FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 32.0

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

FTSEMIB dove arriviamo prima?

  • 23250

    Voti: 27 36,5%
  • 21250

    Voti: 47 63,5%

  • Votanti
    74
3 min

Schermata 2015-10-14 alle 10.11.47.png
 
il test è finito vediamo se crolla...altrimenti? molliamo lo short?
 
Se trovano il "coraggio" di attivare domani sopra il max di oggi la vedo ancora peggio....:yes: Ovvero short almeno fino al 20 ottobre....Quindi stiamo sereni :)
 
Buongiorno, giornatina difficile...

ci sono pressioni rimbalziste che potrebbero portare SP500 verso i 2008 prima di ritornare in giù
 

Allegati

  • xUCkJNrI.png
    xUCkJNrI.png
    96,4 KB · Visite: 8
di estimatori ne hai ne hai....

ti tengo d'occhio qual!;):D:D

facendo operazioni veloci mi crea qualche problemino postare in realtime, ma lo faccio perchè qualcuno possa avere un'altra vision in piu.

Stamattina per esempio ho postato I valori delle mie line prima dell'open a Cri...ma non so nemmeno se mi ha letto :rolleyes:

cmq dopo 400pt odierni di gain in 1 ora e 20 sono flat ed esco. Ci si vede nel pomeriggio. I miei valori li avete :bye:
 
comunque mi sembra evidente che sul nostrano ci sono le macchinette in azione
min 21800 max 22000 cash precisi precisi
 
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 14/10/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
mi scuso già in anticipo per la domanda ****** che starò per fare, ma sapete con chi avete a che fare... (c'è pure la rima)

qc di anima pia.... se vorrà.... mi può gentilmente delucidare sul mediare o chiuedere posizione?

Cioé...compro x quote a y....queste scendono....
potrei decidere di vendere e incassare loss
oppure ricomprare a prezzo più basso

Ok....
ma quando vendo su tutto mi fanno la media o mi vendono al valore dato da diff tra acq e p. vendita?
Grazie

Ps....non l'ho mai fatto x cui non conosco il meccanismo
 
Oggi shorto il dax e basta, poi voglio usare un nuovo metodo oltre al TS di xinian ma devo metterlo a punto, se funziona poi ne parlerò, sennò mi nasconderò in silenzio :D
 
mi fa piacere che almeno una persona mi legga :)[/QUO

Ciao Qual, ti seguo anch'io ma solo nelle operazioni long. Quelle short, come ho scritto, le faccio solo sul dax perchè in questo periodo lo vedo peggio sia del mib che dell'SP500.
 
Indietro