FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 28.0

Ticca...ma hai visto I miei messaggi di oggi? ho fatto piu operazioni in tempo reale e tutte in gain... ora sono flat quindi se compro 1 call a 21100 e porto over, anche se sbagliassi non perdo nulla perchè investo solo il gain di oggi

tanto oggi a 120 non ci arriva e domani apre in gap down
così i tuoi gain di oggi sono salvi e domani shorti come faremo tutti noi ...
 
secondo voi quanto m.e.r.d.o.n.e hanno caricato nel bazooka delle 17.30?
 

Allegati

  • 2015-09-23 16_44_12-Argento Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    2015-09-23 16_44_12-Argento Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    82,9 KB · Visite: 244
Lo short parrebbe troppo scontato.. e se volessero fare i cattivoni e lo facessero salire, magari a fine giornata ? Chissà..
 
Ticca...ma hai visto I miei messaggi di oggi? ho fatto piu operazioni in tempo reale e tutte in gain... ora sono flat quindi se compro 1 call a 21100 e porto over, anche se sbagliassi non perdo nulla perchè investo solo il gain di oggi

no, nn riesco a seguirvi tutti, beh se rischi solo il gain di oggi ok, però è un peccato dopo tutta la fatica rischiarli,no? piuttosto resta flat e domattina riapri OK!
 
no, nn riesco a seguirvi tutti, beh se rischi solo il gain di oggi ok, però è un peccato dopo tutta la fatica rischiarli,no? piuttosto resta flat e domattina riapri OK!

rischio tutto il gain se domain si azzerasse tutto...:eek: anche se dovesse perdere 200pt almeno il 50% lo recupero no? e cmq SE lo faccio è perchè scommetto che domain si possa risalire.... ma VOI siete dispensati dal seguirmi. :o
 
Guardiamo le cose a 2/3 giorni.... io avrei solo due scenari:

A) Attivazione setup di min ritorno sui minimi in area 21750 - 20600 e da lì UP (per me preferita)
B) Attivazione setup di max sopra 21780 e poi di nuovo giù

fate il vostro gioco! :D
 
una possibile - anzi probabile - spiegazione del perchè i listini usa sono in affanno da circa 12 mesi

la Fed non solo ha chiuso con gli stimoli (ie con gli acquisti ... QE3) ....

ma ha iniziato da molti mese a scaricare il bilancio :eek:



QEs Total sept 2015.JPG
 
Giovanni il trend è negativo ma mica verticale, facciamo respirare i longers ;)

auguro a tutti i longers di guadagnare, ci mancherebbe

ma a 408 ci è arrivato, il rimbalzo c'e stato e poi ha corretto in giù ...
consiglierei per chi è flat di aspettare domani mattina per prendere posizioni...
poi ognuno ragioni con la sua testa
e aggiungo che QUALUNQUE è nella mia TOP 5 di questo sito, quindi :bow::bow:
 
auguro a tutti i longers di guadagnare, ci mancherebbe

ma a 408 ci è arrivato, il rimbalzo c'e stato e poi ha corretto in giù ...
consiglierei per chi è flat di aspettare domani mattina per prendere posizioni...
poi ognuno ragioni con la sua testa
e aggiungo che QUALUNQUE è nella mia TOP 5 di questo sito, quindi :bow::bow:

solo al 5 posto?

mi sa che metto un sondaggio sul prossimo 3d.... :censored:
 
Guardiamo le cose a 2/3 giorni.... io avrei solo due scenari:

A) Attivazione setup di min ritorno sui minimi in area 21750 - 20600 e da lì UP (per me preferita)
B) Attivazione setup di max sopra 21780 e poi di nuovo giù

fate il vostro gioco! :D

forse intendevi area 20750-20600 ?
 
Indietro