FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 38.0

edifendono il livello con i denti...vediamo che chiudono sta candela oraria
 
Li ho chiusi al secondo ritorno a 2858,25

ok! Però dovresti dirlo per tempo. Se dai un target a 58.50 e non viene più battuto devi segnalare quando lo chiudi diversamente perchè qualcuno potrebbe averti seguito..ed ora trovarsi parecchio sotto
 
stratego vogliamo vedere le operazioni....se no è solo fuffa
 
ok! Però dovresti dirlo per tempo. Se dai un target a 58.50 e non viene più battuto devi segnalare quando lo chiudi diversamente perchè qualcuno potrebbe averti seguito..ed ora trovarsi parecchio sotto

Quando ho scritto che sarei rientrato a 2858,75 credevo che fosse chiaro che avevo chiuso, ma hai ragione, non l'ho detto in maniera esplicita e neanche a che prezzo, chiedo venia.

Se qualcuno mi segue nelle operazioni però potrebbe dirmelo ........
 
Grazie :) anche se non ho avuto un risposta precisa. Abbiamo chi? Fai parte di qualche gruppo di promotori o analisti? Mi domando se questa cosa che è così "lampante" non potrebbe essere "sfruttata"....mi interessa approfondire questo argomento e se vorrai dirmi qualcosa in più (magari se ti va mi dici dove scrivi?..ricordo di averti letto ma ora non ricordo dove) Ciao :)

No no, nessun gruppo di promotori , io e un paio di amici opzionisti e ingegneri OK!
PS: scrivo piu' poco , quasi nulla ( tranne questi 2 gg :p , poco tempo e voglia )
 
Quando ho scritto che sarei rientrato a 2858,75 credevo che fosse chiaro che avevo chiuso, ma hai ragione, non l'ho detto in maniera esplicita e neanche a che prezzo, chiedo venia.

Se qualcuno mi segue nelle operazioni però potrebbe dirmelo ........
Io ti seguo... se è permesso ovviamente...:(
 
Da long a short su ftsemib e sp.
Con uno perdo e con uno guadagno! Poteva andare peggio

:asd: :asd:
 
Indietro