge su equilibri quasi invisibili perchè casuali, dedurrei che per smontare una struttura come quella attuale, serva qualcosa di più di un banale colpo di tosse che smuove l'aria.
Può darsi che salga ancora ? Certamente, per il solito sistema di avvitamento per il quale vanno comprati fib per proteggere call vendute (e ce ne sono ancora più sopra)
Può darsi che scenda ? Certamente, se ritengono di smontare la struttura.
Ma c'è una dinamica dietro ai movimenti, che non trova origine nel semplice gusto di buttare polenta per pasturare le carpe.
Sta a te capire se la risposta è seria.
 
cmq se dovessi darti una risposta seria da paraguru quale sono, ti proporrei semplicemente, quello che presumo già fai: osservare come si sta muovendo il mercato. In questi giorni è quasi interamente movimentato intraday; ci sono un'enormità di call ITM, giocoforza protette da derivato. Ora, se il mercato non è, come non è, un semplice gioco di carte per il quale si costruisce un castello ad incastri che si regge su equilibri quasi invisibili perchè casuali, dedurrei che per smontare una struttura come quella attuale, serva qualcosa di più di un banale colpo di tosse che smuove l'aria.
Può darsi che salga ancora ? Certamente, per il solito sistema di avvitamento per il quale vanno comprati fib per proteggere call vendute (e ce ne sono ancora più sopra)
Può darsi che scenda ? Certamente, se ritengono di smontare la struttura.
Ma c'è una dinamica dietro ai movimenti, che non trova origine nel semplice gusto di buttare polenta per pasturare le carpe.
Sta a te capire se la risposta è seria.

conclusione ? nemmeno gli opzionisti sanno dove andrà..se romperà i 20800/21000
copriranno le call con futures e apriranno call più sopra ancora.o non è cosi?
 
Un amico che trada opzioni mi dice che piano piano e in silenzio i grandi si sono fermati sul long da circa 5 gg e che stanno facendo entrare i pesci piccoli, la cosa è condivisa da altri guru opzioni?

e tuo cugino che dice ?
 
mib 20808 fine corsa , ne prendono di stop sopra 800
 
beh dai, mi pare scontato...
short da qui con stop sui max...
 
Che fai , porti in giro? Sei stato un giorno intero a parlare della Golden cross!,,,, Che poi dell'incrocio del diavolo, non mi interessa tanto, mi basta vedere spelacchio tra 150 e 300, li chiudo e reverso.

ragazzi siete nervosi ...
su quale frame vedresti la devil cross?
con quali medie?
evidentemente su nessuna perchè per ora non hanno neanche invertito al ribasso figuriamoci l'incrocio
parliamo di quello che vediamo e non di quello che vorremmo vedere
 
conclusione ? nemmeno gli opzionisti sanno dove andrà..se romperà i 20800/21000
copriranno le call con futures e apriranno call più sopra ancora.o non è cosi?

se sapessi dove va il mercato, sarei qua ?
Propongo solo di aprire la mente ed osservare oltre al grafico. Posso sbagliare ? Ovvio, anzi devo, almeno mi induco a sgranare gli occhi. Non cammino sulle acque, per restare in tema galleggianti ittici. Ma evitare fantasie da spectre può essere salutare.
Ed infatti, saluto :bye::bye:
 
ragazzi siete nervosi ...
su quale frame vedresti la devil cross?
con quali medie?
evidentemente su nessuna perchè per ora non hanno neanche invertito al ribasso figuriamoci l'incrocio
parliamo di quello che vediamo e non di quello che vorremmo vedere

Parlare con te o parlare con uno sc€mo è la stessa cosa . Che criss cross vuoi vedere se prima non scendono.
 
se sapessi dove va il mercato, sarei qua ?
Propongo solo di aprire la mente ed osservare oltre al grafico. Posso sbagliare ? Ovvio, anzi devo, almeno mi induco a sgranare gli occhi. Non cammino sulle acque, per restare in tema galleggianti ittici. Ma evitare fantasie da spectre può essere salutare.
Ed infatti, saluto :bye::bye:

non era una critica a te personale, ovvio che aprire la mente ad altri scenari non può che essere positivo,ma poi alla fine gli interrogativi sono sempre gli stessi
 
min.kia!:eek: siamo la ciofeca migliore d'europa
 
e domandiamocelo: perchè ?
Non mi rispondere però come Francis Bacon, per cui la causa del caldo è l'assenza di freddo
cos'hai da dire contro bacon?
la ragione è esattamente quella: si sale perché si sale, a prescindere...
 
per caso qualcuno si ritrova nel pc il mio adx?
cerca cerca, non me lo ritrovo più...
 
Un mio amico di una sim di Voghera ha detto che stanno abboccando tanti pesci,in serata frittura per tutti !:o
Portate il vino :ubriachi:
 
Indietro