FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 19.0

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
lo spero per te io sono flat, ma secondo me va sopra i massimi in chiusura

niente...non cala...stavo chiudendo a 775 senza neanche rimetterci le commissioni...hanno deciso di pompare...e gap up lunedì....prima del close chiudo a qualsiasi prezzo...o forse ora....perché se il close giornaliero è sopra 23.775....vedrei 24.100---24260---
 
mentre scrivevo è partito... chiuso lo sh a 815 (da 750) ho guadagnato con le call e con Unisai per oggi ;)


secondo me adesso scende...ma mi sono esaurito
 
23890...era il max vecchio fib....vedremo se gli basterà...
 
c'erano le bande di bollinger in erezione e il psar in rampa di lancio

si hai ragione è che ci ho sperato...ma per oggi mi è andata benissimo...quasi mezza borsa Prada saffiano grande di guadagno ;)
 
Chiusura sett. sopra 23800 wow che bella, i 24152 del 16 ottobre 2009 sempre più vicini....
 
mentre scrivevo è partito... chiuso lo sh a 815 (da 750) ho guadagnato con le call e con Unisai per oggi ;)


secondo me adesso scende...ma mi sono esaurito



pompano pompano dalla BCE nel finale...ma mi sa di doppio massimo..

e qui si ritorna a chiudere il gap se escono notizie diverse...

e nel fine settimana tutto può essere...attenzione
 
si hai ragione è che ci ho sperato...ma per oggi mi è andata benissimo...quasi mezza borsa prada saffiano grande di guadagno ;)

ti è andata bene oggi, io invece ho fatto la ******* di non vendere lo short di ieri a 420 perche speravo arrivasse a 280 e l'ho chiuso in pari, poi ho fatto 100 punti con il long da 660 a 760 perche' avevo un cliente a negozio e ho preferito chiudere
 
Ma tra Cina, Grecia, il fatto che siamo sui massimi e su una resistenza importante, chi è che sta comprando ORA?
Tanto per capire da chi ne sa di più :D, ma ci capirò sempre poco :)
 
"Una divisione nel governo greco, il rischio di un referendum su ogni proposta di accordo o elezioni anticipate potrebbero ritardare ulteriormente la formalizzazione dell'accordo e quindi il rilascio di nuove risorse", conclude Fitch.
............
 
mi sono girato long e vado over. per me c'e' accordo e lunedi si gappa buon week end !
 
uscito... troppo rischioso con il week!
 
ragazzi buon we a tutti (Ste è già al mare) ci si vede lunedi
 
limitato i danni uscito 810---da 790----non voglio passare un tranquillo weekend di paura...ciao...buon fine settimana...
 
mi avete lasciato solo.....short da 0,63.............
sarei curioso di sapere come sono i volumi della giornata.........

Ho ancora quelli a 23160 :eek::angry:

tecnicamente è ok... ma non voglio appesantirmi troppo...Doveva chiudere in area 650 per dimostrare debolezza.... cmq tutto è possibile! Come il ritorno sui massimi di oggi!
 
forse questo up era per seminare terrore tra noi aficionados dello short...lunedì lo sapremo...
 
Indietro