FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 158

il recupero dei 170 importante in quanto viatico ai 250 ..OK!
 
azz torno dal bar e mi hanno stoppato lo short :wall:
meno male che mi hanno offerto la colazione
 
per caso la strada era viscida?
ciao Novi

Ciao lo,

che piacere leggerti. Resta qui con noi, abbiamo bisogno di persone di spessore per cercare di riprendere il sopravvento sui, per citare FERRO, cialtroni.

PS. non era viscida la strada, era una mattinata buia e tetra e un'automobilista era distratta (o bisognosa di occhiali:D)
 
Stavo guardando da cellulare e vedo il Dax in dirittura d'arrivo. Parlo di valori indice, non di tempi. Potrebbe volerci un po' per l'inversione di marcia . . A ridosso di 12.000 ;)
 
Ciao lo,

che piacere leggerti. Resta qui con noi, abbiamo bisogno di persone di spessore per cercare di riprendere il sopravvento sui, per citare FERRO, cialtroni.

PS. non era viscida la strada, era una mattinata buia e tetra e un'automobilista era distratta (o bisognosa di occhiali:D)

… ma io sono abbastanza magro. anzi... dimagrisco mese dopo mese, come il c/c
 
Per una valutazione più accurata ed eventuale individuazione di resistenze dove sicuramente entrerò ho bisogno del PC :)
 
al fine di evitare l'entry long di xi, necessita una ulteriore accelerata up ragazzi OK! vi siete servi..Ti tutti? possiamo procedere verso i 21340 futures auspicati?
 
:mad:

Ti ho detto forse segnale short?

no, ma io se sto al pc, faccio macelli, per questo alterno pc al bar ...li gioco al gratta e vinci e perdo meno ;)
comunque da un momento all'altro arrivera il problema brexit....e si fara sentire
 
per non sapere nè leggere nè scrivere io a 21110 fib ho raddoppiato il long ...
 
Indietro