FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 156

grossi volumi su questa candela oraria del fib ;)
 
Un intervento di questa portata sta a significare che stiamo veramente nella m......erda

Saluti
e se per uscirne basta allargare i cordoni della borsa, siamo a posto per tutto il prox secolo...
solo mi domando: chi è che ce li mette i soldi nella borsa?
 
Praticamente ha detto che senza tltro3 il sistema creditizio europeo sarebbe collassato di mancate redemption e che non servirà a null'altro che pararsi il ciulo...
 
ohi ohi ohi....già finità la semi euforia? :D
 
Praticamente ha detto che senza tltro3 il sistema creditizio europeo sarebbe collassato di mancate redemption e che non servirà a null'altro che pararsi il ciulo...
quisquiglie, non fare il catastrofista...
 
esportiamo npl

mah..

su cosa possiamo esportare noi come Italia.. non lo so..

senz'altro non ci sono esportatori nel MIB40:D

ps. se può interessare, su DAX ed EuroStoxx50 è come se avessero cercato di trovare il punto per schizzare con gli stop delle posizioni corte .. cioè l'ultimo spruzzo prima dello sgonfio ;)
 
mah..

su cosa possiamo esportare noi come Italia.. non lo so..

senz'altro non ci sono esportatori nel MIB40:D

ps. se può interessare, su DAX ed EuroStoxx50 è come se avessero cercato di trovare il punto per schizzare con gli stop delle posizioni corte .. cioè l'ultimo spruzzo prima dello sgonfio ;)
a forza di aspettare 'sto sgonfio, ho già fatto fuori una ventina di slip...
 
a forza di aspettare lo sgonfio, ho già fatto fuori tutta una ventina di slip...

boh .. io come già detto - proprio a te forse - il FIB lo seguo marginalmente ..

su quegli altri due l'impressione è quella che possano rifiatare .. peccato che ci vorrebbero stop larghi:(:(

ps. vedo che però anche il FIB ha fatto lo stesso movimento (seppur con volumi distribuiti diversamente)
 
mah..

su cosa possiamo esportare noi come Italia.. non lo so..

senz'altro non ci sono esportatori nel MIB40:D

ps. se può interessare, su DAX ed EuroStoxx50 è come se avessero cercato di trovare il punto per schizzare con gli stop delle posizioni corte .. cioè l'ultimo spruzzo prima dello sgonfio ;)

riporto una definizione, secondo me bellissima, letta qualche secondo fa, letta nella chat options: "dobbiamo dar tempo al mercato di far calmare le acque per vedere dove si son posati i soldi". E' la fotografia esatta nella gestione di queste montagne russe.
 
e' piaciuta talmente tanto alle banche la mossa della BCE, che lo stoxbanche sbarella del 2%, valli a capire. Valli.
 
riporto una definizione, secondo me bellissima, letta qualche secondo fa, letta nella chat options: "dobbiamo dar tempo al mercato di far calmare le acque per vedere dove si son posati i soldi". E' la fotografia esatta nella gestione di queste montagne russe.



il problema è che quando lo capiamo noi (dove si son posati i soldi) qualcun altro ne ha già approfittato e noi non li troviamo più
 
scattato il trappolone? o ci ripensano ancora?
 
siamo aperti a intervenire................
determinati ad intervenire.............
................quando necessario..................:o


insomma per sempre :D
solo che lui tra un po'si tira fuori e lascierà il cerino a qualche altro
e si sarà parato il ___.___ per sempre
 
mi sono cagato sotto ma ero entrato short a 21000 ,uscito in ottimo gain :D
 
e' piaciuta talmente tanto alle banche la mossa della BCE, che lo stoxbanche sbarella del 2%, valli a capire. Valli.

questo non è l'ambiente - come thread e come lettori - più adatto per addentrarsi in considerazioni più affinate .. ma come già sottolineato da più fonti autorevoli, si arriva ad un punto tale che costo del denaro basso comporta stagnazione in tutte le attività bancarie e margini risicatissimi .. una volta svanito l'effetto patimoniale di cui beneficiano grazie alle stive zeppe di bond governativi, la loro attività bancaria langue
 
Grazie Drago...

Anticipato il sesto short...fatto a +076% puzzi...

Volevo farlo a +1% di puzzi, ma che vuoi che sia...:D:D:D:o

L'italia e' un morto che non guarisce!

Finita qui?

E io che speravo in un +2% per mediare ancora una volta il mio shortone...:o:o:o

Terro' questa posizione molto a lungo, sia se saro' in perdita, ma soprattutto se va in gain...:o:o:o
 
Indietro