FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 157

Stavo per dire la stessa cosa…
il bello è quando le cac.chiate giustificative vengono dette ANCHE nei forum.

Se dieci milioni "valgono" il 29%, vorrebbe dire che l'intera Juve dovrebbe valerne poco più di 30...

anche a te però non è che manchi la propensione alla c@zz@ta :D
 
bene, saranno più stanchi per il derby...
 
la notizia del possibile nuovo referendum brex-in viatico per nuovi max...
 
c'ho un BNP in portafoglio che non mi fa chiudere per eccesso di differenze prezzo (dovrebbe essere +100% circa). Quindi l'ho shortata per blindare il tutto.

sì ho visto

resto dell'idea che la quota di 4.50 - quindi vincita di 3.50 netto - fosse tutto sommato la cosa più semplice e conveniente da farsi ;)
 
Stavo per dire la stessa cosa…
il bello è quando le cac.chiate giustificative vengono dette ANCHE nei forum.

Se dieci milioni "valgono" il 29%, vorrebbe dire che l'intera Juve dovrebbe valerne poco più di 30...

ah i multipli questi sconosciuti :D
 
c'ho un BNP in portafoglio che non mi fa chiudere per eccesso di differenze prezzo (dovrebbe essere +100% circa). Quindi l'ho shortata per blindare il tutto.

Ciao spike,

stessa cosa, iniziato a mettere prezzo sopra i 600, sono riuscito a vendere a 523 (parlo del prezzo dello strumento)
 
tornando alle cose (semi)serie: c'è una sottile ma evidente differenza di comportamento tra FESX e FDAX .. il secondo più debole e cedente rispetto al primo..
 
c'ho un BNP in portafoglio che non mi fa chiudere per eccesso di differenze prezzo (dovrebbe essere +100% circa). Quindi l'ho shortata per blindare il tutto.

spread troppo ampio in entrambi i casi,mi metto l'anima in pace :o
 
Indietro