FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 169

il wti sembra un certificato leva fissa 5 short sullo sp500
sale quando sp500 scende e viceversa
non può essere un caso, e tutto il giorno così, cosa mi sfugge?
 
Grande, certo che mi ricordo anche di te....
Mi chiedo io come fate a ricordarvi di me visto che non capivo nulla e sostenevo che gli AlienI sarebbero Arrivati l’ 11/11/11

Ma magari fossero arrivati gli alieni :D, magari qualcosa di meglio si faceva.
 
Comprare in asta di chiusura o di apertura

Ciao a tutti,
ho notato che alcuni titoli che sono saliti i giorni scorsi cone futures indici o bancari molto scambiati, in asta di chiusura scendevano parecchio per poi risalire. Ho pensato oggi di mettere degli ordini long per sfruttare il ritraccio per entrare. I prezzi sono scesi sotto il prezzo da me impostato na gli ordini non sono stati eseguiti. Ho provato anche con ordini al meglio ma niente. Ma è cosi difficile comprare in asta di chiusura? Cone mai? Grazie
 

Allegati

  • MW-IF372_202004_20200428094108_NS.gif
    MW-IF372_202004_20200428094108_NS.gif
    14,1 KB · Visite: 296
usciti i dati di Google che ribalta il negativo del 3% intraday malgrado forte rallentamento della pubblicità
2 billion $ di loss nel Q1 invece da parte di Ford che conferma il disastro auto -3,9% per il momento

anche Starbucks manca gli obiettivi :bye:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ho notato che alcuni titoli che sono saliti i giorni scorsi cone futures indici o bancari molto scambiati, in asta di chiusura scendevano parecchio per poi risalire. Ho pensato oggi di mettere degli ordini long per sfruttare il ritraccio per entrare. I prezzi sono scesi sotto il prezzo da me impostato na gli ordini non sono stati eseguiti. Ho provato anche con ordini al meglio ma niente. Ma è cosi difficile comprare in asta di chiusura? Cone mai? Grazie

:mmmm::mmmm:

non è ben chiaro cosa intendi

in ogni caso i movimenti che vedi sul book - e il prezzo teorico corrispondente - durante l'effettuazione dell'asta di chiusura, sono del tutto fittizi

il prezzo di chiusura - definito durante l'asta secondo un algoritmo che ha come obiettivo quello di determinare il prezzo utile a incrociare il maggior numero di proposte in acquisto e in vendita - è unico e tutti gli scambi in asta vengono regolati a quel prezzo

gli ordini al meglio non sono ammessi.. se non si viene eseguiti in acquisto significa che il prezzo determinato dalla fase di asta è risultato superiore o uguale a quello impostato come limite - se uguale significa che non tutti gli ordini limitati con quel prezzo potevano essere eseguiti


Asta di chiusura - Borsa Italiana
 
Fitch: Bene Bravi, Belli meno :o

Ford prevede 5 miliardi $ perdite prox Q2 dopo i 2 persi nel Q1
arrivo dati: in Germania , Bosch , Daimler , Volkswagen , Covestro , Deutsche Bank e DWS con le conseguenze della pandemia per le loro attività.

Negli Stati Uniti , le società tecnologiche Microsoft , Facebook , Ebay e Qualcomm aprono i loro libri. Inoltre, il primo produttore di aeromobili più grande e il secondo al mondo, Airbus con sede a Tolosa e Boeing
 
Fitch ..figli di teresa, carlotta ed helene la rossa
le trovate presso il settimo chilometro della salaria , nei pressi del baracchino delle angurie
in zona fate attenzione autovelox KO!:wall::wall:
 
Buongiorno, di nuovo bussato a 17800, ma la risposta è la stessa, passa più tardi…..nuova trend discendente e nuovo canale, aggiungo due rosse per dividere il consolidato canale orizzontale, sotto non si bussa, la porta è aperta, oggi nella prima metà di giornata area 475-550 separa long e short, sopra i terget sono 685-750 e 840 se benevoli, sotto le soste per ripartire sono 410-340 e 255 rotta questa inizia la tremarella

Vedi l'allegato 2683466
 
Indietro