FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 16.0

si ma li segna solo le date non la direzione , il grafico serve a vedere la forza della direzione ma quella che viene identificata come discesa potrebbe essere una salita e viceversa. questa cosa la dice lo stesso creatore del sidersografo.
per le date bisogna sempre tenere un ragne di 2-3 giorni prima e 2-3 giorni dopo.


sarà forse colpa di sta pseudo lateralità ma nei giorniscorsi grafico mi diceca short e non shortarono , ieri con tenuta dei 2107 mi dceva long ma non partono come si deve. mah :mmmm:

sta dormendo.... accumulando... aspetta solo uno storno decente degli americani

diciamo sotto i 2100 di sp500 index



indice piu ingessato di questo negli ultimi 6 mesi non ne vedo...una palude...
 
la manona non c'è oggi.. guarda come sale l'euro... non stanno pompando

lo spero tanto..., pero' stamattina 200 punti non ci stavano proprio soprattutto con un euro cosi' ,e se vanno a chiudere sui massimi.Io mi sono coperto bene perchè questi sono kani ,purtroppo tutte le correlazioni stanno andando in malora,dai preziosi,all'euro a il crude oil.non si capisce piu' una mazza.
l'euro deve salire se gli americani vogliono rialzare i tassi.Pur essendo short con un target intorno ai 10000,mi sono ricoperto bene perchè mi aspetto l'ultima infamata intorno ai 12000 di dax,non so se da oggi ma con sto triplo minimo,euro su,indici su ,sento odoraccio ...
 
Che Mercato pazzo.... Chiusura molto down! Io non ho fatto nulla aspetto domani....

Buona serata a tutti!
 
La chiusura fa ben sperare,ma un mercato cosí per me non é tradabile,non sono in grado,preferisco seguire movimenti di medio lungo,rimango short etf dax con tre call aperte per ricoperture fine ,certo che con un euro cosí mi sarei aspettato un bel rosso sul dax,quindi o correlazione per me l'ultima saltata o in arrivo rimbalzone.
 
La chiusura fa ben sperare,ma un mercato cosí per me non é tradabile,non sono in grado,preferisco seguire movimenti di medio lungo,rimango short etf dax con tre call aperte per ricoperture fine ,certo che con un euro cosí mi sarei aspettato un bel rosso sul dax,quindi o correlazione per me l'ultima saltata o in arrivo rimbalzone.


forse pensano di guadagnare anche in discesa
se cosi' fosse hanno fatto una bella distribuzione................
 
Che Mercato pazzo.... Chiusura molto down! Io non ho fatto nulla aspetto domani....

Buona serata a tutti!

io qualcosina ho fatto ma in questi giorni sto guadagnando solo la cena ;)

sicuramente meglio che perdere....:D:D:D


aspetto domain vediamo che nuove greche ci sono
 
Cmq sul 4 minuti è ancora in tenuta millimetrica....

Schermata 2015-06-03 alle 19.10.24.png
 
L'euro bund si sta' disintegrando,posto il grafico settimanale,oggi perde 1.5% ,probabile rialzo dei tassi in vista e se la correlazione con gli indici rimane la stessa come negli ultimi anni a voi le conclusioni.
 

Allegati

  • bund.png
    bund.png
    15,3 KB · Visite: 540
L'euro bund si sta' disintegrando,posto il grafico settimanale,oggi perde 1.5% ,probabile rialzo dei tassi in vista e se la correlazione con gli indici rimane la stessa come negli ultimi anni a voi le conclusioni.

accidenti io stavo ancora con la convinzione che il DAX prima di scendere si facesse ancora un giro in area 11950 :mmmm::mmmm: :(:(
 
L'euro bund si sta' disintegrando,posto il grafico settimanale,oggi perde 1.5% ,probabile rialzo dei tassi in vista e se la correlazione con gli indici rimane la stessa come negli ultimi anni a voi le conclusioni.

Il t-bond 30Y perde 1,50 % circa per un rendimento del 3,11% circa. A 3,20% qualcosa lo SP dovrebbe mollare.
 
CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 04/06/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
Ciao a tutti.
Shott di brut...? Non so... temo pulbecchino... per ora, schiscio (scusate gli inglesismi).
 
che brutta apertura..
io veramente non capisco, l'Europa ne ha fatto una questione di principio e invece di fare riforme si perde su un accordo insensato.
 
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 04/06/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 
se dovesse mai giungere sto accordo oggi la borsa si impenna e si andrà a 24000 e l'accordo s'adda fa..non voglio credere che salti di nuovo
altrimenti saranno veramente guai
 
Indietro