FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 33.0

e adesso negheranno quello costruito stamattina....

io sono ancora flat
 
Con la chiusura americana di ieri e comunque con il valore attuale dell'sp dovevamo essere a minimo -1%...quindi da long non mi lamento!
 
comunque per la cronaca sono uscito dallo short quasi in pari
ha bucato al rialzo la TL riba dai massimi di ieri
sono flat e attendo
 
se fallisce la chiusura gap e sale..
ciao xi, se nelle prossime candele orarie delle 14, e 15 dovesse fare una chiusura sopra l'entry short, consigli di incrementare il long o ti limiti a mantenere la posizione che hai aperta da venerdì ?
 
ma ora questo pareggio sul con il dax e proprio brutto..
 
Dovremmo recuperare circa 50 pt per essere in linea con il dax...
Buona occasione per shortare da più in alto OK!
Con il rischio di rimanere con il cerino in mano...

ok ora non più... :asd:
 
Anche oggi siamo i migliori d'Europa insieme alla Spagna... Addirittura il Cash perde la metà del Dax.
La cosa mi lascia sempre perplesso: o ci adegueremo con una discesa a piombo o quando si riparte faremo meglio degli altri

inps certifica "c'e' la ripresa" aumento eclatante contributi dipendenti :clap::clap::clap::clap::clap:
 
ciao xi, se nelle prossime candele orarie delle 14, e 15 dovesse fare una chiusura sopra l'entry short, consigli di incrementare il long o ti limiti a mantenere la posizione che hai aperta da venerdì ?

sapessi cosa fare non sarei flat
adesso sembra che vogliano ritornare in su a 22100....

mah...

parecchie spike sull'orario...

cmq oggi chiuderanno tra i 21600 e i 22100
500 punti di range... mi prendo largo
ha ha ha
 

Allegati

  • 2015-10-14 13_41_42-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2015-10-14 13_41_42-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    98,5 KB · Visite: 266
sul FTSEMIB stanno lateralizzando
ma, per me, in un minitrend short come quello avviato dai massimi di venerdì questo va a favore del long perché consuma tempo e fa "uscire" o bucare up le candele dalle TL ribassiste ...
 
sapessi cosa fare non sarei flat
adesso sembra che vogliano ritornare in su a 22100....

mah...

parecchie spike sull'orario...

cmq oggi chiuderanno tra i 21600 e i 22100
500 punti di range... mi prendo largo
ha ha ha
grazie te l'ho chiesto perchè sarebbe mia intenzione incrementare con sl stretto, perchè se è vero che c'è debolezza nel salire, oggi non c'è neanche tanta forza nello scendere, ed inoltre oggi abbiamo fatto un minimo superiore a ieri per ora.....
 
e adesso negheranno quello costruito stamattina....

io sono ancora flat
Ciao xin, il cambio del multiday, da long a short, quando credo ieri, si diceva che la visione rimaneva long, fino ai 21600, ed oggi siamo ancora ampiamente sopra, è causato dai calcoli dell'adx, o da sentiment?
Grazie, sei sempre il n. one :D
 
Ciao xin, il cambio del multiday, da long a short, quando credo ieri, si diceva che la visione rimaneva long, fino ai 21600, ed oggi siamo ancora ampiamente sopra, è causato dai calcoli dell'adx, o da sentiment?
Grazie, sei sempre il n. one :D

multiday short (di breve)
medio lungo long fino a che sta sopra i 21664
 
grazie te l'ho chiesto perchè sarebbe mia intenzione incrementare con sl stretto, perchè se è vero che c'è debolezza nel salire, oggi non c'è neanche tanta forza nello scendere, ed inoltre oggi abbiamo fatto un minimo superiore a ieri per ora.....

che tosti i 21980 per non parlare poi dei 22060 ...
pero' pure Noi ...pure Loro...pure gli Altri
e se Wti ai 47.80 scatta ...
 
Xin la chiusura oraria del DAX sopra l'entry short può essere presa come segnale long...? o quantomeno segnale che rafforza un'ipotesi long?
 
Xin scusami il t.s. ha fatto entry short...pertanto sul nostrano è corretto essere short vero? Grazie in anticipo.
 
'Giorno...
Qualcuno ha la previsione dei dati USA delle 14,30? Migliori o peggiori delle attese? Sarebbe importante saperlo...
 
Indietro