FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 32.0

FTSEMIB dove arriviamo prima?

  • 23250

    Voti: 27 36,5%
  • 21250

    Voti: 47 63,5%

  • Votanti
    74
No no tieni buono il tuo!...;) Ti do i miei livelli solo per confronto ma te fa come faresti di solito...
P.s. Piuttosto dal momento che hai un ottima entry perchè non segui in trailing...se sfondano il supporto ha strada da fare..

Cilla io opero con i turbo e su questi nonc'è trailing, o almeno non so usarlo, poi, non stando attaccato al computer tutto il giorno, imposto il prezzo sul supporto e vado.
 
dati europa pessimi come al solito ora si va giu senza piu scuse...che europa di mm...
 
Cilla io opero con i turbo e su questi nonc'è trailing, o almeno non so usarlo, poi, non stando attaccato al computer tutto il giorno, imposto il prezzo sul supporto e vado.

Mmhhh..capito...ma se non sei al pc e invece di arrivare sul tuo supporto riparte e sfonda la resistenza che fai? rischi?
 
si ore 11.00 forse avremo le idee più chiare

sono tendenzialmente short x oggi.. ma se invece salgono mi confondono le idee nuovamente

scusa gran master ...:bow:
ma non cadere in errore !
proprio tu che hai messo quell'ottimo TS , parli così....:mmmm:
ti fai prendere dalla mente emotiva :no:
segui il Pc che non ha emozioni !!! :D:D:D:D:D

PS mandata mail
 
Mmhhh..capito...ma se non sei al pc e invece di arrivare sul tuo supporto riparte e sfonda la resistenza che fai? rischi?

Certo, perciò ho messo il tuo molto più probabile, e poi il rischio è relativo adesso, la mia visione di breve è short.
 
Indietro