FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 30.0

FTSEMIB dove arriviamo prima?

  • sopra i 22000

    Voti: 44 48,4%
  • sotto i 20000

    Voti: 47 51,6%

  • Votanti
    91
e cazz....tokio -4%.. oggi vanno a cancellare i turbo long sino a 19500 se va come dovrebbe....

ma mps +7%
 
india taglia tassi di 50pb
 
Se legnano la BMW...........siamo a posto......
mi hanno IN..culato anche con la MINI...............

Secondo me se verificano sono coinvolte tutte le case automobilistiche. Non è possibile che le altre marche non abbiano detto peste e corna della VW ma stiano tutte brave brave in silenzio
 
un rimbalzino lo deve fare
 
Buongiorno a tutti!
Xinian ma se ora salisse verso quota 600 alle 10 che si fa? In teoria ha aperto a oltre 100 punti dal TP1, tenteresti l'entry short da manuale?
Grazie :bow:
 
Momento cruciale ... Occhio al famoso "doppio minimo (... come minimo)" che cito da settimane !!!

Arriva la bordata
 
Buongiorno a tutti!
Xinian ma se ora salisse verso quota 600 alle 10 che si fa? In teoria ha aperto a oltre 100 punti dal TP1, tenteresti l'entry short da manuale?
Grazie :bow:

se fa il tp1 può essere che poi faccia il pullback sull'entry short .. quindi meglio aspettare il test... sull'entry short
 
Ho provato entrata short con il valore sotto il supporto dinamico sul grafico giornaliero
 
io sono entrato long a 20481 x il rimbalzo...

non seguitemi (tradata non da manuale)

stop sotto il tp1

target l'entry short a 20627
 

Allegati

  • 2015-09-29 09_12_21-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2015-09-29 09_12_21-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    99,5 KB · Visite: 229
Mi raccomando in periodi così evitare di andare over e quando gira male chiudere le perdite o coprirsi. Si corrono rischi in questi giorni. ;)

Ps evitiamo di farci del male.
 
OK! E allora aspettiamo

EDIT: Io aspetto allora :D
 
buongiorno a te cri, sei long anche tu?


ciao ticca
no, assolutamente....
ieri avevo seguito in particolare i movimenti di ste sul long solo per "controllare" i segnali che mi dava il macd
effettivamente verso le 13.30 circa (più o meno) aveva virato all'insù anticipando un pò la risalita dell'indice. Solo questo

Tu hai chiuso subito no?
 
Indietro