FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 166

sta resistendo ai missili ma non resisterà al bombardamento dei lumbard su bologna...
 
ES tornato invariato


X4 di Xi da al momento attuale:

nostrano entry short oggi
SP500 e DOW flat
NQ e composite ancora long con un bel +5%


nikkei e HS short




per ora a parte il lieve short sul ns mi astengo :o
come la maggior parte del tempo ;)
 
Mi assento ci vediamo intorno alle 14,15

Resto dell'idea che possano esserci degli spike al rialzo ma preferisco andare short sui mercati azionari, parlo per il breve termine 1-3 giorni
 
andiamo prenderci facilmente i massimi storici ora!!!!26k sul mibbone e 4000 su SP entro il 2020 in facilità....come rubare le caramelle ai bambini
 
hai gia ridimensionato rispetto al passato che davi massimi molto maggiori :D:D
 
sta resistendo ai missili ma non resisterà al bombardamento dei lumbard su bologna...

Dubito. Il "capitano" si sta sgonfiando, se a Bologna, come penso succederà (le sardine), viene riconfermato l'esistente, temo che questo "nulla" nazionale ce lo subiremo ancora per 3 anni. Chi li smuove quei nullafacenti dalle posizioni conquistate,:wall: soprattutto perchè sanno che, in futuro, quelle posizioni le vedranno col binocolo

PS. non mi capacito (ma me la prendo con chi vota:wall:) che un grande Paese come il nostro, si sia ridotto ad affidarsi a un "nulla cosmico" del genere. Ve lo ricordate questo coso che, da Ministro del lavoro e dello sviluppo economico, dal pulpito si vantava di avere sconfitto la povertà, di avere risolto, in 3 mesi, la vicenda ILVA, cosa che gli altri non erano riusciti a fare in anni, ecc. ecc. ecc.. Ora da ministro degli esteri, con tutti gli interessi del Paese in campo internazionale, incontra (tra gli altri, che se lo mettono nel taschino) Lavrov e, in conferenza, di cosa parla e si vanta? Di avere venduto ai russi il parmigiano reggiano:wall: In Libia incontra i 2 contendenti, risultato: Questi, appunto constatato il "nulla cosmico", si rivolgono a russi ed ai turchi:wall::wall::wall:

Scusate lo sfogo va, (OT) ma sono proprio avvilito ed amareggiato.
 
Ultima modifica:
volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
26K per Pasqua poi vediamo se arriviamo in area 30K con tutto lo short in giro dovrebbe essere alquanto semplice

ma secondo me prima ci andrebbe una bella correzione salubre nell'ordine di almeno un 6/7 % poi possiamo ripartire verso nuovi massimi
 
buongiorno , bene vedo che in mia assenza fuffamassi è stato bannato spero per sempre. il riboldi3 che era tornato non ho capito se è stato bannato lui e l'ennesimo clone. quindi cieli blu :o

la guerra è quella cosa che fa trump e che fa scendere tutti i mercati tranne quelli americani:wall::wall:

solo con close daily sotto 3200 il mercato potrebbe correggere di altri 50 punti fino ai 3150 ma già ipotizzare close sotto i 3200 è avventato....però c'è da dire una cosa sp500 negli ultimi anni ha sempre fatto movimenti di questo tipo per fare correzioni...una lunga fase di scendo-non scendo-recupero e poi boom 1-2 giorni di discesa forte e ripartenza. succederà così anche nel 2020?

mi sa di no :D con la rottura dei 3230 sti fetusi vanno di nuovo sui massimi.
 
Dubito. Il "capitano" si sta sgonfiando, se a Bologna, come penso succederà (le sardine), viene riconfermato l'esistente, temo che questo "nulla" nazionale ce lo subiremo ancora per 3 anni. Chi li smuove quei nullafacenti dalle posizioni conquistate,:wall: soprattutto perchè sanno che, in futuro, quelle posizioni le vedranno col binocolo

PS. non mi capacito (ma me la prendo con chi vota:wall:) che un grande Paese come il nostro, si sia ridotto ad affidarsi a un "nulla cosmico" del genere. Ve lo ricordate questo coso che, da Ministro del lavoro e dello sviluppo economico, dal pulpito si vantava di avere sconfitto la povertà, di avere risolto, in 3 mesi, la vicenda ILVA, cosa che gli altri non erano riusciti a fare in anni, ecc. ecc. ecc.. Ora da ministro degli esteri, con tutti gli interessi del Paese in campo internazionale, incontra (tra gli altri, che se lo mettono nel taschino) Lavrov e, in conferenza, di cosa parla e si vanta? Di avere venduto ai russi il parmigiano reggiano:wall: In Libia incontra i 2 contendenti, risultato: Questi, appunto constatato il "nulla cosmico", si rivolgono a russi ed ai turchi:wall::wall::wall:

Scusate lo sfogo va, (OT) ma sono proprio avvilito ed amareggiato.


Ringraziamo tutti i ns connazionali che si sono fatti incantare dal grillo parlante..! In un paese con un livello d istruzione tra i più bassi d europa(del mondo occidentale?) dove regna l ignoranza questi sono i risultati... Ma lo stesso vale x chi vota il salumiere padano....
 
f. sp 500 se riesce a chiudere l'oraria sopra 242, prossimo ob. a 255
per il f. dax con chiusura oraria sopra 230, ob. a 280, int a 13255
 
Sembra un long imprescindibile, almeno sugli Usa, il nd100 che cede e recupera 200 punti a cash chiuso non ha commenti, se non un evangelico ME COJONI
(Basta applausi, grazie. Lo so, un commento tecnico come questo è da guru)

cash o non cash agli algoritmi che gestiscono il mercato non frega una beata mazza soldi virtuali ne hanno da buttare a più non posso devono sempre sperare che qualcuno prima o poi non " stacchi la luce alle macchinette " altrimenti altro che atterraggio morbido :D:D
 
Mibbone in partenza!!!se rompiamo i 24k in questo contesto tra oggi e domani vedo veramente area 26k sempre più vicina e i miei 30 k per quest'anno!!!!colpaccio...e ieri sera lo sapevo-!!!!!!!!!!volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Indietro