FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 169

Tra 47 e 55 c e una fascia con varie resistenze. Vediamo se gli basta ma forse vogliono fare i fenomeni. Contenti loro:censored:


P.s cosi per parlare visto che non uso i fondamentali per tradare....leggevo che adesso il mercato è piu caro che a gennaio visto che i p/e sono schizzati in su a causa degli utili in contrazione per il lockdown e futura recessione
 
ok ti posso concedere un minimo superiore diciamo sui 2300 dove passa la low bollinger daily :D

È chiaro che non ho certezze cosi come è chiaro che se vanno a fare due close daily sopra la 50 devo rivedere la mia idea ma adesso soldi sul long multiday anche no.oil prezza lo stato dell economia, non mi pare siamo in buona salute

:no: neanche i 2300 ti concedo.:D Il calo dei future di stamattina è stato causato (sempre secondo la mia palla di vetro he:D) dal crollo dell'oil ma, appena aperto il cash.......troppi soldi in circolo in cerca di allocazione. Prima di respirare un pò dovrebbe andare prima in area 2950, 61,8% (li avrebbe fatti già oggi senza il crollo dell'oil), poi da quella vetta magari ritorna a toccare i - 20% dal massimo di 3400 circa. (a scanso di equivoci, è sempre la palla di vetro che lo dice)
 
:no: neanche i 2300 ti concedo.:D Il calo dei future di stamattina è stato causato (sempre secondo la mia palla di vetro he:D) dal crollo dell'oil ma, appena aperto il cash.......troppi soldi in circolo in cerca di allocazione. Prima di respirare un pò dovrebbe andare prima in area 2950, 61,8% (li avrebbe fatti già oggi senza il crollo dell'oil), poi da quella vetta magari ritorna a toccare i - 20% dal massimo di 3400 circa. (a scanso di equivoci, è sempre la palla di vetro che lo dice)

te la do io una previsione sicura...domani non potrò seguire e quindi crolleranno :D
Per il resto non so mi sembrano target troppo ottimistici
 
Oil a 8.40 quello che scade oggi. Costa più l acqua minerale
 
bella domanda..........:mmmm:

-41% a 10,77$
va be che domani si estingue e il fratellino è un po' più robusto.........

e poi..........Historic Oil Crash Sends Canadian Oil Prices Negative
chi l'aveva previsto almeno non sparava capzate.........
a dir la verità lo spiegava pure perchè poteva accadere........

sul SP500 per ora fa un po'di fatica.......
vediamo visto che se le cose si mettono male qualcosa bisognerà pure shortare..............:o;)
22,75 dollari in questo momento!
Chiamalo solo robusto un aumento del 130%.....:asd::asd::asd:
Ps: che l'oil sia, in questa fase storica, venduto, è fuor di discussione! Ma se non si conoscono le dinamiche che ne regolano il prezzo si corre il rischio di fare brutte figure:D
Aspetto quindi un tuo commento domani con il prezzo rapportato a quello di oggi:p

Wti1.jpg
 
Ultima modifica:
Oil a 4.80 delirio. Chissa quanti son saltati su questa scadenza
 
Quindi se va in territorio negativo, ti pagano se compri petrolio:eek:
 
Che tramvata ho preso oggi sul crudo in scadenza... :(

Ad imperitura memoria.

Amen.
 
non solo si è azzerato............


è andato in negativo.........:eek:

-14$

che robe.............:mmmm:

devo capire..............chi ha sto contratto è quello che deve pagare...........:mmmm:



History In The Making: Oil Crashes To NEGATIVE $14 Per Barrel



-35$ ora :cool:


qualcosa si è rotto..........


i mercati non sembrano considerare..................
 
-36.50

il contratto di maggio
 
non solo si è azzerato............

è andato in negativo.........:eek:

-14$

che robe.............:mmmm:

devo capire..............chi ha sto contratto è quello che deve pagare...........:mmmm:

History In The Making: Oil Crashes To NEGATIVE $14 Per Barrel

-35$ ora :cool:

qualcosa si è rotto..........

i mercati non sembrano considerare.................
Anche il giugno in profondo rosso, rischia di bucare i 20$ - mercati irrazionali, ma anche i produttori...da 15gg non era possibile stoccarlo, petroliere in giro alla ricerca di acquirenti. Crisi sovrapposta al coronavirus, non si capisce se casuale o studiata a tavolino per attaccare l'export Usa e lo shale
 
non solo si è azzerato............


è andato in negativo.........:eek:

-14$

che robe.............:mmmm:

devo capire..............chi ha sto contratto è quello che deve pagare...........:mmmm:



History In The Making: Oil Crashes To NEGATIVE $14 Per Barrel



-35$ ora :cool:


qualcosa si è rotto..........


i mercati non sembrano considerare..................

Cosa i mercati non sembrano considerare, o noi non consideriamo che:

Il consumo di petrolio si è ridotto (stime ufficiali) del 40%, che i produttori hanno, dopo la presunta guerra tra arabi e russi (in verità, più probabile, tra Putin e Trump), pompato di più (Arabia da circa 1o milioni di barili al giorno e passata a circa 12), che l'accordo ultimo tra produttori ha partorito il topolino del taglio di 9,7 milioni di parili, peraltro a partire dal primo maggio, che da un mese il mare e le rade davanti ai porti è pieno di petroliere piene che non sanno dove scaricarlo, che i depositi (a circa 10 giorni fa) erano pieni a circa l'80% delle loro capacità, c'è altro? In queste condizioni come facciamo a meravigliarci che, oggi, lo stanno regalando con assegno allegato, come hai evidenziato tu, di 35 cent. al barile. Parliamo di petrolio fisico, ovviamente, non di future. Poichè tutto questo era noto ed alla portata di tutti, chi cerca il long è, secondo me, da internare e, purtroppo per chi non ascolta, questo non lo dico ora, ma lo sto predicando da un mese e mezzo a questa parte (i post sono agli atti).
 
Indietro