FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 19.0

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

tsipras puo anche non accettare ma giovedi alla riapertura delle banche sarà drammatico, puo tenerle chiuse ma questo significa che a breve in Grecia sarà guerra..

E uscito di testa con le banche chiuse, nn si fanno pagamenti le imprese si bloccano ecc ecc..60 euro al giorno.
Certo ha ragione ma purtroppo deve scendere anche lui ad un compromesso. I greci diranno si bastano 2 giorni per capire il baratro che li aspetta.
 
Vix sp500

Scusate l'ingresso - che potrebbe sembrare - a gamba tesa, ma l'avete visto il VIX a +34% ?
Prudenza con i long, mi sembra d'obbligo
maurizio
 
tsipras puo anche non accettare ma giovedi alla riapertura delle banche sarà drammatico, puo tenerle chiuse ma questo significa che a breve in Grecia sarà guerra..

E uscito di testa con le banche chiuse, nn si fanno pagamenti le imprese si bloccano ecc ecc..60 euro al giorno.
Certo ha ragione ma purtroppo deve scendere anche lui ad un compromesso. I greci diranno si bastano 2 giorni per capire il baratro che li aspetta.

pare che siano chiuse fino al 6...
 
buon pomeriggio...premetto che sono flat...ieri ero molto pessimista ed avevo ragione...oggi penso che un accordo potrebbe essere nell'aria anche entro fine giornata....vediamo che succede
 
bho intanto pare stiano scendendo...cmq io rimango della mia opinione
 
Scusate l'ingresso - che potrebbe sembrare - a gamba tesa, ma l'avete visto il VIX a +34% ?
Prudenza con i long, mi sembra d'obbligo
maurizio

si il medio-lungo rimane short....
oggi ci sta un rimbalzo fino al tp1 :specchio:
 
domattina ci fanno una sorpresa?

Ultima news


30.06.15 13:53 - CRISI GRECIA: Governo, Tsipras ha telefonato a Juncker-Draghi-Schulz


MILANO (MF-DJ)--Il primo ministro ellenico Alexis Tsipras ha sentito telefonicamente il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, il numero uno della Bce, Mario Draghi, e il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz.

Lo ha rivelato un funzionario del Governo greco, senza precisare però il contenuto delle discussioni.

alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it
 
Ultima news


30.06.15 13:53 - CRISI GRECIA: Governo, Tsipras ha telefonato a Juncker-Draghi-Schulz


MILANO (MF-DJ)--Il primo ministro ellenico Alexis Tsipras ha sentito telefonicamente il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, il numero uno della Bce, Mario Draghi, e il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz.

Lo ha rivelato un funzionario del Governo greco, senza precisare però il contenuto delle discussioni.

alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it

qui c'è un live...
Un altro giorno in Grecia - Il Post
 
SP 500
come detto ieri okkio con una chiusura sotto 2082... possibile accelerazione verso il supporto a 2005 (quindi ora stanno probabilmente facendo pullback
Schermata 2015-06-30 alle 15.38.17.png
 
30.06.15 15:44 - CRISI GRECIA: Parlamento, cancellata conferenza stampa con giornalisti


MILANO (MF-DJ)--La conferenza stampa con i giornalisti esteri prevista al Parlamento greco è stata cancellata.

Secondo alcune indiscrezioni di stampa l'evento è stato annullato poichè i ministri si stanno per riunire in un meeting di urgenza.

Sempre secondo rumors, anche il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijseelbloem, ha appena annullato un intervista televisiva per motivi urgenti
 
Dove va adesso? fortuna che al quasi tp1 ho preso uno short...
venduto tutto...Adesso vediamo che capita.
 
Ultima modifica:
Strano sembrerebbe che l'accordo avvenga in extremis...
 
Si è sgonfiato tutto quando la Merkel ha detto che "non sono previsti sviluppi sulla Grecia".
Dite voi se si può fare trading in questi giorni...
 
Indietro