FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 32.0

FTSEMIB dove arriviamo prima?

  • 23250

    Voti: 27 36,5%
  • 21250

    Voti: 47 63,5%

  • Votanti
    74
il risultato di oggi e' frutto........della tua preparazione e viene da ieri
complimenti ancora.............alla faccia di quello che diceva che oggi
si rimbalzava...........sulle reti.......di casa sua forse.............il
mercato va accompagnato sia in su che in giu'...........

quale faccia....infatti ho accompagnato.....ho acquistato stamane ancora sulla debolezza....e poi ringraziate i dati cinesi....altrimenti.....
e poi....ride bene chi ride ultimo....inoltre un affondo ulteriore l' avevo messo al 50% di probabilita...ma tendenzialmente siamo verso il recupero....voi regalate i titoli in PTF io :no::no::no::no: preferisco acquistare long a scalare che vendere short.
imho
:yes::yes::yes:
 
quale faccia....infatti ho accompagnato.....ho acquistato stamane ancora sulla debolezza....e poi ringraziate i dati cinesi....altrimenti.....
e poi....ride bene chi ride ultimo....inoltre un affondo ulteriore l' avevo messo al 50% di probabilita...ma tendenzialmente siamo verso il recupero....voi regalate i titoli in PTF io :no::no::no::no: preferisco acquistare long a scalare che vendere short.
imho
:yes::yes::yes:

aspetta a cantar vittoria...saranno gli usa a decidere dove andare OK!
 
Un ulteriore step può esser 22085 oltre non ci credo per ora! Ora vado a pranzo!

Buon pranzo a voi!
 
Ho approfittato della ripresa dell'indice per entrare short. Penso in prospettiva multiday salvo sorprese.:rolleyes:
 
Messo ordine di vendita a 0,21 del lotto long preso dopo aver liquidato lo short.

Con questa operazione per oggi dovrei aver chiuso.

Buon pranzo a tutti
A.
 
Per ora la resistenza oraria ha fatto il suo egregio lavoro... Una chiusura candela sopra angolo rosso mette in allarme un eventuale estensione verso 22085.

In ogni caso il mio target per il 15 ottobre (con questo assetto) ora è 21160

Schermata 2015-10-13 alle 12.47.41.png
 
Ste ma un piccolo pacchetto short lo hai tenuto?
Se posso saperlo , grazie
 
Buongiorno,

questo pullback potrebbe essere il posto giusto
 

Allegati

  • SP500.png
    SP500.png
    29,9 KB · Visite: 252
Per me sarà un disastro questa quotazione! Anche se hanno fondi per sostenere e quotano solo il 30 al pubblico... :censored: Sono curioso di vedere che succede!

se le poste...(e con i se non si va da nessuna parte) fossero gestite bene sarebbe immediatamente la prima banca italiana.

Struttura capillare clientela enorme .,,,ma poi entri in un ufficio postale e ti rendi conto subito che non vale nulla..OK!OK!
 
alle 14.00 se chiude la candela oraria sopra la precedente parte un segnale long

su tutti gli indici

qui il dax
 

Allegati

  • Gg1YCdtC.png
    Gg1YCdtC.png
    100,4 KB · Visite: 11
Indietro