FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 38.0

Si, i periodi non sono paragonabili.

Se devo dirti la mia personalissima opinione, se non ci fosse stata la strage di Parigi, saremmo scesi di più, almeno 300 / 400 punti in più

guarda che se è quello che avevavo in testa di fare lo faranno. magari solo spostato di qualche giorno ma se chi va il mercato ha in testa un target tranquillo che li ci vanno.

come già scritto ieri sotto il minimo di lunedì su sp se mai lo faranno si cappottano.. tuto sta nel vedere se lo faranno. io non lo so, io faccio ipotesi non ho certezze
 
come già scritto ieri sotto il minimo di lunedì su sp se mai lo faranno si cappottano.. tuto sta nel vedere se lo faranno. io non lo so, io faccio ipotesi non ho certezze
hanno un bel gap a 950 ....prima di far partire il rally di Natale credo che lo chiudano,
se non questa settimana anche un pò + avanti :yes:
 
scusate ma mi avete detto di scrivere al n°39 e sioete ancora qui?
 
uff cattivo. niente 2035 ? in effetti sarebbe troppo bello :rolleyes:

Se vuoi puoi provare a farti una scalpatina longhina
Se il prezzo ritorna su prezzo di acquisto a 2055 per target profit 2058,50
Per 175 dollarini per contratto :yes:
 
FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 18/11/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
Se vuoi puoi provare a farti una scalpatina longhina
Se il prezzo ritorna su prezzo di acquisto a 2055 per target profit 2058,50
Per 175 dollarini per contratto :yes:

per adesso si sono impantanati...aspetto segnale di forza. sono in 3 punti :mmmm:
 
EUROSTOXX50 Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 18/11/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
DAX Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 18/11/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
Biondo e Stratego visto che siete esperti di opzioni e Oi interest una domanda seria.
9 volte su 10 le scadenze le fanno al rialzo (lo so perchè lo vedo)
Generalmente prendono la direzione 2 o 3 giorni prima delle scadenze e vanno diritti come un fuso. Ora se, e lasciando stare la mia operatività attuale short, questa volta fosse ancora così sarebbero partiti in anticipo a mio parere di 2 giorni...sapete darmi una risposta a questo mio quesito che mi porto dietro da tempo? Perchè? perchè le scadenze tecniche 9 volte su 10 sono al rialzo?
Grazie:)
P.s. Provo a credere che stavolta sia quella 1 su 10 :rolleyes:

Ciao , sai che hai fatto una domanda arguta ? :) T'ha fatto bene stirare oggi :p :).
Battute a parte è vero quello che hai detto , abbiamo fatto uno studio statistico sui settlement degli ultimi 6 anni proprio ad inizio anno.
Diciamo che lo fanno quasi sempre in prossimità dei massimi di periodo del trend ( è capitato poche volte anche in un trend ribassista sempre in prossimità dei minimi del trend in atto) .
Si "notano" leg importanti qualche tempo prima su un determinato strike e prendono quello come riferirmento ( evidentemente aperto da " loro ": nel post di stamane se hai letto , ho menzionato lo strike 2050 che era a "parimerito" con il 2100 ma con piu' probabilità , secondo determinate "cose" di cui non serve entrare nel merito ).
Questa è l'osservazione e il risultato finale, il perchè e il come arrivarci al meglio è ancora in fase di studio :(
 
Se Sp500 ritorna su a 2058,75 rientro long per target profit 2062,25
Di nuovo come prima 4 contratti.
 
attenzione che siamo rientrati nel canale discendente..quindi domain:


se superiamo I 360 up fino 490 e oltre
se invece resiamo sotto 330 il ritraaccio che non ha fatto oggi lo ptrebbe fare domain... 22160-22040

io una piccola piccola put l'ho presa adesso ;) 22280 indice

siamo a 22130 coi futures adesso,.... per quello che possono valere su domani
 
sp di nuovo sul minimno adesso attenzione perchè zona 35-30 se rompono 44-45 non è più tanto lontana
 
Ciao , sai che hai fatto una domanda arguta ? :) T'ha fatto bene stirare oggi :p :).
Battute a parte è vero quello che hai detto , abbiamo fatto uno studio statistico sui settlement degli ultimi 6 anni proprio ad inizio anno.
Diciamo che lo fanno quasi sempre in prossimità dei massimi di periodo del trend ( è capitato poche volte anche in un trend ribassista sempre in prossimità dei minimi del trend in atto) .
Si "notano" leg importanti qualche tempo prima su un determinato strike e prendono quello come riferirmento ( evidentemente aperto da " loro ": nel post di stamane se hai letto , ho menzionato lo strike 2050 che era a "parimerito" con il 2100 ma con piu' probabilità , secondo determinate "cose" di cui non serve entrare nel merito ).
Questa è l'osservazione e il risultato finale, il perchè e il come arrivarci al meglio è ancora in fase di studio :(

Grazie :) anche se non ho avuto un risposta precisa. Abbiamo chi? Fai parte di qualche gruppo di promotori o analisti? Mi domando se questa cosa che è così "lampante" non potrebbe essere "sfruttata"....mi interessa approfondire questo argomento e se vorrai dirmi qualcosa in più (magari se ti va mi dici dove scrivi?..ricordo di averti letto ma ora non ricordo dove) Ciao :)
 
Biondo e Stratego visto che siete esperti di opzioni e Oi interest una domanda seria.
9 volte su 10 le scadenze le fanno al rialzo (lo so perchè lo vedo)
Generalmente prendono la direzione 2 o 3 giorni prima delle scadenze e vanno diritti come un fuso. Ora se, e lasciando stare la mia operatività attuale short, questa volta fosse ancora così sarebbero partiti in anticipo a mio parere di 2 giorni...sapete darmi una risposta a questo mio quesito che mi porto dietro da tempo? Perchè? perchè le scadenze tecniche 9 volte su 10 sono al rialzo?
Grazie:)
P.s. Provo a credere che stavolta sia quella 1 su 10 :rolleyes:

Partiamo dal presupposto che le scadenze tecniche, in generale, avvengono dove guadagnano di più. Quindi qualche giorno prima come dici tu, se sono lontani dal settlement che gli conviene si dirigono verso quell'area con tanto di ultimo GAP mattutino, se parliamo di nostrano.
Quello che hai notato tu e' semplicemente perché in questi ultimi anni i mercati, seppur abbiamo vissuto storni, hanno vissuto di anni in tendenza al rialzo, con Dax e Wall Street, vicine ai massimi di sempre è più volte superati.
Questa volta sono partiti prima perché devono recuperare di più :D
I posizionamenti netti che sono quelli che contano, si modificano ogni giorno e l'unico che sembra ben definito è il nostrano per ora che potrebbe sorprenderci nel settlement venerdì in maniera molto positiva.
Sp500 e Dax invece per ora sono meno chiari e soprattutto meno positivi.
 
Indietro