FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 30.0

FTSEMIB dove arriviamo prima?

  • sopra i 22000

    Voti: 44 48,4%
  • sotto i 20000

    Voti: 47 51,6%

  • Votanti
    91
x me si torna a 24.000,hanno visto la yellen aggirarsi alla NASA:D
 
come ho scritto oggi siamo arrivati a 1875, ora potrebbe partire un ribalzo fino a 1900 circa.
vediamo un po che succede
 
Ho votato 20000 perchè a 22000 il rimba non arrivaaaaaaaa !
 
FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 29/09/2015

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
Grazie, siamo sempre short...speriamo in bene
 
Nasdaq biotech in parziale recupero dai minimi dopo aver sfiorato il supporto a 3000

NBI Index Quote - NASDAQ Biotechnology Index Index Price Today (NBI:NASDAQ) - MarketWatch

leggo che Hillary - forse sfruttando la scena farmaci per fini elettorali - si è scagliata contro Turing che ha portato il prezzo di un farmaco per infezioni da carenza difese immunitarie (Daraprim: Aids, Cancro) recentemente acquisito,
da 13,5$ a 750$ con la scusa di investire in nuove ricerche.

se non è una propaganda che ovviamente ha scatenato indignazione, ben venga lo scoppio della bolla.
 
oggi è così ... sorry :'(

credo abbiano sospeso il servizio per mettere fuori gioco i flash traders

sono misure "ordinarie" in questi casi

i flash trader intercettano i flussi con millisecondi di vantaggio piazzandosi a pochi metri dei servers, in tutti gli stock exchanges, per fregare gli ordini che partono da "lontano"

;)

me l'ha spiegato prima dell'estate un flash trader che da NY è andato ad HK (italo-americano)

a NY ormai la tecnologia (per intercettare i flussi) costa decine di milioni ... se non investi così tanto, non sei competitivo e arrivi dopo (quelli più ricchi)

a HK sono un pò indietro ... basta ancora qualche milione

sapevo che ci sono figure non convenzionali che operano, ma non sapevo tutto ciò... grazie
 
Ancora:
Valeant Pharmaceuticals International Inc. VRX, -15,71% aveva acquistato ad aprile i diritti per due farmaci "salvavita" per il cuore e aumentato i loro prezzi di listino del 525% e 212% il giorno stesso.

questo in teoria il piano H. Clinton per contenere i prezzi rispetto all'inflazione:
 

Allegati

  • MW-DU908_DrugEx_20150923115402_NS.png
    MW-DU908_DrugEx_20150923115402_NS.png
    67,6 KB · Visite: 381
mah secondo me su sp o già stassera o stanotte si inventano qualcosa. discesa strana ipercontrollata...ti solito tirano fuori il pacco il giorno dopo. esco i cabi e passo a vedere la close:bye:
 
60 e passa punti di range e di lunedì che è assai più infido del venerdì
 
ho riletto con il sorriso i messaggi postati tra le 08:00 e le 10:30 di oggi, purtroppo confermate il vecchio ma giusto clichè che l'investitore nel 99,9% vede long ovunque :rolleyes:
 
sempre con il senno di poi l'eurostoxx a collassato bene, c'e da tenere sempre un contrattino aperto dopo le 17,30....
se riesco posto il più presto possibile la tabella domaniii mattina oggi e' stata quasi perfetta... buona notte
 
ho riletto con il sorriso i messaggi postati tra le 08:00 e le 10:30 di oggi, purtroppo confermate il vecchio ma giusto clichè che l'investitore nel 99,9% vede long ovunque :rolleyes:

Domani si LONGA! punto e basta!

pps: dicono che bisogna esser convinti sulla vita! :)
 
mah secondo me su sp o già stassera o stanotte si inventano qualcosa. discesa strana ipercontrollata...ti solito tirano fuori il pacco il giorno dopo. esco i cabi e passo a vedere la close:bye:

niente da segnalare in close o asta:mmmm: mah avrò le traveggole ma sta discesa non mi quadra:mmmm:
 
l'eclisse c'è stata stamani.. da ora in poi luna calante..
 
Indietro