FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 157

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
stratosferici i volumi sulla juve ..OK!



in vendita però:D

fol.jpg
 
azz

cw insomma:D:rolleyes::wall:

Ciao roverone,

e daie, è uno di quei strumenti che ti ho spiegato l'altra volta. Neanche lontano parente dei cw. Con questo strumento si compra il titolo pagandolo, in questo caso, 92 cent. in meno. Ieri spike non riusciva a longarlo con le opzioni e gli ho suggerito questo. Fatto, lo abbiamo pagato circa 0,300.
 
Ciao roverone,

e daie, è uno di quei strumenti che ti ho spiegato l'altra volta. Neanche lontano parente dei cw. Con questo strumento si compra il titolo pagandolo, in questo caso, 92 cent. in meno. Ieri spike non riusciva a longarlo con le opzioni e gli ho suggerito questo. Fatto, lo abbiamo pagato circa 0,300.

sono duro di comprendonio

esiste ISIN?
 
sempre dentro longo da 20110 fib giugno 19
la mia viwe resta long con obiettivo mib 21000
saluti
 
sbolognato ora il prodotto, bel gain in percentuale, e mò chiudo anche lo short sulla juffe.:D. Fin che vanno così, sono anche divertenti ste cagate di tradate su un titolo che dipende dai deliri sportivi e non.

:clap: OK!
 
sono duro di comprendonio

esiste ISIN?

certo, quello specifico che abbiamo usato è questo: NL0013314578. Osservalo e vedi che si muove, nel prezzo, esattamente come il titolo sottostante senza possib ilità di magheggio da parte del MM. La cosa vale anche nel tempo, non solo nella giornata.

Altri isin non te ne do poichè ne esistono a bizzeffe e su un centinaio di sottostanti.

Abbiamo avuto la sfiga che, per eccesso di prezzo (quindi titolo sospeso) non lo abbiamo potuto vendere in apertura, altrimenti avremmo più che raddoppiato il capitale investito.
 
alle 10.00 tutto tranquillo

si può fare un po' di movimento :)
 
Abbiamo avuto la sfiga che, per eccesso di prezzo (quindi titolo sospeso) non lo abbiamo potuto vendere in apertura, altrimenti avremmo più che raddoppiato il capitale investito.

In questi casi è sufficiente telefonare per farsi allargare i delta (io ho fatto così in passato con IwBank).
Ciao.
 
In questi casi è sufficiente telefonare per farsi allargare i delta (io ho fatto così in passato con IwBank).
Ciao.

Se il titolo è sospeso , ( come dichiarato da Novi) hai poco da chiamare , mentre se il problema è dato dal filtro di sicurezza sulla % di scostamento prezzo , dovrebbe bastare l'ordine a MK e non a prezzo limite per superare il problema.

vi auguro buona giornata:clap::clap:
 
Ultima modifica:
Novi buongiorno a te e a tutti.
Io non dimentico nemmeno i tentativi di Romano Prodi (poi cannibalizzato dai "bravi").

Ciao Vin,

la cosa che mi fa incacchiare è che gli americani, per farsi comprare il loro enorme debito, possono fare accordi particolari con la Cina a scapito di tutto il Mondo (vedi globalizzazione concessa senza preparazione ma, dall'oggi al domani). Se tentiamo di farli noi, si mettono di traverso e, magari, ci ricattano per impedircelo.
 
gli americani possono permettersi di dettare regole ai cinesi, a noi ci mangeranno
 
Ciao Vin,

la cosa che mi fa incacchiare è che gli americani, per farsi comprare il loro enorme debito, possono fare accordi particolari con la Cina a scapito di tutto il Mondo (vedi globalizzazione concessa senza preparazione ma, dall'oggi al domani). Se tentiamo di farli noi, si mettono di traverso e, magari, ci ricattano per impedircelo.

Sempre stato così, Novi.
Quando entrano in gioco gli interessi delle multinazionali ... Enrico Mattei docet.
 
Tutti a festeggiare ed io a piagne.
Vediamo se sti filabustieri mi servono accontentandosi di questo loss .
Messa chiusura di 1 mini a 605, diciamo quello preso a 525.
Acquisto 1 sulla nuova scadenza a 20030 che controbilancerebbe l'altro mini preso a 19965, poi se ci sarà movimento chiuderò, quello che ha reso.
 
mi sbaglierò, ma il movimento up che fa di solito il nostrano a marzo/aprile quest'anno è anticipato a gennaio/febbraio… con quello che consegue
 
negata l'entry long di xi KO! vediamo di rimediare con candela 12 sul buon esito asta titoli OK!
cugini alquanto sornioni ..dell' sp500 scrutano i 815 ..un po' come noi i 850
ma che volumoni la juve
 
negata l'entry long di xi KO! vediamo di rimediare con candela 12 sul buon esito asta titoli OK!
cugini alquanto sornioni ..dell' sp500 scrutano i 815 ..un po' come noi i 850
ma che volumoni la juve

hai parlato troppo presto mi sa. ti preferivo nella versione cieliblu un po' menagramo
 
20750 di Bruno.... Quello erano e quelli sino alle 12

Veramente un mostro Bruno

Impressionante

Saluti
 
Indietro