FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 165

curiosa questa irrefrenabile necessità di condividere il proprio trading

indicare livello di entrata

target (peraltro inutile nel 99% dei casi :D)

stop loss


segnalare tempestivamente l'entrata e dopo qualche minuto dimenticare il fatto che lo stop ha già chiuso il trade e tentare di allontanarlo sempre più

ah ah ah

che comica 'sto thread :clap::clap::clap:
:ahahah::ahahah::ahahah:
 
grazie Roverone per non farmi rientrare tra i fanfaroni e i troll, però certo stai con "il fucile" puntato, questo non lo puoi negare anche se certamente l'occasione te l'ho data.
cosa scatta nella mente umana ? Ho condiviso un'operazione in un forum che di questo si occupa, non invito nessuno a seguirmi, non nego di aver postato in ritardo lo spostamento dello sl, ho messo anche 1000 punti in meno al DAX :).
Dare un pò di tempo prima di "sparare a salve"? Comunque se devo far perdere tempo a voi e di conseguenza a me....meglio evitare... rientro tranquillamente nel "silenzio post"
Pappagone ter
:ahahah::ahahah::ahahah:
 
Lotta tra tycoon: entra in campo Bloomberg a contrastare Trump - ritenendo Warren e Biden perdenti.

ne vedremo delle belle!!

negativa l'Asia sul silenzio di Trump e future nostri da consolidamento - buona giornata
 
Atene viene giudicata dal mercato + affidabile come emittente rispetto a Roma :wall:
Premesso che mi fa immenso piacere che Atene si stia risollevando, ma il nostro paese? ultimo in Europa come previsioni economiche?
 
Atene viene giudicata dal mercato + affidabile come emittente rispetto a Roma :wall:
Premesso che mi fa immenso piacere che Atene si stia risollevando, ma il nostro paese? ultimo in Europa come previsioni economiche?

penultimo,ultimo e' san marino :o
 
buon pomeriggio a tutti, messo pendente long su minifuture dax dec19 13268 tp 13298 sl 13253
ho corretto il valore dello strumento :)

Buongiorno a tutti, avevo spostato lo sl a 13230 per cui chiuso in loss di 38 punti.
 
Ecco perchè ieri il biondo non ha detto nulla.:D
In pratica i cinesi vogliono togliere tutti i dazi in cambio di un po' di acquisti per gli agricoltori americani.:D
E per i cinesi torna tutto come prima della guerra commerciale:D

Che poi detto tra noi non ci sarà mai nessun tipo di accordo.
I cinesi aspetteranno novembre per vedere se Trump va a casa.

https://www.finanzaonline.com/notiz...u-dubbi-usa-cina-nuova-raffica-di-trimestrali

Il contesto internazionale rimane caratterizzato dall’incertezza sulle relazioni commerciali tra Stati Uniti e Cina. Dopo la notizia di ieri, secondo cui le controparti hanno raggiunto un accordo per l’azzeramento simultaneo di alcuni dazi esistenti che renderebbe più vicino il raggiungimento della “Fase 1” dell’accordo, l’entusiasmo si è smorzato nelle ultime ore. Secondo Reuters, infatti, il piano si starebbe scontrando contro una forte opposizione alla Casa Bianca.
 
FTSEMIB, possibile entry short nelle prossime chiusure orarie



FTSEMIB Index- ADX / ADM - TS V. 2.9.1 - Livelli Intraday per il 08/11/2019


ADM - Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato


LONG se > 23587,77 [ Gain % ]
TP1= 23686,00 [ 0,4 % ]
TP2= 23782,04 [ 0,8 % ]
TP3= 23978,50 [ 1,7 % ]
Stop Loss= 23418,29 [ -0,7 % ]

SHORT se < 23418,290 [ Gain % ]
TP1= 23320,060 [ 0,4 % ]
TP2= 23224,020 [ 0,8 % ]
TP3= 23027,560 [ 1,7 % ]
Stop Loss= 23587,770 [ -0,7 % ]
 
settimane spumeggianti x le nostre banche tutte OK! e ora? e oggi? e la settimana prossima? con spread ai 150 e oltre?
e su tutti pende deutsche bank ...18000 gli esuberi? :mmmm:
leggevo che ieri sera altri 80 miliardi iniettati dalla fed..troppo chiedere a chi destinati?
 
Lotta tra tycoon: entra in campo Bloomberg a contrastare Trump - ritenendo Warren e Biden perdenti.

ne vedremo delle belle!!

negativa l'Asia sul silenzio di Trump e future nostri da consolidamento - buona giornata

Lotta tra chi ha soldini
 
Indietro