FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 159

Preso stop ... rientro long a 20960 .. stop 20880
 
Ricomprata call 21800 a 50 (era stata venduta a 150). Altri 250 euro in portafoglio
 
Quindi se camminando x strada vedo una persona che sta male, non essendo un dottore, mi devo astenrte dal prestargli soccorso, non ne ho il diritto...
Mi sa che tu non stai bene. E con questo chiuso.

chiami il 118 come prima cosa. poi fai il ***** che ti pare ovvio. ma se una persona sta soffocando e non sei capace di fare la manovra di Heimlich e ti limiti a dargli le pacche sulla schiena lo puoi ammazzare. lo sapevi ? se trovi una persona a terra e non sai cosa è successo muovergli il collo in modo sbagliato può provocargli una lesione permanente. lo sapevi ? io per dirti un corso di primo soccorso l'ho fatto e facciamo degli aggiornamenti al lavoro. tu ? a parte leggere su google ovvio :D
 
Ricomprata call 21800 a 50 (era stata venduta a 150). Altri 250 euro in portafoglio
Rimango per ora con delta positivo. Nel caso venderò una call Atm
Ora possiamo andare al supermercato;), ci si sente più tardi

apr Mib.jpg
 
Ultima modifica:
in attesa di spiegazioni urgenti da parte di unicredit ..auspicabile il recupero dei 40 futures con candela oraria in corso OK!
 
Prysmian ex gioiello della Bicocca e forse unica vera public company del listino, sta perdendo la faccia e forse anche importanti commesse in corso di gara:

Sulla base di esperienze pregresse, gli impatti che ne potrebbero derivare dal guasto Westernlink possono stimarsi tra 60 e 80 milioni di euro, a livello di Ebitda Rettificato 2018.
 
dimmi un po'...le risolvi su un forum online queste situazioni ? dai trovatemi 1 persona 1 guarita da una depressione leggendo finanza on line. che poi dang non è depresso perchè la depressione l'ho vista bene e so cosa è (non io specifico). dang è semplicemente un arrogante che dice che se non riesce lui allora non riesce nessuno e son tutte balle poi si scontra con la vita reale (che non fa sconti) e allora piagniucola un paio di giorni salvo poi tornare arrogante la prossima settimana. per me deve fare solo una cosa...andare ************

No, Ferro, nessuno credo stia affermando che certi problemi, laddove ci siano, si risolvono su un forum; a maggior ragione da parte di chi, come me, non ha conoscenze tecniche approfondite, ma solo, credo, buonsenso.
Spesso le persone hanno bisogno di uno sfogo, di rendere partecipi gli altri, anche se sconosciuti o semplici conoscenti .
In ogni caso auguro che sia come dici tu.
 
Visto che qua sono ampiamente permessi gli OT, qualcuno di voi ha un amstaff ?
 
Visto che qua sono ampiamente permessi gli OT, qualcuno di voi ha un amstaff ?

sono sicuro che la bussola potrà risolvere ogni tuo dubbio e problema. io sarei pure educatore cinofilo ma lascio a lui dall'altro della sua esperienza con le pantegane :D
 
Mini short a 100, da eseguire.
 
77 recuperati ma non ancora i 170 futures ..benino gli industriali grazie ai dati del pil OK!
 
che si può aggiungere ?

il forum è specchio fedele dell'umanità

e l'umanità - in generale - fa schifo
 
Indietro