FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 31.0

FTSEMIB dove arriviamo prima?

  • Sopra i 22400 ?

    Voti: 43 64,2%
  • Sotto i 20400 ?

    Voti: 24 35,8%

  • Votanti
    67
Quello che gli usa hanno fatto in 5 minuti ha dell incredibile.l argento è passato da 14,40 circa a 14,85 +3% in 5 minuti.ho bisogno di spiegazioni.

Prepariamoci a movimenti decine di volte più forti e ... senza spiegazioni !!! :D
 
Stop trailing se in close orario > 21280 e target 20880
 
devono parlare i 3 banchieri ancora, tutto è ancora possibile, di solito a dato brutto si sale poi
 
Usa autorità di vigilanza ampliano indagini si Mercedes, Audi, Crysler eccc Fonte TG3....
C'entrrà qualcoso co sti candelozzi rossi.......?
E fut ws belli vermigli....?
 
:no::no: io aspetto area 20800

Rivisto al ribasso di 59mila unità gli ultimi due dati sulla creazione di nuovi posti di lavoro Usa

possibile

ma in america fanno presto a cambiare disco

basterebbe anche solo togliessero il precedente (rate hike)

e se lo fanno ...
 
uhm non mi convince, di solito i movimenti così violenti poi vengono riassorbiti
 
devono parlare i 3 banchieri ancora, tutto è ancora possibile, di solito a dato brutto si sale poi

E' vero ma e' il quarto rosso consecutivo sotto le aspettative dei non farm payrolls negli ultimi 4 mesi...

Secondo me WS incrementa il rosso oggi
 
ho 2 piattaforme non ci capisco nulla tutte e due ingolfate ogni tanto mi ritrovo 20 tick giu e su
vado a fare un giro che e meglio
 
devono parlare i 3 banchieri ancora, tutto è ancora possibile, di solito a dato brutto si sale poi

il primo ha già parlato

e naturalmente nn ha commentato su economic policy (peraltro neanche conosceva i dati, credo)
 
** December rate hike odds plunge to record low: 32%.
** December NIRP odds rising
 
:no::no: io aspetto area 20800

Rivisto al ribasso di 59mila unità gli ultimi due dati sulla creazione di nuovi posti di lavoro Usa

OK! Pur io mil! area chiusura gap!
se sfondano 21000 è fatta
 
Qualcuno stamani mi chiedeva obj del mio short ..e io ho risposto almeno a 21100 sulla retournline...ci siamo ora
 
possibile

ma in america fanno presto a cambiare disco

basterebbe anche solo togliessero il precedente (rate hike)

e se lo fanno ...

i casi sono 2: o gli analisti non sanno fare il loro mestiere...o sono prezzolati per dare previsioni sballate...la differenza e notevole rispetto alle previsioni...
non si spiega...come e eccessiva anche la reazione isterica del mercato
 
ok.
sono riuscito a cavalcare circa metà del movimento...


dite di rientrare allo sondamento dei 21000 ?
 
Indietro