FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 158

Si ma il trend può cambiare...
Non ora ovviamente perchè io sono long.

Forse più tardi, quando mi metterò short.

guarda la santa EMA 21 oraria come ha battezzato il ribasso ....
manco a cannonate lo buttano giu
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    84,6 KB · Visite: 302
con il rispetto che porto verso uno dei piu grandi studiosi di Gann posto l'analisi visibile in chiaro sul suo sito ...
rotti i 21500 si va a 22500 prima di una correzione attesa per fine aprile

Gann Forecasting
 
ah, quella è bernardina Ecclestone ? Ogni tanto una buona notizia. Agevolo ingrandimento, per chi interessato.
Non si può dire che non abbia preso dal padre: proprio un pezzo di FIA:yes:

:yes:..............OK!

____________________________________________________________________________________

- Lieve recupero del prezzo del caffè Arabica che supera quota 96 centesimi di dollaro per libbra, dopo che nei giorni scorsi era sceso fino a 91,50. Il minimo toccato nella giornata di martedì rappresenta il minimo dal 2005.

Nonstante questo breve ritorno, negli ultimi trenta mesi la caduta risulta del 42%, mentre ha perso il 7% dall’inizio del 2019.
 
giornata nera per oro e silver..................
 
corrono i teutonici mentre Noi zoppichiamo KO! e pensare che Noi siamo in procinto di comprare la loro seconda banca OK!
 
21185 chiuso i long e mi fermo qua.
 
:yes:..............OK!

____________________________________________________________________________________

- Lieve recupero del prezzo del caffè Arabica che supera quota 96 centesimi di dollaro per libbra, dopo che nei giorni scorsi era sceso fino a 91,50. Il minimo toccato nella giornata di martedì rappresenta il minimo dal 2005.

Nonstante questo breve ritorno, negli ultimi trenta mesi la caduta risulta del 42%, mentre ha perso il 7% dall’inizio del 2019.

uscira' qualcosa di buono dal cdm odierno ?
testati i 187 ma non ancora i 250 e - che - i 21340 futures massimi 2019

150 punti up saremo in grado farli, avendo come driver ora il decreto crescita? una volta che conosceremo i vati punti? OK!

al fine dell'entry long di xi, necessitiamo di ulteriore accelerazione
 
Ultima modifica:
mercato di facile lettura almeno per me
chiusura del cash si prospetta sui massimi di giornata (ovvero in parità rispetto a ieri) a conferma che il rialzo non viene venduto
sono sempre dentro con 2 fib long con pcm 21160
target per me 22500
saluti
 
corrono i teutonici mentre Noi zoppichiamo KO! e pensare che Noi siamo in procinto di comprare la loro seconda banca OK!

pensa massi
il DAX corre con il peggior dato ordinativi industria degli ultim anni sceso a -4%
grandissimi!
non c'è posto per lo short ... questo è poco ma sicuro
 
mercato di facile lettura almeno per me
chiusura del cash si prospetta sui massimi di giornata (ovvero in parità rispetto a ieri) a conferma che il rialzo non viene venduto
sono sempre dentro con 2 fib long con pcm 21160
target per me 22500
saluti

Ciao, entro long sui 21.000 ... mi aspetto un ritraccio e poi via verso i 22000 ... parlo di future
 
ora anche 2 volte al dì

Stocks Surge On WSJ Report Trump Will Announce Summit With Xi; Ignore Reuters Denial


in precedenza accordo entrocon la cinaantro il 2025 :o


ma sembra che le macchinette non si facciano problemi :D;)


mi astengo :specchio:
 
mercato di facile lettura almeno per me
chiusura del cash si prospetta sui massimi di giornata (ovvero in parità rispetto a ieri) a conferma che il rialzo non viene venduto
sono sempre dentro con 2 fib long con pcm 21160
target per me 22500
saluti

Come facile lettura direi che oggi hanno distribuito....

monitoriamo :D
 
Indietro