FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 166

sul dax 2chiudo sul pivot se non lo sfonda
 
nei 720 future primo supporto individuato ..eventualmente bucato, poi i 23560 OK!
aiuterebbe non poco a tal fine un wti in area 58
 
Scusa Maestro, ma i segnali intraday di oggi non li hai postati; vedo che hai postato 2 volte l'aggiornamento sulle mat. prime.Forse ti sei confuso?:mmmm::mmmm:Scusa il disturbo!:yes:OK!OK!

Questi postati qui sopra sono degli indici o no?
 
Buongiorno

un saluto per un felice 2020 e sereno..

Come postato qualche mese fa s&p 3300... esco dal long....

Pronto a shortare sulla news dell'accordo con la CINA

Saluti e baci
 
Sto parlando di ma. tprime

Ho controllato adesso ed ho notato che effettivamente li hai messi i seg. intr. sulle mat. prime ma Scritto in grassetto c'era MAT. PRIME AGGIORNAMENTO ANZICHè MAT. PRIME SEGNALI INTRADAY. Scusa il disturbo e buona giornata!OK!OK!OK!OK!OK!:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
IL future Daily conferma che potrebbe toccare 24400 prima di correggere almeno 300 punti.
Mentre invece sul Future weekly ancora nessun segnale valido PER LA continuazione rialzista fino a 24800.
Si aspetterà la chiusura odierna/settimanale del future sopra 23980
 
entry long in partenza






LONG se > 24113,94 [ Gain % ]
TP1= 24226,67 [ 0,5 % ]
TP2= 24336,89 [ 0,9 % ]
TP3= 24562,33 [ 1,9 % ]
Stop Loss= 23919,46 [ -0,8 % ]
 
short dai 24020 future x 150 200 punti OK!
oro sulla parita' ragazzi

900 800 23720 future ..primo ambizioso obbiettivo
prosegue incessante la richiesta di liquidita' da parte del sistema bancario usa
fra di Loro qualche gigante malato
pare che ci sia un istituto europeo ..pare
 
Ultima modifica:
short dai 24020 future x 150 200 punti OK!
oro sulla parita' ragazzi

900 800 23720 future ..primo ambizioso obbiettivo
prosegue incessante la richiesta di liquidita' da parte del sistema bancario usa
fra di Loro qualche gigante malato
pare che ci sia un istituto europeo ..pare

senza fare nomi, per carità....ma è un istituto con madrelingua tedesca?
 
senza fare nomi, per carità....ma è un istituto con madrelingua tedesca?

teutonico sussurrano :D
Trump vuole ulteriori sanzioni x l'Iran? e che cacchio li vuole ridotti alla fame? :wall:
niente paura gli iracheni si rivolgeranno alla cina ( gia' oggi primo partner commerciale) ..ah
ma e' la stessa Cina che dovrebbe a giorni firmare un primo accordo x i dazi? :mmmm: ah pero' :D
 
per evitare errori informo che sto andando in pausa trading con le seguenti posizioni sul conto a breve…………….

short ITA

long USD/CAD

long AUD/NZD

long USD/CHF

Aperte tra oggi e venerdi


chiudo anche USD/CHF
 
entry long in partenza






LONG se > 24113,94 [ Gain % ]
TP1= 24226,67 [ 0,5 % ]
TP2= 24336,89 [ 0,9 % ]
TP3= 24562,33 [ 1,9 % ]
Stop Loss= 23919,46 [ -0,8 % ]

Ciao xi,

e se invece stasera tirassero i remi in barca? C'è comunque il we alle porte e, malgrado tutti gli accordi (possibili) tra i vertici, i prudenti potrebbero anche pensare che ci possa essere qualcuno non allineato.
 
Penso sia ancora presto per lo short.
Il dax potrebbe arrivare a 13800 e lo stoxx banks a 104, li completerebbero i loro t e s.
Ho iniziato l'anno con delle belle entrate sul minidax ripagandomi con gli interessi del furto subito in occasione delle scadenze tecniche però chiudevo in giornata per via delle bombe, poi martedì mi hanno lasciato a piedi sono ripartiti mentre credevo ad un minimo più importante.
 
bisognerebbe sempre citare le fonti :rolleyes: cmq DB è positiva

DB? la banca che prevede licenziamenti x 20000 dipendenti?
ciao Mil quanto ti stai godendo le montagne in questo periodo? da Noi giornate fantastiche ma notevole il pericolo ghiaccio
 
se il nasdak non molla i 9044 gli indici non scendono
 
Indietro