FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 157

eravamo scarsi a sapientoni. sarà il cugino rialzista di mr. bussola :D

Tranquillo, personalmente qua dentro me ne sto alla larga, ho già dato ed ho capito con chi hoa che fare.
P.s.: se ti interessa con Biondao organizziamo una 2 giorni di trading operativo con future ed opzioni e sul gruppo skype è ai voti la data.
Buona giornata.
 
Infatti, ed il più grosso regalo che gli si può fare è rispondergli.
Il massimo che se ne può ottenere è solo un forte aumento della pressione sanguigna, mentre lui, pur non avendo capito niente di quello che gli viene fatto da sempre notare, crede, purtroppo, di avere anche ragione. Salutatemelo e buona fortuna..... :D

sei davvero un grande
qua solo l'unico che dichiara tutto ... se non ho detto di essere uscito non sono uscito ...
se esco avverto
se perdo avverto
ripeto l'unico qua sopra

ma tanto tu passi di qua solo per insultarmi e per promuovere i tuoi corsi a pagamento ... dicendo che se fa 16000 o 24000 a te non interessa perchè guadagni sempre ...
 
sei davvero un grande
qua solo l'unico che dichiara tutto ... se non ho detto di essere uscito non sono uscito ...
se esco avverto
se perdo avverto
ripeto l'unico qua sopra

ma tanto tu passi di qua solo per insultarmi e per promuovere i tuoi corsi a pagamento ... dicendo che se fa 16000 o 24000 a te non interessa perchè guadagni sempre ...

ma ci sei o ci fai?

hai scritto alla mattina che saresti uscito con chiusura oraria sotto 20630

che era la 'strategia per oggi' :rotfl::rotfl:

e quando Tex te lo ha fatto notare hai scritto una montagna di 'scripta manent' .. 'mi fai vomitare'.. etc. etc.

sei veramente imbarazzante :censored:


vabbè .. divertiti OK!OK!

ps. di unico tu hai solo il seguace (tale Gate_One) :p:p
 
Esco con i miei 2 minifib a 20785 .... poi si rolla sulla scadenza di Giugno ... sempre Long naturalmente.
 
sei davvero un grande

ma tanto tu passi di qua solo per insultarmi e per promuovere i tuoi corsi a pagamento ... dicendo che se fa 16000 o 24000 a te non interessa perchè guadagni sempre ...

Caro mio, sono pronto a spendere una buona parola per te ed impegnarmi a farti partecipare a titolo di gradito ospite all'Anticorso che stiamo organizzando io ed il Biondao in quel di Rimini.
E' chiaro che essere gradito ospite e non imparare nulla è una cosa inaccettabile per noi. Quindi, a fine giornata ti interrogheremo per vedere se tutta la segatura che hai accumulato te la abbiamo spazzata via.
 
Cmq...incredibile ma vero, sto lossando :o

tranquillo

qui ci siamo abituati

arrabbattarsi nelle perdite è una specialità degli amici di questo thread (quelli che operano davvero ovviamente)
 
questa melina non mi piace
uscito ora a 20140 fib giu19
resto flat perchè SP è di nuovo in area massimo
 
comunque c'è qualcosa che non quadra. Sale tutto, indici americani, oro, argento, Bund, ecc. Gli europei non si muovono. Avevo visione di medio long (mi riferisco al Mib), mi sto ricredendo. Forse prima ci vuole una bella scrollata.
 
pesano le scadenze ?

le scadenze, giusto, potrebbe essere l'interpretazione giusta. Il problema è capire e dopo? Ma a noi che ci frega, viviamo alla giornata. Peccato non ci sia una Juve al giorno che deve passare il turno. (ma ste cacchio di faccine perchè non mi funzionano)
 
? dove?
 

Allegati

  • sp500.PNG
    sp500.PNG
    71,2 KB · Visite: 177
negata l'entry long di xi KO! vediamo di rimediare con candela 12 sul buon esito asta titoli OK!
cugini alquanto sornioni ..dell' sp500 scrutano i 815 ..un po' come noi i 850
ma che volumoni la juve

stamani scrivevamo ore 11.21 ...cugini x niente sornioni ..noi invece tuttora addormenta..Ti
 
Ferro è sempre long :o

io sono short :'(
 
certo, quello specifico che abbiamo usato è questo: NL0013314578. Osservalo e vedi che si muove, nel prezzo, esattamente come il titolo sottostante senza possib ilità di magheggio da parte del MM. La cosa vale anche nel tempo, non solo nella giornata.

Altri isin non te ne do poichè ne esistono a bizzeffe e su un centinaio di sottostanti.

Abbiamo avuto la sfiga che, per eccesso di prezzo (quindi titolo sospeso) non lo abbiamo potuto vendere in apertura, altrimenti avremmo più che raddoppiato il capitale investito.

Io ho usato NL0013308505 ;)
 

Allegati

  • Screenshot_20190313-161129.jpg
    Screenshot_20190313-161129.jpg
    63 KB · Visite: 11
Indietro