FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 34.0

calma , che si torna su

stiamo " riprendendo" forza relativa, pur perdendo ancora piu degli altri, ma nel senso che i future usa erano tornati vicino ai minimi, e noi non abbiamo ribattuto 22090 o peggio fatto nuovi minimi, come accadeva fino a 2 ore fa, ma invece....recuperiamo....bene.....vediamo..hanno da ricoprirsi prima della chiusura....imho....almeno 22300
:yes::yes::yes:
 
invece oggi...compreranno ...lo spero:D

ora in tutta onesta ma secondo te mi hanno fatto il malocchio..? perchè anche se parlassi a vanvera riuscire a dire sempre il contrario di quello che succede..come è possibile?:clap::clap:
 
stiamo " riprendendo" forza relativa, pur perdendo ancora piu degli altri, ma nel senso che i future usa erano tornati vicino ai minimi a noi non abbiamo ribattuto 22090 o peggio fatto nuovi minimi, come accadeva fino a 2 ore fa, ma recuperiamo......vediamo..
:yes::yes::yes:

ci sono piu manovratori nella nostra borsa, poi..vedrai che ,se non oggi, domani sara la borsa migliore
 
ora in tutta onesta ma secondo te mi hanno fatto il malocchio..? perchè anche se parlassi a vanvera riuscire a dire sempre il contrario di quello che succede..come è possibile?:clap::clap:

io,invece,:D ho imparato a fare sempre il contrario di quello che penso ...
e a volte va bene:angry:
 
Stratego, e' una mia sensazione, o c'e piu voglia di salire che scendere?

Sui mercati, non c'è mai nulla di sicuro, ma tutta la discesa fin da questa mattina puzza (puzzava) di bear trap e lo si capiva dal movimento dei prezzi .....
Di solito fanno pullback importanti di ritracciamento almeno il 38,4 di Fibo, non gli piace lasciare troppi small dalla parte giusta, oggi, non si sono curati di questo, segno che secondo me, tanto avevano deciso di recuperare tutta la discesa e quindi, non c'era bisogno più di tanto di spaventare i nuovi shorter.
 
lo pensavo anchio..ma non funziona faccio il contrario e succede l'ulteriore contrario...:wall::wall:

spegni il pc, fatti un giro, respira aria (smog :D) e poi ritorna, vedrai che tutto sarà più facile ;) altrimenti spegni tutto e riaccendi domani OK!
 
Allora... vediamo se riusciamo a fare un top a 22360 per le 16.45!
 
Sui mercati, non c'è mai nulla di sicuro, ma tutta la discesa fin da questa mattina puzza (puzzava) di bear trap e lo si capiva dal movimento dei prezzi .....
Di solito fanno pullback importanti di ritracciamento almeno il 38,4 di Fibo, non gli piace lasciare troppi small dalla parte giusta, oggi, non si sono curati di questo, segno che secondo me, tanto avevano deciso di recuperare tutta la discesa e quindi, non c'era bisogno più di tanto di spaventare i nuovi shorter.

grazie,
sul DJ pesa IBM -5%,
 
ho visto ora fincantieri doppia batosta in poco tempo.
non vendono più barche?
La ripresa dove sta?
 
Li vedo con il fiato corto gli usa...ho paura che sia una bull trap Stratego :o
Solo sopra 30/32 future es cambio idea
 
lo pensavo anchio..ma non funziona faccio il contrario e succede l'ulteriore contrario...:wall::wall:

Hai mai provato a fare un acquisto (ponderato non con testa o croce), chiudere il pc e riaccenderlo 2 giorni dopo?

Secondo me ti ritroveresti dei bei gain...

Il tempo....lascialo scorrere senza osservarlo...
 
pericoloso da qui.
entrato short 22260 per 21965.
stop a vista.
 
Indietro