FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 159

Non dire caz.zate

A parte lo strumento che usi (leva7) della tua operatività non si sa un’ostia :o
Il pmc di carico te l’ho dovuto togliere con le pinze e credo pure che sia farlocco (come tutto il resto che scrivi).
E un bel match fra te gervasio e cosocell... :o

Certo che sei un tipo forte ti ho postato l'isin almeno due settimane fa ...

Fa nulla

Saluti
 
Funziona così.. entra long ma non porta over se non raggiunge un certo livello...

stamattina è rientrato long in apertura visto che è stata sopra i 21374 e rotti
Ciao xinian, sono ancora alle prese con lo studio dell'x4.
Leggo che il 9 aprile e' andato flat, long > 21670, stop se chiusura daily < 21788.

I livelli per il 15 aprile dicevano: long se > 21810, stop se chiusura daily < 21929.

La candela delle 9 del 15 aprile e' stata pari a 21970.50, quella delle 10 a 21964.50, quindi entrambe sopra l'entry long. La chiusura di giornata invece e' stata pari a 21892.42, sotto lo spartiacque "over".

Quindi, se ho capito bene, alle 9 il TS e' entrato long, da 21970.50, per poi tornare flat in chiusura a 21892.42. E' giusto? Se cosi' fosse, c'e' stata una perdita intraday dello 0.35% (da 21970 a 21892).

Nelle note del 16 aprile a questo punto mi sarei aspettato due cose:

1. Flat dal 15 aprile (e non piu' dal 9), perche' il 15 era entrato long, anche se per poche ore.
2. Una piccola variazione nel valore "P/L last 365 annuo", che invece e' rimasto 37.66%, come il giorno prima.

Cosa non capisco?

E poi ti volevo chiedere, come si concilia l'x4 con l'ADM?

Grazie mille.
 
buonasera a tutti,
ho letto tutti i messaggi della giornata,tranne qualcuno gli altri sono di una tristezza infinita, la cosa più miserevole e che sono stati scritti da persone che credo abbiano superati la trentina d'anni.
si peggiora sempre ,specialmente con l'entrata di gente nuova,poco incline a ragionamenti di borsa, ma molto esperta in pettegolezzi,spero in un forte richiamo del maestro e degli amministratori.
Ci vuole molto poco o forse è il loro obiettivo per distruggere il migliore 3d del sito.

Frecat stam:D
 
Due martelli opposti sullo Spoor day
In attesa dell'incudine:p

Schermata 2019-04-16 alle 20.10.10.png
 
Massimi e minimi decrescenti sul Mib day.
E una caterva di call 22000 aprile vendute anche oggi
Le jeux sont fait...:yes

:Schermata 2019-04-16 alle 20.13.16.png
 
Ciao xinian, sono ancora alle prese con lo studio dell'x4.
Leggo che il 9 aprile e' andato flat, long > 21670, stop se chiusura daily < 21788.

I livelli per il 15 aprile dicevano: long se > 21810, stop se chiusura daily < 21929.

La candela delle 9 del 15 aprile e' stata pari a 21970.50, quella delle 10 a 21964.50, quindi entrambe sopra l'entry long. La chiusura di giornata invece e' stata pari a 21892.42, sotto lo spartiacque "over".

Quindi, se ho capito bene, alle 9 il TS e' entrato long, da 21970.50, per poi tornare flat in chiusura a 21892.42. E' giusto? Se cosi' fosse, c'e' stata una perdita intraday dello 0.35% (da 21970 a 21892).

Nelle note del 16 aprile a questo punto mi sarei aspettato due cose:

1. Flat dal 15 aprile (e non piu' dal 9), perche' il 15 era entrato long, anche se per poche ore.
2. Una piccola variazione nel valore "P/L last 365 annuo", che invece e' rimasto 37.66%, come il giorno prima.

Cosa non capisco?

E poi ti volevo chiedere, come si concilia l'x4 con l'ADM?

Grazie mille.

Ciao, si tutto giusto
per il flat non ho ancora deciso se sia meglio mettere dal 15 o dal 9, lo stato non è cambiato da un giorno all'altro visto che è stata un operazione intraday
per il PL last 365 days.. lui calcola il P/l degli ultimi 365 giorni e non dell'anno solare....
è rimasto uguale probabilmente perchè il 365 giorno indietro avrà segnato un +0,35% che si è annullato con il -0,35%
 
Certo che sei un tipo forte ti ho postato l'isin almeno due settimane fa ...

Fa nulla

Saluti

Ma chissenefrega dell’isin? lo trova anche il primo tonto che passa di qua per caso.
Certo che sei strano forte...

Saluti e bacione sul nasone :o
 
Ciao, si tutto giusto
per il flat non ho ancora deciso se sia meglio mettere dal 15 o dal 9, lo stato non è cambiato da un giorno all'altro visto che è stata un operazione intraday
per il PL last 365 days.. lui calcola il P/l degli ultimi 365 giorni e non dell'anno solare....
è rimasto uguale probabilmente perchè il 365 giorno indietro avrà segnato un +0,35% che si è annullato con il -0,35%
Grazie.
 
+ 9,6 milioni di sottoscrittori paganti per Netflix ma perde il 5% in after

anche IBM in calo del 3% per utili sotto le attese

ps-veloce recupero x entrambe...che biska
 
Ultima modifica:
buongiorno , euro se va sopra 1.1315 questa volta dovrebbe andare veramente fino a 1.1430. ho preso un cippetto long stamattina presto e incremento se va sopra 1.1315

ieri sera non ho seguito una mazza qualcuno mi sa spiegare il perchè della candela delle 20 ? qualche news ? trimestrale?
 
LUI crede che io non sappia.... ma so perfettamente perchè siamo paesani entrambi ma lui non lo sa...

Tavuto significa BARA......

La cosa oltre ad essere di cattivo gusto credo che ti squalifica come nick ed è un peccato perchè sei veramente forte...

Cadute di stile ci possono essere ma arrivare ad augurarmi la morte direi che è oltre il cattivo gusto...

Con simpatia...

Saluti e baci

come sempre snaa l'ha fatta fuori dal vaso. sarà amico di john-come-si-chiama- che augurava il suicidio di un altro utente.

solidarietà a saverio
 
Massimi e minimi decrescenti sul Mib day.
E una caterva di call 22000 aprile vendute anche oggi
Le jeux sont fait...:yes

Buongiorno Snaa, la situazione su Aprile è questa:
Ieri: future in costante aumento e contemporanea apertura di 231 call a strike 22000. Innalzamento del livello 21500 di un importante quantità di put e call a formare una aspettativa di strangle pre-settlement.
Nei giorni passati si è assistito alla chiusura di molte posizioni call 22000 con rollaggi sullo strike 22500 ed alla conferma del supporto a 21000 con il posizionamento di quasi 4.000 put.
Attualmente ci troviamo a ridosso della prima colonna di call a 22000 che, se superate, rappresenterebbero circa il 55% di opzioni itm. Il mercato ha comunque come area gradita i 21500. Ovviamente sulla scadenza Aprile il riferimento settlement è l'indice e non il future che prezza solo la scadenza giugno al netto dei dividendi.
Non ho tempo di postare grafici ed istogrammi e chi ha voglia qua trova tutte le analisi operative: Swindle Trading - ANALISI OPERATIVA
 
Buongiorno Snaa, la situazione su Aprile è questa:
Ieri: future in costante aumento e contemporanea apertura di 231 call a strike 22000. Innalzamento del livello 21500 di un importante quantità di put e call a formare una aspettativa di strangle pre-settlement.
Nei giorni passati si è assistito alla chiusura di molte posizioni call 22000 con rollaggi sullo strike 22500 ed alla conferma del supporto a 21000 con il posizionamento di quasi 4.000 put.
Attualmente ci troviamo a ridosso della prima colonna di call a 22000 che, se superate, rappresenterebbero circa il 55% di opzioni itm. Il mercato ha comunque come area gradita i 21500. Ovviamente sulla scadenza Aprile il riferimento settlement è l'indice e non il future che prezza solo la scadenza giugno al netto dei dividendi.
Non ho tempo di postare grafici ed istogrammi e chi ha voglia qua trova tutte le analisi operative: Swindle Trading - ANALISI OPERATIVA

Buondì a te Bruno, già vista la tua esauriente analisi:clap:
 
tanta roba ragazzi il pil cinese OK! non da - le vendite al dettaglio
 
MF analizza i conti trimestrali diffusi nelle scorse ore da BlackRock, il più grande gestore al mondo. I risultati dello scorso quarter del fondo Usa hanno battuto le stime del mercato. Ma sono le prospettive che i vertici hanno snocciolato a fare notizia: secondo il numero uno del gruppo si può essere ottimisti sul futuro andamento dei mercati finanziari. Secondo quanto riporta MF l’opinione dell’amministratore delegato di BlackRock è che “un ulteriore rialzo delle borse sarebbe più probabile di un crollo, visto il grande ammontare di liquidità presente in questa fase nel portafoglio degli investitori istituzionali”. Per quanto riguarda poi gli ultimi sviluppi, BlackRock ha dichiarato di voler continuare a investire nella tecnologia.

_____________________________________________________________________________

dati ACEA su immatricolazioni marzo negativi per quasi tutte le marche....
 
buongiorno
solita apertura fib attesa sui 21400
resto sempre dentro long da 21360 fib obiettivo 21500 fib
ieri le EMA 21 e 51 su TF 1h hanno dimostrato di tenere: come sempre modificherò strategia nel caso di rottura delle stesse
Come dice qualcuno "scenderà non so quando non so fino a dove ma scenderà" io dico quando ci saranno segnali confermati sulle EMA orario e poi daily ci metteremo short fino ad allora il movimento si longa
saluti
 
Indietro