FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 22.0

venduto il long a 520! possibili 565 - 635!
 
meglio stare fermi oggi....

cmq sul future di settembre sul medio lungo ritorna SHORT Sotto 2.074,81
e LONG Sopra 2.108,33

ciao xi , ma secondo me oggi c'è ciccia da tradare dalle 15,30 in avanti...anche europei mi sa che vogliono aspettare americani...vorranno capire se la candela di ieri è vera o falsa :mmmm:
 
tutto su.... poi tuttto giu'... e poi ancora tutto up...
questa e' un po' la storia recente del mib...
certo e' che chi e' bravo ad azzeccare tutti questi movimenti ci si fa d'oro nel vero senso della parola.... a un profano potrebbe essere facile, che ci vuole...
ma spesso non e' cosi'...
Io adesso sono up su mib con lev 7 , appena arrivato in parita'.... speriamo che prosegua il trend up anche domani, forse a 23798 ci arriviamo e possiblile, dopo piccolo ritracciamento ritentare per la quarta volta l'attacco ai 24 k... ma per dirlo adesso e' sempre presto...
andiamo per step...
un saluto a tutti e buon gain !!OK!
 
scusa qual, perchè sei uscito ?

l'ho scritto perchè ero troppo esposto e perchè dal blocco della piatta Unicredit per 2 gg appena vedo verde intenso chiudo. Ho una resi a 530-40 se la oltrepassa come penso rientro, ma in ogni caso aspetto I dati delle 14
 
ciao xi , ma secondo me oggi c'è ciccia da tradare dalle 15,30 in avanti...anche europei mi sa che vogliono aspettare americani...vorranno capire se la candela di ieri è vera o falsa :mmmm:

secondo me sono troppo falsi sti americani KO!:yes:

comunque è assurdo come il nostro listino sia a 700 punti dai massimi , quando tutti gli altri hanno rintracciato allegramente , va be che noi siamo cresciuti meno degli altri ma a livello economico e di crescita siamo incasinati forte quindi se non è sostenuto il nostro listino .....
 
Ultima modifica:
l'ho scritto perchè ero troppo esposto e perchè dal blocco della piatta unicredit per 2 gg appena vedo verde intenso chiudo. Ho una resi a 530-40 se la oltrepassa come penso rientro, ma in ogni caso aspetto i dati delle 14
okok!
 
che voglia di shortare che ho...

mi devo legare le mani ... :D

a 2095,7 di spx future forse ci ripenso...

Ciao xinian, se posso permettermi, non legartele le mani schorta tranquillo anche se in ottica di accumulo multidey. Ho letto che ieri aspettavi i 2050 (fatti) e ti ho seguito vendendo a quel livello l'ultima tranch rimastami. Questa mattina li ho comprati, a 1,165
 
saliamo no stop da 23380.... vediamo
 
ma come la cina svaluta ancora e le borse salgono?


adesso i giornalisti non sapranno + che dire!:specchio:




se tornassi indietro farei il giornalista, non fai niente e una zuppa calda di inverno te la danno
 
milano e madrid ad un soffio dai max di ieri, dax poco sotto.

chiuse le rimanenti call, inizio a comprare put. per ora in quantità devvero modica...
 
sbaglio o oggi dalle 14:30 ce una bella sfilza di dati anche interessanti dall'america ???
 
ricordatevi di operare anche in relazione a domani!!!


infatti domani ci saranno PIL di:

-italia (e si riderà)
-francia
-germania
-(finlandia,ungheria,r.ceca)
 
ricordatevi di operare anche in relazione a domani!!!


infatti domani ci saranno PIL di:

-italia (e si riderà)
-francia
-germania
-(finlandia,ungheria,r.ceca)

scommetti che nel contesto generale quello positivo verra annullato da quello negativo e alla fine dara un +0.3+ 0.4% che fara solo che bene ai mercati ;);)
 
Ciao xinian, se posso permettermi, non legartele le mani schorta tranquillo anche se in ottica di accumulo multidey. Ho letto che ieri aspettavi i 2050 (fatti) e ti ho seguito vendendo a quel livello l'ultima tranch rimastami. Questa mattina li ho comprati, a 1,165

aspetto i 2095 e poi shorto.. allora :p

dalle parti del tp1 long a 1,11 circa

BNP Paribas - Turbo Certificates su SP500
ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 13/08/15


entrata su close candela oraria... se Denaro ha superato il livello indicato
 

Allegati

  • turbo-spshort.jpg
    turbo-spshort.jpg
    35,2 KB · Visite: 160
Indietro