FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 29.0

Quale Nick ti è più utile per il tuo trading?

  • Xinian

    Voti: 132 76,3%
  • Ste03

    Voti: 90 52,0%
  • Qualunque

    Voti: 43 24,9%
  • Ferro Vecchio

    Voti: 34 19,7%
  • Cilla

    Voti: 23 13,3%
  • Ticca

    Voti: 15 8,7%
  • Webb Ellis

    Voti: 11 6,4%
  • fjr1300massi

    Voti: 9 5,2%
  • umbisam

    Voti: 20 11,6%
  • NeraNoir

    Voti: 9 5,2%

  • Votanti
    173
votato sondaggio e discussione ;)

buona serata a tutti
 
aspetta ho visto ora...ma perchè mi avete messo??? io faccio solo casini ;) si possono votare 2?
 
ma non vale, ci doveva essere la multi risposta nel sondaggio...non ce n'è solo uno è un lavoro di squadra
 
3 voti il pompadur avrà 3 nick
 
considera che oggi abbiamo fatto pari e patta con un cospicuo recupero di VW dai 109 di ieri

proviamo un po' a immaginare che riprenda domani ad affondare il titolone ...

lo ritengo molto probabile

chiedo ai guru qual è il prox. supporto serio

la questione VW è di gravità inaudita

la penso esattamente come te ;)
 
intanto ho visto e ringrazio I 10 voti sono immeritati ragazzi ma vi ringrazio ;)
 
votato anche io i miei preferiti ma grazie a tutti quelli che condividono il proprio sapere :)
 
Io solo un 1 voto non avevo capito che era multipla! :wall:
 
buona giornata a tutti

stavo scrivendo sull'altro ma mi ha detto che non si poteva più...tanto meglio perchè qui c'è il sondaggio...
naturalmente sono tutti nomi di riferimento lo sono per diversi aspetti

il più tecnico è Ste...il faro è Xin...Qual ed Umbi e la loro lucidità...Fri permettetemi,a me che sono o.g.l.(organismo geneticamente long)
mi da' la speranza del recupero...Ticca lieve ma precisa...Cilla sicura e decisa...Nera che con una sola parola fa riflettere.. .Ferro...il portiere di notte
Wiserman poche parole ...ma efficaci...iena ed i suoi grafici,e mi scuso per chi non ho nominato
ma credetemi è un bellissimo tread:)
grazie a tutti da parte mia
 
Io metto a disposizione una bella villetta....sul serio. Non scherzo
 
aggiornamento eurostoxx..nel pomeriggio come si vede da tabella nn ha più recuperato il 40% dei tick di ieri sommati al prezzo dell'open a 3104

poi si e' mosso nella zona neutrale quasi perfettamente..96>80>71

chiuso un ultimo shortino a 71..flat
* i neutri poi se si muovono in quello spazio fan sempre da supp e resistenze, spero domani di esser qui prima a postare la tabella, buona serata...
 

Allegati

  • zx10.jpg
    zx10.jpg
    120,1 KB · Visite: 193
Indietro