FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 16.0

cmq tutte le volte che parla draghi va giu tutto

uno che dice:
- c'era una ripresa poi è rallentata, vedremo il recupero nel secondo semestre (non ho fatto il budget fino adesso ma c'erano le cavallette, per fino anno se ne vanno)
- vogliamo un accordo che sia buono per tutti (e non si può)
- unica nota positiva l'inflazione (ma dipendente più da fattori esterni)
- aspettatevi volatilità

doveva scendere ieri. Il problema è che il nostro non scende comunque è piantato lì.
 
Buongiorno a tutti, Xi scusami stai già utilizzando i prodotti nuovi turbo scad dicembre 2015 o ancora quelli che scadono a giugno?

Quelli scad DIC hanno volumi zero, non se li fila nessuno e quelli di giugno ORMAI fanno strizza !
 
bene tp1 short fatto.. chiuso tutto.. ora flat
 
chiuso short al tp1 e per me è già una giornata memorabile, visto che in passato ho pagato troppo per il detto "chi troppo vuole nulla stringe" :bye: , un inchino di ringraziamento a Xinian :bow:
 
uno che dice:
- c'era una ripresa poi è rallentata, vedremo il recupero nel secondo semestre (non ho fatto il budget fino adesso ma c'erano le cavallette, per fino anno se ne vanno)
- vogliamo un accordo che sia buono per tutti (e non si può)
- unica nota positiva l'inflazione (ma dipendente più da fattori esterni)
- aspettatevi volatilità

doveva scendere ieri. Il problema è che il nostro non scende comunque è piantato lì.

il problema che c'e un europa di cogl...per fare un accordo tempi lunghissimi..

la stampa poi sta speculando su questo e i mercati vanno a nozze con queste news..
 
chiuso short al tp1 e per me è già una giornata memorabile, visto che in passato ho pagato troppo per il detto "chi troppo vuole nulla stringe" :bye: , un inchino di ringraziamento a Xinian :bow:



Scusate ma lo shortu stamattina dove e scattato ?? visto la chiusura delle 10 ?? a 400 ???
 
@alexio61: io ero rimasto dentro short da ieri, dal grafico di Xinian mi pare l'apertura fosse poco sopra i 500, il mib ha perto sui 480, salito poco sopra i 500 e poi crollato nuovamente.
 
Ciao ragazzi, risulta anche a voi che i turbo bnp di prossima emissione non sono ancora disponibili? vorrei provare ad entrare long sul dax su questo livello, ma non con un certificato che scade domani :)
 
presa piccolo call indice a 23300...rischio
 
Scusate, per i grafici al momento sto utilizzando Investing.com, ma solo a me oggi sul Mib 1h e 4h è impazzito?
Mi compare un candelone verde al giorno 30 aprile e tutti i dati precedenti sono a 0, mentre negli altri TF il problema non compare O_O
 
Ciao ragazzi, risulta anche a voi che i turbo bnp di prossima emissione non sono ancora disponibili? vorrei provare ad entrare long sul dax su questo livello, ma non con un certificato che scade domani :)
 
Buongiorno a tutti, Xi scusami stai già utilizzando i prodotti nuovi turbo scad dicembre 2015 o ancora quelli che scadono a giugno?

ah sono usciti quindi...

no avevo quelli in scadenza giugno...

chiuso tutto.. ora passerò su quelli a scadenza dicembre..
 
Buongiorno a tutti, Xinian, ogni volta che non osservo la tua regola aurea di non operare prima delle 9,30 e, con stamattina è la terza volta che non lo faccio, mi pento:wall::wall: Comprato ieri il 24500 a 92 venduto subito stamattina a 1085, dopo le 9,30 si poteva fare molto meglio. Sempre grazie comunque di parteciparci della tua esperienza e competenza:bow::bow:

vedi.... se vendevi dopo le 10 era meglio :censored:
 
ah sono usciti quindi...

no avevo quelli in scadenza giugno...

chiuso tutto.. ora passerò su quelli a scadenza dicembre..

io ne ho ancora mezzo...spero tanto nel tp2 senza ritorni in su...
Scaricato elenco intanto parte da 29000 lo short fino ad un bel 24000...
long sempre 17-22000
 
@alexio61: io ero rimasto dentro short da ieri, dal grafico di Xinian mi pare l'apertura fosse poco sopra i 500, il mib ha perto sui 480, salito poco sopra i 500 e poi crollato nuovamente.


Ah grazie. Quindi chi non era short da ieri,il segnale di stamattina si sarebbe perso . giusto ??
 
Indietro