FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 16.0

Ciao ragazzi, risulta anche a voi che i turbo bnp di prossima emissione non sono ancora disponibili? vorrei provare ad entrare long sul dax su questo livello, ma non con un certificato che scade domani :)

Ciao zeneise, sempre e solo per il nich, dipende su che banca operi, se come me usi il vecchio banco di Chiavari, l'operatività sarà possibile da domani.
 
c'è un turbo long sul dax che morirà ancora prima di nascere: 11200...
 
Ciao zeneise, sempre e solo per il nich, dipende su che banca operi, se come me usi il vecchio banco di Chiavari, l'operatività sarà possibile da domani.
Grazie caro, sei sempre molto gentile. :bow:

effettivamente anche io riscontro le tue stesse problematiche. ciao e grazie ancora OK!
 
Il mensile si deve chiudere....SEMPRE...:clap::clap::clap:
Fuori tutto il turbo short a 0,13, ed ora bagnetto in piscina....:clap::clap::clap:
Ora aspetto con calma un minimo entro domani e poi via col nuovo mensile...anche se mi attendo un mensile debole....:yes:
 
Ultima modifica:
Interessante questo nuovo turbo long sul DAX

DA PAZZI :eek:
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    4 KB · Visite: 187
@alexio61: oddio sai che mi sa invece l'ha fatto anche oggi, poco dopo l'apertura sotto i 500 è andato a toccare i 530 e da li è ridisceso, l'entry short era a 508, quindi direi in l'ha fatta, anche se per vie traverse :p

PS: sembra voler fare anche il tp2 oggi (il senno di poi è decisamente una brutta bestia ^^!!)
 
Grazie caro, sei sempre molto gentile. :bow:

effettivamente anche io riscontro le tue stesse problematiche. ciao e grazie ancora OK!

Comunque puoi usare tranquillamente, se sei convinto di un rimbalzo, ancora quelli vecchi. Saranno operativi fino a martedì 16 incluso. Io sono appena entrato sul 10500 a 7,03.
 
@alexio61: oddio sai che mi sa invece l'ha fatto anche oggi, poco dopo l'apertura sotto i 500 è andato a toccare i 530 e da li è ridisceso, l'entry short era a 508, quindi direi in l'ha fatta, anche se per vie traverse :p

PS: sembra voler fare anche il tp2 oggi (il senno di poi è decisamente una brutta bestia ^^!!)




Na non si deve aspettare la chiusura a 60 x entrare ?? e non si opera in open. Xiii aiutoooo
 
Interessante questo nuovo turbo long sul DAX

DA PAZZI :eek:

Mica tanto, bisogna tenere presente che si che sono operativi da oggi, ma sono stati preparati settimana scorsa quando il dax era molto più alto e loro, per venire incontro ai più temerari, mettono sul mercato anche leve altissime
 
fatto male a non ascoltare XI :rolleyes:

abbi fede, area 250 é stata testata più volte dal 25/05 e finora ha sempre tenuto. e ora ci passa anche la sma200 a 1 ora...
poi è ovvio che se c'è la Grexit è tutto un altro discorso!
 
Il mensile si deve chiudere....SEMPRE...:clap::clap::clap:
Fuori tutto il turbo short a 0,13, ed ora bagnetto in piscina....:clap::clap::clap:
Ora aspetto con calma un minimo entro domani e poi via col nuovo mensile...anche se mi attendo un mensile debole....:yes:

Eccoti! Non ricordavo chi era che aveva scritto del mensile!
 
e secondo te arriva ??:D:D:D:D:D:D:D
e se non arriva ???

a sto punto tutto puo succedere ma la cosa piu probabile e che

al fmi pagano tutto al 30 giugno e spostano ancora l'accordo...

poi con la sfiga che ho minimo esce la Grecia, esce la spagna ...e strano non sentire il portogallo con la sua banca dello spirito santo....
 
Eccoti! Non ricordavo chi era che aveva scritto del mensile!
non ne so molto di AT, giusto il poco per barcamenarmi...ma l'AC mi da tante di quelle soddisfazioni...e poi l'aiuto e il confronto con tutti voi fa la sua gran parte....:bow::bow::bow::bow::bow:
...certo che poi anche il siderografo...vero STE???:D
 
xi, ma il mib è entrato short sul multiday o bisogna attendere la chiusura?
 
Indietro