FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 159


Acquisto. Poi devi vendere.
Niente di personale.
Ma fare trading è una cosa. Stare su unnleva7 è un'altra.
Due cose distinte per fare cose diverse.
Ne giusto ne sbagliato.
Molto diverso l'approccio ai mercati
 
Acquisto. Poi devi vendere.
Niente di personale.
Ma fare trading è una cosa. Stare su unnleva7 è un'altra.
Due cose distinte per fare cose diverse.
Ne giusto ne sbagliato.
Molto diverso l'approccio ai mercati

Non li uso,ho già dato in passato.
Ma qua c’è un utente che è uno dei fornitori di chi-appe piú accreditato di sg :D
 
Innanzitutto un caro saluto al Papero. Uno dei pochi che merita massimo rispetto qua dentro.n Spero ti vada tutto per il meglio ;)

Poi torno al 3D. Quanti post con diverbi ed insulti. e gare a chi è meglio degli altri. o post per denigrare gli altri traders.
E per fortuna che era colpa mia :D

Ribadisco quanto scritto venerdi scorso. perchè anche se non scrivo da tanto ho letto che in molti non sanno che pesci prendere da settimane.

L'indice è arrivato. secondo me ovvio. ci dovrebbe essere una correzione. Ve ne dico un'altra. dopo che ho azzeccato la previsione che oil sarebbe tornato a 60 $. il wti dovrebbe scendere verso i 55 $ ;)

Ho attivato lo SperyPower. quindi non cercate di opporvi a questa "previsione". Azze.cche.rò pure questa con buona pace di tanti di voi :D
 
fatre i bravio io mi levo dalle scatole , stasera partita :o 2910 hanno retto al primo colpo , domani scopro se hanno retto pure al secondo
 
Innanzitutto un caro saluto al Papero. Uno dei pochi che merita massimo rispetto qua dentro.n Spero ti vada tutto per il meglio ;)

Poi torno al 3D. Quanti post con diverbi ed insulti. e gare a chi è meglio degli altri. o post per denigrare gli altri traders.
E per fortuna che era colpa mia :D

Ribadisco quanto scritto venerdi scorso. perchè anche se non scrivo da tanto ho letto che in molti non sanno che pesci prendere da settimane.

L'indice è arrivato. secondo me ovvio. ci dovrebbe essere una correzione. Ve ne dico un'altra. dopo che ho azzeccato la previsione che oil sarebbe tornato a 60 $. il wti dovrebbe scendere verso i 55 $ ;)

Ho attivato lo SperyPower. quindi non cercate di opporvi a questa "previsione". Azze.cche.rò pure questa con buona pace di tanti di voi :D

mi interessa previsione su indice
fin dove si scenderà?
 
A dire la verità ho scritto veramente tutto strumento ed anche pmc....

L'unica cosa che non ho scritto è la size perchè quelli saranno capzi miei...

Saluti

Saverio, visto che insisti (se non insistessi così tanto per convincerci, ti garantisco che, almeno a me, non fregherebbe proprio niente) e non credendo, almeno io, alle favole, penso che non sei sotto solo del 19%, da quando hai dichiarato di avere iniziato ad accumulare short con quella ciofeca di strumento, penso convintamente che tu sei sotto di una percentuale molto superiore, per cui sono arciconvinto che per recuperare solo il tuo capitale investito, hai bisogno di almeno un - 10% di Mib.

Solo perchè insisti e, non volendo passare io per uno che crede alle favole, non serve che ci dici la size, quella concordo, rientra nei capzi tuoi. Puoi, però, dirci l'isin dello strumento e pubblicare, in modo credibile ed incontestabile, solo il tuo PMC, così elimini tutte le contestazioni e tutti possiamo vedere, appunto, il tuo prezzo di carico confrontandolo con la quotazione attuale.

Saverio, visto che ti stai ringalluzzendo, ripropongo la domanda di cui a questo post sopra che ti feci l'altro giorno a cui rispondesti di essere fuori ufficio.

Rispondere a questa domanda è semplice Save, in portafoglio ogni posizione ha la sua riga, tu fotografa la riga del tuo short x7 sul mib, cancelli tutte le voci sensibili quali quantità, valore di carico, ecc. e lasci solo il PMC e l'isin. Pubblicando questi dati, nessuno potrà farti i conto in tasca, quindi, quella scusa non ce l'hai.

In mancanza di questa risposta Save, le possibilità sono 2, o non tradi (e stai qui solo a rompere i cosiddetti), oppure è come dico io, che per recuperare il tuo capitale hai bisogno di almeno un - 10% di Mib.

PS. semmai hai avuto un bricciolo di credibilità, l'occasione per dimostrarla e prenderla piena, è questa, in mancanza di risposta, la perdi del tutto e, nei tuoi panni, io metterei la testa sotto la sabbia e non parlerei più.
 
Ultima modifica:
Saverio, visto che insisti (se non insistessi così tanto per convincerci, ti garantisco che, almeno a me, non fregherebbe proprio niente) e non credendo, almeno io, alle favole, penso che non sei sotto solo del 19%, da quando hai dichiarato di avere iniziato ad accumulare short con quella ciofeca di strumento, penso convintamente che tu sei sotto di una percentuale molto superiore, per cui sono arciconvinto che per recuperare solo il tuo capitale investito, hai bisogno di almeno un - 10% di Mib.

Solo perchè insisti e, non volendo passare io per uno che crede alle favole, non serve che ci dici la size, quella concordo, rientra nei capzi tuoi. Puoi, però, dirci l'isin dello strumento e pubblicare, in modo credibile ed incontestabile, solo il tuo PMC, così elimini tutte le contestazioni e tutti possiamo vedere, appunto, il tuo prezzo di carico confrontandolo con la quotazione attuale.

Io ho pubblicato tutto Isin compreso e non da ora da tempo ....

Sono fuori studio appena rientro riposto Isin. Tutto postato chiedi ad Insider ha tutto di tutto

Isin DE000SG2QNU4

Saluti
 
Ultima modifica:
buonasera a tutti,
ho letto tutti i messaggi della giornata,tranne qualcuno gli altri sono di una tristezza infinita, la cosa più miserevole e che sono stati scritti da persone che credo abbiano superati la trentina d'anni.
si peggiora sempre ,specialmente con l'entrata di gente nuova,poco incline a ragionamenti di borsa, ma molto esperta in pettegolezzi,spero in un forte richiamo del maestro e degli amministratori.
Ci vuole molto poco o forse è il loro obiettivo per distruggere il migliore 3d del sito.
 
Ultima modifica:
Io ho pubblicato tutto Isin compreso e non da ora da tempo ....

Sono fuori studio appena rientro riposto Isin. Tutto postato chiedi ad Insider ha tutto di tutto

Saluti

Non dire caz.zate

A parte lo strumento che usi (leva7) della tua operatività non si sa un’ostia :o
Il pmc di carico te l’ho dovuto togliere con le pinze e credo pure che sia farlocco (come tutto il resto che scrivi).
E un bel match fra te gervasio e cosocell... :o
 
Indietro