FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 19.0

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

un consiglio please...
strategia long / short e relativo target prima di chiusura
 
dai 100 punti lideve perdere.....
 
un consiglio please...
strategia long / short e relativo target prima di chiusura

io l'ho scritto stamattina sono andato long da 440 con obi 640-720 e a 750 sono andato sh (vediamo ancora non è detto) fino in chiusura e non porto over.


ancora è sulla tl di oggi e puo rimbalzare...pronto a chiudere la put anche in loss
 
io l'ho scritto stamattina sono andato long da 440 con obi 640-720 e a 750 sono andato sh (vediamo ancora non è detto) fino in chiusura e non porto over.

chiuso a 40...riaperto a 780----e mi sono già pentito...
 
dovevi aspettare che attivasse il setup sopra max di ieriiiiiii:angry:
scusa ste io l'ordine lo avevo messo a 840 ma ora mi e' venuto un dubbio, non avevi detto che se si attivava il set up di massimo con target a 23960 - 24100 ? Se si allora non ha senso entrare short a 840
 
..intanto Unipolsai è a 2,336 con volume in acquisto...non so che fare se chiuderla oggi o lunedi...
 
*******azzo che non sono altro....sembra dirigersial 161,8 pivot giornaliero 23.985---
 
Rientrato short sul DAX... sto buttando via in 2 giorni i guadagni del mese... *****ne che non sono altro...
 
scusa ste io l'ordine lo avevo messo a 840 ma ora mi e' venuto un dubbio, non avevi detto che se si attivava il set up di massimo con target a 23960 - 24100 ? Se si allora non ha senso entrare short a 840

Se si attiva si MAX non neccessariamente scende immediatamate... di solito va sulla prima resistenza 840 - 950 - 24100 ma non gliela ordinato il dottore! Questa è la didattica.... chiaramente con il week nel mezzo tutto diventa più pericoloso
 
chiuso in pari a 23780....sembra girarsi tutto long...
 
se si attiva si max non neccessariamente scende immediatamate... Di solito va sulla prima resistenza 840 - 950 - 24100 ma non gliela ordinato il dottore! Questa è la didattica.... Chiaramente con il week nel mezzo tutto diventa più pericoloso
ok allora sposto entrata su 960 che è il 161 di pe-pe :d meglio rimanere flat che rischiare il loss
 
io tranne unipolsai ho chiuso tutto comprese le call. (non so se mi metto sh a 23720...ma non porto over)



è un ni: ripeto I giochi si sapranno lunedi e forse nemmeno in open. Per questo preferisco rimanere flat

Collegato adesso e leggo dei vostri dubbi sull'accordo. Vi riferisco di una soffiata ricevuta direttamente dal gabinetto di Obama e della Merkel:D:D Per ora la questione si chiuderà con i 5 mesi di proroga per avere il tempo di firmare il Ttip, se non bastassero, altra proroga, alla firma del trattato, default controllato di Atene con quasi azzeramento del debito e quello che rimane con scadenze lunghe e quasi zero interessi.

Perciò long ad oltranza su Europa e schort controllato America:D:D
 
Occhio al vix che sale nonostante la salita USA
 
Collegato adesso e leggo dei vostri dubbi sull'accordo. Vi riferisco di una soffiata ricevuta direttamente dal gabinetto di Obama e della Merkel:D:D Per ora la questione si chiuderà con i 5 mesi di proroga per avere il tempo di firmare il Ttip, se non bastassero, altra proroga, alla firma del trattato, default controllato di Atene con quasi azzeramento del debito e quello che rimane con scadenze lunghe e quasi zero interessi.

Perciò long ad oltranza su Europa e schort controllato America:D:D
Certo che una soffiata che esce dal gabinetto...:rolleyes: :D
 
Indietro