FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 39.0

Unicredit è un pacco assurdo, per un periodo non dava neanche il dividendo
 
. dax verso i 11200...vamonos...

ma non vogliono proprio fare diventare verde sto indice puzzimib
 
Scrivo poco, ma leggo molto... Mi spiace per i continui battibecchi... E credo che il fatto che xinian scriva meno sia collegato anche a questo fatto... E lo capisco. Era un fol migliore prima che si iniziasse a giocare a chi ce l'ha più lungo (e scrive uno che quanto a Gain e loss, ce l'ha piccolissimo...).

Detto questo, SP ha appena fatto entry long, e deve ancora soddisfare il tp1 dell'entry fatta ieri (sarebbe 2098 di indice)... Credo che questo potrebbe decisamente influenzare le prossime ore...
 
Scrivo poco, ma leggo molto... Mi spiace per i continui battibecchi... E credo che il fatto che xinian scriva meno sia collegato anche a questo fatto... E lo capisco. Era un fol migliore prima che si iniziasse a giocare a chi ce l'ha più lungo (e scrive uno che quanto a Gain e loss, ce l'ha piccolissimo...).

Detto questo, SP ha appena fatto entry long, e deve ancora soddisfare il tp1 dell'entry fatta ieri (sarebbe 2098 di indice)... Credo che questo potrebbe decisamente influenzare le prossime ore...
basta non considerare i troll.

sono messi qui apposta per destabilizzare il thread.

dai ragazzi forza di carattere
 
Scrivo poco, ma leggo molto... Mi spiace per i continui battibecchi... E credo che il fatto che xinian scriva meno sia collegato anche a questo fatto... E lo capisco. Era un fol migliore prima che si iniziasse a giocare a chi ce l'ha più lungo (e scrive uno che quanto a Gain e loss, ce l'ha piccolissimo...).
...

Ho pensato anch'io le stesse cose.. e' chiaro che alcune persone qui soffrono la pressione piu' dei "vecchi".:boxe:
 
Chissa se la discesa di stamani è stata sufficiente per ricucire il gap da 21900 a 22000!!!


Sperem!
 
chiuso tutto adesso a 22200 basta cosi anche se sale ci si vede lunedi
 
Ultima modifica:
xin teniamo questo long?

ciao

scrivi anche se so che sei impegnato col lavoro
 
esagerato..non piu tardi di un mese fa.UNICREDIT.a 6 eur. tutti davano target ottimistici da 6.80 eur in su...ora addirittura e' ***** schietta..era sbagliato allora magnificarla come sbagliato adesso denigrarla...
....e banca intesa....anche questa la disprezzi..???...sei proprio il classico antiitaliano che getta mierda sull'italia...solo perche vai short.....ecco un'altro dei motivi perche l'italia va male....puntano tutti allo sfascio
:no::no::no::no:

un saluto a tutti ragazzi in particolare a xi ste e qua i veri artefici di questo thread.Ultimamente scrivo poco ma seguo sempre particolarmente voi tre e devo dire che da qualche mese a questa parte sono arrivati troppi SOLONI (che fa rima con un altra cosa ) a inquinare l'ambiente con commenti superflui e poco utili alla discussione. Ogni tre giorni c'è un nuovo thread e mi pare che significhi qualcosa. Faccio un appello a tutti affinchè si scrivano meno minkiate possibili al fine di non far stancare la gente che aiuta il prosieguo di questo thread. Naturalmente dimentico tra i nuovi monogres persona capace e utile con la sua umiltà, e non sopporto le persone come quella quotata che vedono le cose con il paraocchi e appena il mercato gira short spariscono per giorni. ;)
 
un saluto a tutti ragazzi in particolare a xi ste e qua i veri artefici di questo thread.Ultimamente scrivo poco ma seguo sempre particolarmente voi tre e devo dire che da qualche mese a questa parte sono arrivati troppi SOLONI (che fa rima con un altra cosa ) a inquinare l'ambiente con commenti superflui e poco utili alla discussione. Ogni tre giorni c'è un nuovo thread e mi pare che significhi qualcosa. Faccio un appello a tutti affinchè si scrivano meno minkiate possibili al fine di non far stancare la gente che aiuta il prosieguo di questo thread. Naturalmente dimentico tra i nuovi monogres persona capace e utile con la sua umiltà, e non sopporto le persone come quella quotata che vedono le cose con il paraocchi e appena il mercato gira short spariscono per giorni. ;)
davvero si.
gente disinteressata al guadagno che crea solo confusione.

i famosi troll forse pagati da qualcuno per destabilizzare
 
chiuso tutto adesso a 22000 basta cosi anche se sale ci si vede lunedi

adesso a 22000? ma siamo 22160..

che tost..Ti sti 22260 nonostante Ti
ma Noi noi ..pure OK!
i fondi si dicono preoccupati x Ti ...
ma x togliere ogni preoccupazione, basta acquistare e che diamine ..
il + delle volte lo si fa con discrezione, ma se occorre pure con ...
 
Solo per chi aveva seguito ieri sera gli scalping su SP500
Le ultime due indicazioni con ordini condizionati
che avevo postato ieri sera e non erano più entrate

long da 2083 target 2086 per n contratti e
long da 2385,50 target 2387,25 per n contartti

sono entrati oggi e sono andati a target.
 
Indietro