FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 37.0

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Diamo dei numeri e diciamo con chiarezza le inversioni di tendenza, senza volerci parare troppo il sedere con una moltitudine di sfaccettature che fa fine , ma non impegna :D

Siamo in una ampia fase laterale di trading range, ma in tendenza long.

Per il breve avremo un inversione di tendenza solo sotto 21.840

Per il medio avremo un inversione di tendenza solo sotto 20.450

Poco spazio alle interpretazioni e queste ci servono, non certo per il trading intraday e lo scalping, ma per avere una chiara visione del mercato e per sapere se operiamo in trend o controtrend.

Buona giornata e buon trading a tutti.
 
SILVER – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 12/11/2015


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
buondì a tutti,

riuscite a vedere class cnbc in streaming?
 
buongiorno a tutti ieri sera ho chiuso losh a 325 e preso una call a 340 volevo chiuderla a 420 che ha fatto, ma poi ho portato over... l'ho appena raddoppiata a 250 (pm 300)
resi 420
mentre
se scende ho un supportino a 160
 
purtroppo non posso più seguire

out dallo short
 
Qual ma l'hai comprata solo per mediare il prezzo ed uscire al primo momento utile o per operatività giornaliera?
 
X4-TS – INDICI – Chiusura - 11/11/2015


Ciao Xi, grazie come al solito... Posso permettermi di fare una "critica" :-)

quando posti i grafici in Nessuna sezione del tuo sito diventa difficile andare a cercarli nei vari thread del FOL :-(

Per me il tuo sito è il punto di partenza di tutto!! :-)
 
buongiorno a tutti ieri sera ho chiuso losh a 325 e preso una call a 340 volevo chiuderla a 420 che ha fatto, ma poi ho portato over... l'ho appena raddoppiata a 250 (pm 300)
resi 420 mentre se scende ho un supportino a 160

Ciao, Qual. Sempre 23000?
 
Indietro