FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 163

Si si... Faccio solo paper è risaputo...OK!
Non ti dico questo mese... Uuuhhhh...
Gli ingressi e le uscite le tengo x me.
Cosi come i gain e le perdite...
Ora sono short da 20890 fib? Boh
Con 2 fib?
Le certezze sono i numeri che metto su questo 3d e che grazie ai personaggetti che postano qui metterò sempre piu di rado...

... A proposito... Inversione curva dei rendimenti ha statisticamente comportato un crollo dopo 18 mesi... E prima si continua a salire di un 10%...
Grazie per gli insulti... Ovviamente con il placet della moderazione... :clap:

sembri salvini ieri che si autocommiserava.
sei te che hai scritto flat 19770 e sopra 20350 ci sono 1000 punti. te lo hai scritto. non io.
sei te che adesso scrivi 1000 punti da 19770 . te lo hai scritto non io.
sei te che hai scritto che io ho scritto:D che fai solo paper te non io altrimenti dimmi dove.
sei te che adesso scrivi in maniera dubbiosa che forse sei short da 20890 con due fib, ma lasci il dubbio così se va male puoi sempre dire che non era vero.
a me per il **** non prendi. buona vita.:bye:
 
sembri salvini ieri che si autocommiserava.
sei te che hai scritto flat 19770 e sopra 20350 ci sono 1000 punti. te lo hai scritto. non io.
sei te che adesso scrivi 1000 punti da 19770 . te lo hai scritto non io.
sei te che hai scritto che io ho scritto:D che fai solo paper te non io altrimenti dimmi dove.
sei te che adesso scrivi in maniera dubbiosa che forse sei short da 20890 con due fib, ma lasci il dubbio così se va male puoi sempre dire che non era vero.
a me per il **** non prendi. buona vita.:bye:

Non avendo imparato il sistema per dare i punti Ferro accontentati di OK!
 
Grandissimo Ferro per la risposta a giovanni so tutto io
 
short

lieve

e stop stretta :specchio:


barile pieno di falsi segnali
su e giù
 
ma dico non e' che a mercati europei chiusi, i cugini conseguiranno nuovi massimi ? birbanti OK!
 
Sp f. 500 con chiusura oraria sopra i 925/6 prima 932 e poi eventualmente i i tuoi citati 940
 
sembri salvini ieri che si autocommiserava.
sei te che hai scritto flat 19770 e sopra 20350 ci sono 1000 punti. te lo hai scritto. non io.
sei te che adesso scrivi 1000 punti da 19770 . te lo hai scritto non io.
sei te che hai scritto che io ho scritto:D che fai solo paper te non io altrimenti dimmi dove.
sei te che adesso scrivi in maniera dubbiosa che forse sei short da 20890 con due fib, ma lasci il dubbio così se va male puoi sempre dire che non era vero.
a me per il **** non prendi. buona vita.:bye:

Sono short con 2 fib?
Boh???

La discesa dove si è fermata?
E la salita dove si fermata?
Boh...
Io sparo numeri a casaccio...
:cool:
 
FED minutes

e 30ennale tedesco con tassi negativi


interessanti


ma quello che conta è come la prendono gli HFT :o
 
sulla prima riga : eh sti ca.zz.z...iiii.
sulla seconda riga : io non dico mai le entrate perchè per me il fol dovrebbe essere un luogo in cui ci si confronta sui trend non un posto dove si misura chi lo ha più grande...MA se te dichiari le entrate poi devi anche dichiarare le uscite ...tutte le uscite non sono quelle dove sei in gain e non è la prima volta che ti dimentichi dei pezzi o che tiri fuori chiusure di operazioni che non avevi dichiarato. altrimenti evita di scrivere l'operatività e continua con la poesia

una sana risata in compagnia ..trascorse bene le ferie ferro? perche' ad evincere da certi tuoi post odierni alquanto acidini, parrebbe di no' ..sbaglio? :no:
 
Qualcuno mi può spiegare come mai a parità di indice il giorno 08/08/2019 indice 20841,15
Ho comprato intesa 1,9454
Unicredit 9,908
Tenaris. 10,325
Telecom 0,4888
Fiat 11,85
oggi 21/8/2019 indice 20847
Abbiamo. Intesa 1,9226
Unicredit 9,633
Tenaris 9,76
Telecom 0,4563
Fiat 11,528
Forse ho sbagliato titoli , ma credo che se compravo altri titoli la storia non sarebbe cambiata di tanto.
 
Qualcuno mi può spiegare come mai a parità di indice il giorno 08/08/2019 indice 20841,15
Ho comprato intesa 1,9454
Unicredit 9,908
Tenaris. 10,325
Telecom 0,4888
Fiat 11,85
oggi 21/8/2019 indice 20847
Abbiamo. Intesa 1,9226
Unicredit 9,633
Tenaris 9,76
Telecom 0,4563
Fiat 11,528
Forse ho sbagliato titoli , ma credo che se compravo altri titoli la storia non sarebbe cambiata di tanto.

Ti manca ENEL che vale il 23% del paniere..
e che è salita...
 
Ti manca ENEL che vale il 23% del paniere..
e che è salita...

Si è vero, valeva 6,14 oggi vale 6,31 quasi la bellezza del 2,8% in più, ma io sapevo che anche Fiat e poi intesa e UniCredit sono dei titoli grossi come Enel, eppure loro perdono % ben più alte .
Comunque aspetterò che Enel scenda per vedere salire le i miei titoli, e menomale che ho diversificato.
Proprio questa è l’anima della borsa , i pochi investitori di Enel che viaggia sui massimi guadagnano a discapito dei tanti veri investitori che si son messi su altri qualsiasi titoli.
 
Si è vero, valeva 6,14 oggi vale 6,31 quasi la bellezza del 2,8% in più, ma io sapevo che anche Fiat e poi intesa e UniCredit sono dei titoli grossi come Enel, eppure loro perdono % ben più alte .
Comunque aspetterò che Enel scenda per vedere salire le i miei titoli, e menomale che ho diversificato.
Proprio questa è l’anima della borsa , i pochi investitori di Enel che viaggia sui massimi guadagnano a discapito dei tanti veri investitori che si son messi su altri qualsiasi titoli.

No, fiat capitalizza 1/4 di enel intesa 1/2 enel e unicredit 1/3 enel

pesi.jpg
 
Fomc

Federal Reserve policymakers divided over US rate cuts - BBC News
La Federal Reserve americana ha discusso di tagliare i tassi di interesse in modo più aggressivo il mese scorso, secondo i verbali dell'ultima riunione della banca centrale.

Alcuni funzionari hanno insistito per un taglio di 0,5 punti percentuali, anziché per la riduzione di 0,25 punti percentuali annunciata. Altri hanno resistito a qualsiasi cambiamento.

Le differenze, in minuti rilasciate oggi, arrivano quando Donald Trump preme per un taglio di un punto percentuale.

I verbali mostrano che la Fed non ha discusso delle critiche del presidente.

Dopo quattro aumenti dei tassi lo scorso anno, l'ultimo a dicembre, la Fed è stata incessantemente sotto pressione da Trump per stimolare l'economia invertendo la rotta e riducendo i tassi.

I verbali mostrano una grande preoccupazione tra i 12 responsabili politici della Fed per un rallentamento economico globale, una guerra commerciale USA-Cina e un'inflazione lenta.

"Un paio di partecipanti hanno indicato che avrebbero preferito un taglio di 50 punti base", secondo il verbale, in cui si aggiungeva che i politici che favorivano una tale mossa erano preoccupati perché l'inflazione era troppo bassa.

'Flessibile'
Il taglio dei tassi di luglio è stato visto come "parte di una ricalibrazione ... o aggiustamento a metà ciclo" e, date le incertezze economiche globali, i funzionari "hanno sottolineato la necessità che i responsabili politici rimangano flessibili e si sono concentrati sulle implicazioni dei dati in arrivo per il prospettiva".

Il presidente della Fed Jerome Powell, soprannominato "clueless" è un attacco su Twitter di Trump, riconosciuto alla sua conferenza stampa il 31 luglio che il taglio dei tassi era inteso come assicurazione "contro i rischi al ribasso dovuti alla debole crescita globale e all'incertezza della politica commerciale, per contribuire a compensare il effetti che questi fattori stanno avendo sull'economia ".

"La Fed vuole chiaramente essere flessibile", ha dichiarato Willie Delwiche, analista degli investimenti presso Baird. "Sono chiaramente preoccupati per alcune delle tensioni globali che sono là fuori, sia che si tratti di commercio o Brexit o di alcuni di quegli sviluppi internazionali".

E sorge l'incertezza sul fatto che Trump ritenga necessario uno stimolo economico. Martedì, ha accennato alla necessità di tagli all'imposta sui salari e alle imposte sulle plusvalenze, solo per respingere l'idea mercoledì.

Gli analisti sperano che il sig. Powell possa fornire maggiore chiarezza venerdì quando dovrà tenere un discorso durante una riunione dei banchieri centrali globali alla riunione annuale di Jackson Hole nel Wyoming.
 
12 settembre... Probabilmente si salirà o lateralizzera fino ad allora...
Li ci sara annuncio delle misure... Dopo probabile correzione...

Grazie

Il limite sopra dovrebbe essere 21400/21500

per me range 21500-19500 fino a fine anno

Fra 21100 e 21500 riaccumulo short
 
bon dì :)


oggi iniziano i bucaioli di jackson che per 3 giorni ci ammaniranno le loro sopraffine ricette
domani la vittima sacrificale geronimo sarà condotto in catene per abiurare
galileo o giordano bruno?
alla fine sarà nemesi storica e pagherà per le colpe dei suoi predecessori G,. ben e la fatina dai capelli bianchi jannet
cmq si becchera tutte le colpe, anche se qualche colpa la ha, ma non tutte quelle che gli vengono attribuite
soprattutto da belli capelli il biondino che ieri se l'è presa pure con la premier danese perchè non vuole fare affari con lui e non gli cede la groenlandia
e dai 'mercati' che chiedono MORE........ ancora...... per poter procedere verso nuove vette salvando il mondo dai pericoli che corrono


questo il teatrino dei padroni del mondo



venendo a quello che fanno i mercati
alla realtà
il rimbalzo in atto diretto verso la stop di X4 di Xi in zona 21.000
la stop per SP500 è in zona 2937
 
Indietro