FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 172

ES rimbalza dalla media oraria a 200...........

chi avrebbe mai potuto prevederlo :o:D

intanto SIK1 è partito mentre magnavo :o
seguicchiano gli auriferi..........
 
Buongiorno, seconda tenuta e candela di riflessione daily, per oggi apertura sui massimi chiama 220 e fino a 24000 rimane positivo, se testiamo 950 credo che il quadro cambi, lo scivolone di ieri insegna, vediamo
 
ben ritrovato wise OK!
intanto testati i 690 nel pomeriggio


grazie.

Convinto anche io da giorni di una possibile discesa...mantengo sempre forte nella mia testa sell in may and go away.....
vediamo tra oggi e domani decidono.
 
il long è sopra 040 e non deve essere solo per ritestare i max, se fatica per i 220 short al ritorno sotto 990 per gli 800.......per me dovrebbe muoversi così
 
ancora tiene i 60 il wti :wall::wall:
ma do' asso lo utilizzano con flotte aeree a terra?
c''e qualcuno che si fa lo shampoo?
 
X4 di Xi sempre short
sul nstrano

seguo leggermente

fino allo stop di 24.596

l'argento dovrebbe essere tornato long su X4
 
:o arrivati col carretto sui max di giornata, mi viene da ridere per i 220, vediamo dalle 14 in poi
 
a 100-130 ci sono i volumi di martedi.....ci devi arrivare con il cavallo e senza carretto
 
sotto 040 il baraccone non regge più, ora balliamo e vediamo dove siamo tra una ventina di minuti
 
crollo di -0,35% su voci di autento della capital gain tax :o
 
nuovamente i 23720 nel mirino, dopo i 950 bucati

volumi 1700000000 contro i 2800000000 di martedi' scorso ...
1,7 contro 2.8 miliardi ..
 
Ultima modifica:
Dedicato a chi ha ancora dubbi sulla direzione dei mercati. Le notizie negative hanno lo spazio di un battito di ali di farfalla. La prova si è avuta sulla proposta di Biden di raddoppiare le tasse sui guadagni di borsa.

Tuttavia si legge, e lo penso anch'io, che per ora il mercato non ha creduto che ciò possa realmente avvenire, stante la maggioranza risicata che i democratici hanno al congresso. (alcuni degli stessi democratici non sono d'accordo). Però, se passasse veramente la linea Biden, questa cosa, (che colpisce direttamente gli operatori di borsa) potrebbe essere veramente la scintilla che fa scattare le vendite, tenendo conto che, chi ha nel portafoglio grossi gain virtuali, potrebbe decidere di portarli a casa prima che entri in vigore la nuova tassazione.
 
Buongiorno, sul daily la media mobile sta salvando lo scenario, intraday se viriamo negativi ci salva 24070 mentre il livello sotto è pieno di interrogativi, sopra 190, a parte livello 215 che coincide con la retta daily, tutti livelli scarichi di volumi causa candelozzo del 20 aprile
 
bitcoin che escursioni ragazzi :eek:
buona settimana a tutti
regge ancora i 60 il wti :wall::wall:
 
già con il fiatone :mmmm: non voglio credere ad una resa sui max di venerdì, questo movimento deve finire a 320
 
per chi interessa..............

su directa anche micro dax e eurostoxx


X4 di Xi sul nostrano ancora short
anche se di poco
 

Allegati

  • impara ad accettare.jpg
    impara ad accettare.jpg
    37,6 KB · Visite: 161
Indietro