FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 28.0

Qualche domanda senza rancore...ma provocatoria:
Questa discesa era prevista nei grafici? perchè i grafici, che sono statici, sono stati letti nella giornata in modo diverso i nostri leader? Quanto hanno influito le previsioni date dai grafici rispetto alla notizia vw? quindi valgono di più le notizie o le linee tirate a piacimento nei grafici?
Non lapidatemi per favore.

secondo me la discesa era PREVEDIBILE dai grafici... in questo contesto di mercato serviva il detonatore a far esplodere la bomba, wv c'è in parte riuscita.... :eek:
 
23-24 dovrebbe fermare sp senno hanno in mente il numero da circo
 
secondo me la discesa era PREVEDIBILE dai grafici... in questo contesto di mercato serviva il detonatore a far esplodere la bomba, wv c'è in parte riuscita.... :eek:

WV si sapeva anche ieri ed infatti ha fatto -16 -18% non ricordo di preciso! Oggi ha solo replicato con un altro -16%!

e malgrado sia stata una BAD NEWS ti posso far vedere che rispetta lo stesso l'analisi tecnica!
 
Vw

Schermata 2015-09-22 alle 20.14.39.png
 
mah sp ha la faccia strana...c'è il vix sul max odierno e loro che non mollano i 920 e tenteranno di nuovo i 23-24-. mah io resto a guardare da che parte rompono sarà una ultima ora interessante credo
 
WV si sapeva anche ieri ed infatti ha fatto -16 -18% non ricordo di preciso! Oggi ha solo replicato con un altro -16%!

e malgrado sia stata una BAD NEWS ti posso far vedere che rispetta lo stesso l'analisi tecnica!

leggo e non scrivo quasi mai perchè rispetto a voi devo mangiarne di polenta... in effetti io penso che le news bad or good sono il "giustificativo" di quello che graficamente sembra quasi sempre molto molto chiaro... io dico qui la mia... dal 20/08 per me il mib è short... e con oggi il piccolo canale in discesa è stato pure violato (7 maggio - 21 settembre)... non so se rifaremo il minimo del 24/08 di certo secondo me li stiamo andando....
approfitto per fare davvero i COMPLIMENTI a tutti quelli come te che regalate tempo e studio a tanti.. GRANDI! VI STIMO FRATELLI! :bow:
 
in asta a 21044

se eni isp ucg reggono prendo qualcosa se no a domani

:clap::clap::clap::clap:
stampate e applicate a destra della postazione
vale ora vale domani
vale fra una settimana vale fra un mese -
miracolo - niente righelli niente compassi niente cerchietti
niente di niente - solo se eni isp e ucg tengono -
le cose semplici ragazzi .. le cose semplici..
scritto da uno che vive esclusivamente di gain ...
le cose semplici
 
leggo e non scrivo quasi mai perchè rispetto a voi devo mangiarne di polenta... in effetti io penso che le news bad or good sono il "giustificativo" di quello che graficamente sembra quasi sempre molto molto chiaro... io dico qui la mia... dal 20/08 per me il mib è short... e con oggi il piccolo canale in discesa è stato pure violato (7 maggio - 21 settembre)... non so se rifaremo il minimo del 24/08 di certo secondo me li stiamo andando....
approfitto per fare davvero i COMPLIMENTI a tutti quelli come te che regalate tempo e studio a tanti.. GRANDI! VI STIMO FRATELLI! :bow:

GRAZIE!

Vi posto anche ENI visto che nel nostrano ha un certo peso! UCG non la guardo nemmeno tanto lo so è un CADAVERE spolpa azionisti!
Schermata 2015-09-22 alle 20.24.26.png
 
Anzi ve la posto così spero evitiate di comprarla! PS: quello che che vedete non è corretto perchè da 40€ è andata a 0,21 cent e poi hanno fatto accorpamento 1/10 quindi ora il loro valore è 0,5 cent :eek:

Non paragoniamola nemmeno a ISP! È ancora sui minimi del 2009 :eek:

Schermata 2015-09-22 alle 20.30.54.png
 
Bionasera a tutti.
Non ho ancora letto tutte le pagine di oggi, per cui posto questa news sperando che sia ancora una news e non sia già stata messa::D


Volkswagen:Fca Usa, su nostre auto nessun dispositivo simile
22/09/2015 16.23.10

New York, 22 set. - L'unita' Usa di Fiat Chrysler Automobiles fa sapere che le sue auto non sono dotate degli stessi dispositivi adottati da Volkswagen cioe' del software, presente in 482 mila vetture diesel, che faceva apparire le automobili molto meno inquinanti di quanto fossero in realta'. 'Fca Usa - si legge in un comunicato e-mail della compagnia - non usa dispositivi simili'. Inoltre Fca Usa fa sapere che sta lavorando in modo ravvicinato con l'Epa e la California Air Resources Board per 'assicurare che le sue vetture siano in regola con tutti i requisiti riguardanti le emissioni inquinanti'. .

Volkswagen:Fca Usa, su nostre auto nessun dispositivo simile - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

A me oggi è andata bene. Ero incastrata short dal discorso della yellen e oggi ho recuperato con gli interessi, e liquidato.
Secondo me domani si può rimbalzare. Alle 15 (non son sicurissima dell'ora) c'è Draghi e dopo sto tracollo deve dire qualcosa di rassicurante... O no? :rolleyes::mmmm::D
 
Bionasera a tutti.
Non ho ancora letto tutte le pagine di oggi, per cui posto questa news sperando che sia ancora una news e non sia già stata messa::D


Volkswagen:Fca Usa, su nostre auto nessun dispositivo simile
22/09/2015 16.23.10

Volkswagen:Fca Usa, su nostre auto nessun dispositivo simile - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

Secondo me domani si può rimbalzare. Alle 15 (non son sicurissima dell'ora) c'è Draghi e dopo sto tracollo deve dire qualcosa di rassicurante... O no? :rolleyes::mmmm::D

si dira'che in europa sono aumentate le vendite delle auto elettriche :D
 
Ma dai RAGA questo di VW è un segnale, torniamo tutti alla marmitta ad espansione che avevamo nel motorino! :D


PS: io scrivo tutte queste *******te e 55.072 mi leggono! 1 minuto di vergogna!
 
La vedo dura.... non so che fare nemmeno io! sono rimasto con il long di stamattina.... Ma solo perchè non mi ha preso il prezzo altrimenti mi sarei coperto!!! azz Si balla!!! Cmq con lo short oggi ho fatto proprio una bella giornata... pel recuperare il cip long di stamattina mi prendo un po' di tempo :D

21780....




Frase del giorno:
In tempo di crisi si hanno 2 grandi opportunità: piangere o vendere fazzoletti. :D

Qualche domanda senza rancore...ma provocatoria:
Questa discesa era prevista nei grafici? perchè i grafici, che sono statici, sono stati letti nella giornata in modo diverso i nostri leader? Quanto hanno influito le previsioni date dai grafici rispetto alla notizia vw? quindi valgono di più le notizie o le linee tirate a piacimento nei grafici?
Non lapidatemi per favore.

NESSUNA NOTIZIA! Per me non centrano NULLA!
Ho creato panico nel week-end tanto che ieri sono stato pure ripreso da un "bravissimo analista! ;)Che inotre avevo sempre detto alla rottura di 21400!
È di contro sono stato così scemo da non credere nelle mie visioni stamattina tant'è che ho preso anche un cip long! :censored:

Morale che faccio a ME stesso... Mai comprare la prima ora (come se non lo sapessi) :wall:

un cip long ..giusto un cip long ..
un cip a spanne che io sappia corrispondono a 17500 euro -
dalle tue parole evinco che tu short con 8 cip...
bene -
notato hai il religioso silenzio di Xi?
e' ancora al bar dici? fa bene- io rientrato 10 minuti fa ..ciao
note bona a tutti OK!
 
Anzi ve la posto così spero evitiate di comprarla! PS: quello che che vedete non è corretto perchè da 40€ è andata a 0,21 cent e poi hanno fatto accorpamento 1/10 quindi ora il loro valore è 0,5 cent :eek:

Non paragoniamola nemmeno a ISP! È ancora sui minimi del 2009 :eek:

Vedi l'allegato 2151613
...:mmmm:...da 7 euro a 0,21..mi sembra di ricordare...:confused:...
 
Indietro