FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 160

Serra ha come obiettivo della correzione 20300 mib
se rompe si va a 19600 mib
 
fino a 315 fib c'è spazio.
Poi 19990
Poi 19800
Poi 19630
Poi mi fermo.
In su, long solo su tenuta oraria di 20645
 
Messo 2 mini long a 315.
Li si fermarono il gg dopo la nuova scadenza (quella attuale per intenderci) quando cercai invano di chiudere il mini short preso a 400 ma ero a 310.
Buongiorno
 
"in apertura si assiste spesso a un comportamento opposto istituzionali/retail: quando c'è ottimismo i piccoli si buttano a comprare, gli istituzionali alleggeriscono; quando c'è pessimismo, i piccoli se la danno a gambe levate, gli istituzionali accumulano"...
 
f.dax 973 oppure sotto 942

f. nasdaq 100 si potrebbe appoggiare a 476 circa
 
se volete vedere un mercato erratico guardate euro :D sul settimanale c'è pure un boomer...qua il giorno che partono in su o giù non fanno prigionieri.
 
cugini beatamente dormono ..i loro algoritmi in ottica long, anche ..notevole la scrollatina in corso su sp500 futures
 
Aspettate il rimbalzone come il crollo di marzo aprile?:rolleyes:

Ora si shorta ogni recupero.

Amen
 
se volete vedere un mercato erratico guardate euro :D sul settimanale c'è pure un boomer...qua il giorno che partono in su o giù non fanno prigionieri.

Il boomer non si vede, piuttosto è il gappone a 1.07 circa che sta facendo da calamità, ed è lì che andranno.
 
giova martedì 7 il nostrano ha chiuso sotto la 50 semplice (parlo di indice) quindi non è tanto erratico è sotto le medie quindi short. a 20700 indice c'è la 200 daily li ci vanno che ci restino sopra lo vedremo.

Di semplice abbiamo che il mitico Tarkus79 ha avvisato per tempo :D Ed il fatto che abbia target così ampi (vedi Ultimo post) dovrebbe bastarci. OK!
 
tp1 short fatto prima della chiusura oraria, non conviene entrare, meglio aspettare il test dell'entry short (se lo fa)

 
Il boomer non si vede, piuttosto è il gappone a 1.07 circa che sta facendo da calamità, ed è lì che andranno.

non riesco a mettere i grafici , sui miei c'è anche se sporco nel senso che la seconda settimana ha fatto un max superiore credo di 2 pips un nulla e quindi lo ritengo valido. 1.07 sarebbero 5 figure in basso e ci sta come idea son mesi di congestione (boomer a parte) , stanno caricando la molla e bisogna avere molta ma molta pazienza
 
Mi esprimo io
Come gia detto il movimento up è stato fatto a mercati europei chiusi
Il fib si è fatto 300 punti di venerdi dopo le 17.30.
Di solito quando fa così è segno di inversione e non semplice rimbalzo.
Mi dispiace x chi è rimasto short over su strumenti che quotano il mib... Lunedi credo che si salira

mercato erratico
meglio starne fuori fino a che le medie non danno una indicazione univoca
ora danno flat e flat devo restare (se no perdo soldi)
saluti

L'erratico sei diventato tu a forza di andare col mercato erratico…

poi ti degnerai di spiegare (almeno per educazione) l'utilità dei tuoi post erratici, visto che hai sempre criticato quelli altrui. Post come quello sopra non equivalgono a parlarsi allo specchio ?

Povera testa tua...
 
Indietro