FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 166

nel post sopra avevo parlato di 2 condizioni, in effetti ce ne era anche una terza: mantenere lo status quo:D

tanto rumore per nulla...incredibile hanno fatto i "matti" due giorni prima e poi il nulla. solo euro ha fatto una contenuta sparatina up e basta
 
FTSEMIB , Flat

Movimento rialzista in fase terminale




FTSEMIB Index- ADX / ADM - TS V. 2.9.1 - Livelli Intraday per il 12/12/2019


ADM - Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato


LONG se > 23259,14 [ Gain % ]
TP1= 23379,12 [ 0,5 % ]
TP2= 23496,43 [ 1 % ]
TP3= 23736,38 [ 2,1 % ]
Stop Loss= 23052,14 [ -0,9 % ]

SHORT se < 23052,140 [ Gain % ]
TP1= 22932,160 [ 0,5 % ]
TP2= 22814,850 [ 1 % ]
TP3= 22574,900 [ 2,1 % ]
Stop Loss= 23259,140 [ -0,9 % ]
 
tutto qua ? nessuna nuova macchina da comprare ?

questa volta sono pragmatico!la R8 è già nel garage ho fatto un analisi costi e benefici e non c'è alternativa al long perenne. Indi per cui ho acquistato il bolide già prima dell'anno nuovo. Oramai l'azionario è diventato talmente sicuro e privo di rischi che qualsiasi cosa presa a caso nel paniere sia italiano che americano mi porta ad una rendita in una forchetta tra 10 e 30% direi che oramai sarà il mantra per il prossimo decennio solo su senza pause e drawdown una lunga ed inesorabile cavalcata imperiale per convince tutti che il sistema è forte e investire in azionario. la bolla delle bolle ma ancora cosi lontani dalla vetta che ora bisogna indebitarsi per comprare a tassi a zero conviene prendere soldi a gratis e comprare . Calcio di rigore
 
questa volta sono pragmatico!la R8 è già nel garage ho fatto un analisi costi e benefici e non c'è alternativa al long perenne. Indi per cui ho acquistato il bolide già prima dell'anno nuovo. Oramai l'azionario è diventato talmente sicuro e privo di rischi che qualsiasi cosa presa a caso nel paniere sia italiano che americano mi porta ad una rendita in una forchetta tra 10 e 30% direi che oramai sarà il mantra per il prossimo decennio solo su senza pause e drawdown una lunga ed inesorabile cavalcata imperiale per convince tutti che il sistema è forte e investire in azionario. la bolla delle bolle ma ancora cosi lontani dalla vetta che ora bisogna indebitarsi per comprare a tassi a zero conviene prendere soldi a gratis e comprare . Calcio di rigore

Ti aspettavo....avviso ai naviganti :terrore::terrore:
 
bon dì :)

un po'di recap prima della fata cristina to brexit or not e il famoso 15.12

geronimo capo del cartello delle BC dice che i tassi rimarranno fermi il prossimo anno
la roba che avete è quella, magari in caso di necessità ne arriverà un altro po'
belli capelli nella sua strategia deve arrivare con il vento favorevole nella seconda parte dell'anno
farà di tutto per ricaricare la scheda in scadenza

la questione è: i padroni del mondo lo vorranno avere tra le palle ancora 4 anni?
questo dipenderà anche dal candidato che partoriranno i democratici
troppo a sinistra probabile non ce la faccia
più sul centro e con qualche intoppo sulla via delle elezioni potrebbe risultare in una little big horn per il biondino




unici che cmq non avranno problemi in un modo o nell'altro il 10% che detiene le attività finanziarie per 86%
tra cui i padroni del mondo
per gli altri più o meno c. a. z. z. i. di varie dimensioni, durata e diverse lubrificazioni
:oBannato
 
Non funziona più. sarà la decima volta che ci prova e non vá...

Ormai è long conclamato fino almeno a 32000 :o

finalmente qualcuno con le idee chiare.OK!azzarderei anche i 35k per il 2020...
 
rientrato ora da un pranzo x niente frugale con il compare ..un po' appesantito ..
e mi ritrovo che stiamo triplicando come perfomance il dax ..ah pero' :mmmm:
 
primi vagiti di cristina:

tassi invariati o più bassi :cool: :specchio:



intanto anatemi a nastro :o
China Warns It Will Retaliate After Reuters Reports Trump Will Proceed With Dec 15 Tariffs
pronta contromisure in caso di entrata vigore tafiffe 15.12
 
sul nostrano X4 di Xi stop short stamani
ma re-entry short alle 13
se non erro :o
 
avrei detto prime vaginiti di Cristina :o, per la credibilità che ha ormai questa gente.:rolleyes:

:D

per me è draghi dopo l'intervento e con la parrucca :cool:






Apple Shares Slide After Credit Suisse Reports Plunge In China iPhone Shipments
US Producer Prices Grow At Slowest Pace In Over 3 Years
 
conferenza lagarde ha fatto una pippa al mercato, comanda sempre wall street.europa totalmente insignificante,in tutto.
 
dati usa cosi' cosi' ..:boh:

no i dati sono negativi al disotto delle aspettative tolto per i dati sui sussidi ma di poche unità
attuale previsto precedente
14:30 USD Richieste di disoccupazione continua 1.667K 1.678K 1.698K
14:30 USD Indice dei principali prezzi di produzione (Annuale) (Nov) 1,3% 1,6% 1,6%
14:30 USD Indice dei principali prezzi di produzione (Mensile) (Nov) -0,2% 0,2% 0,3%
14:30 USD Richieste iniziali di sussidi di disoccupazione 252K 213K 203K
14:30 USD Media delle richieste sussidio di disoccupazione di 4 sett. 224,00K 217,75K
14:30 USD IPP (Annuale) (Nov) 1,1% 1,2% 1,1%
14:30 USD IPP (Mensile) (Nov) 0,0% 0,2% 0,4%
 
cosa è successo? E' scoppiata la pace? Notizie chi le ha le posti
 
Indietro