FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 30.0

FTSEMIB dove arriviamo prima?

  • sopra i 22000

    Voti: 44 48,4%
  • sotto i 20000

    Voti: 47 51,6%

  • Votanti
    91

Allegati

  • rimbalzo del gatto morto.jpg
    rimbalzo del gatto morto.jpg
    32,1 KB · Visite: 554
questo è quello che avevo postato alle 16.03
 

Allegati

  • sp.jpg
    sp.jpg
    99,5 KB · Visite: 545
questo invece è quello che potrebbe succedere da qui in poi... vediamo se sta nel canale
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    150,1 KB · Visite: 24
Calma Tosi! Ho capito il motivo del lunedì nero... mnnnnn più precisamente rosso..... Abbiamo dimencato che stanotte.....:yes:

Vedi l'allegato 2154244

:):)
Ho vissuto molto in estremo oriente per pensare (come viene spontaneo a tutti gli occidentali) che questa ipotesi (correlazione con la Luna ) sia solo una caz....zata
Per un seguace di Gann poi dovrebbe risultare quasi ovvia :yes::yes:
 
questo invece è quello che potrebbe succedere da qui in poi... vediamo se sta nel canale

bella ipotesiOK! in pratica sp nelle ultime tre ore ha fatto un lateral- ribassista che non ha molto senso fatto in una giornata short a meno che non stessero chiudendo posizioni per un rimbalzo domani:mmmm:
 
nella notte potrebbe fare un buon rimbalzo, sicuramente non fino a 1900.... ma domattina vederlo a 1885 - 1890 non la vedo così improbabile
 
buongiorno , seduta pesante in asia , nikkei che ha bucato minimo del mese scorso è come se sp fosse sotto i 1830 tanto per capirsi...anche hong kong ella stessa situazione..in tutto questo sp se ne sta fregando. vedremo con l'open europeo se cambia qualcosa.per adesso nessun segnale long
 
Buongiorno, questa discesa corposa che probabilmente proseguirà anche oggi è guidata dalgli scandali sull'auto, da quello farmaceutico, dalla debolezza cinese, dalle schermaglie Obama Putin sulla Siria, dimentico qualcosa... un solo motivo perché rimbalzi oggi non si trova
 
:):)
Ho vissuto molto in estremo oriente per pensare (come viene spontaneo a tutti gli occidentali) che questa ipotesi (correlazione con la Luna ) sia solo una caz....zata
Per un seguace di Gann poi dovrebbe risultare quasi ovvia :yes::yes:


Buongiorno a tutti... ora l'ultima speranza è il doppio minimo, 20505, sotto non c'è nulla di supportivo se non in area 19300

Per la luna infatti le fasi sunari e gli angoli lunari sono importanti! Ma l'evento della luna rossa mnnnnn...


ipotesi di guerra si acutizzano!
 
Ultima modifica:
Ig da -300p.ti
Si potrebbe aprire proprio al doppio minimo

Speriamo che basti :eek::mad:
 
Buongiorno a tutti... ora l'ultima speranza è il doppio minimo, 20505, sotto non c'è nulla di supportivo se non in area 19300

Per la luna infatti le fasi sunari e gli angoli lunari sono importanti! Ma l'evento della luna rossa mnnnnn...


ipotesi di guerra si acutizzano!


Scusa sté, non c'é il minimo di Agosto , nell'ipotesi doppio minimo ?
Approfitto, mi ricordi cortesemente a quanti punti si scese ?
 
:):)
Ho vissuto molto in estremo oriente per pensare (come viene spontaneo a tutti gli occidentali) che questa ipotesi (correlazione con la Luna ) sia solo una caz....zata
Per un seguace di Gann poi dovrebbe risultare quasi ovvia :yes::yes:


Buongiorno a tutti... ora l'ultima speranza è il doppio minimo, 20505, sotto non c'è nulla di supportivo se non in area 19300

Per la luna infatti le fasi sunari e gli angoli lunari sono importanti! Ma l'evento della luna rossa mnnnnn...


ipotesi di guerra si acutizzano!

Secondo Kondratiev all'intorno del 2020 dovrebbe esserci un evento bellico di grandi proporzioni... d'altronde non vedo alternative a questa spirale degenerativa generale
 
Scusa sté, non c'é il minimo di Agosto , nell'ipotesi doppio minimo ?
Approfitto, mi ricordi cortesemente a quanti punti si scese ?

Si 20158 cash ma quello va superato per me.... il problema è quando!

La rossa passa a 20430
Schermata 2015-09-29 alle 08.25.06.png
 
Buongiorno
Scattati gli stop loos su dax e sp già da ieri sera.
Bella giornata, vado farmi un giro per le dolomiti che è meglio.
 
Ig da -300p.ti
Si potrebbe aprire proprio al doppio minimo

Speriamo che basti :eek::mad:

se aprono quasi sul tp1 a 20405 si potrebbe provare ad entrare long per il test dell'entry short... :specchio:


FTSEMIB Index
CROC X1 - Supporti / Resistenze - Multiday (TF - 1H)

R3 = 21587,99
R2 = 21434,66
R1 = 20817,49
PIVOT = 20648,93
S1 = 20480,36
S2 = 20245,54
S3 = 20199,95
CROC X3 - Last Signal (Lungo Periodo - TF 1D)
SHORT da 21.519,28
dal 22/09/2015
 

Allegati

  • 2015-09-29 08_32_24-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2015-09-29 08_32_24-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    111,2 KB · Visite: 252
Ultima modifica:
Indietro