FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 40.0

Ora dovremmo esserci...vediamo dove chiudono alle 17

Schermata 2015-11-25 alle 16.53.28.png
 
short su doppio max, non ho resistito
 
Se non chiude sopra 22400 io lo porto over lo short.... Sarebbe meglio ci desse qualche segnale di inversione... per esempio la rottura di 22345 swing sul 5 minuti


EDIT ora 22375

allora adesso aspettiamo che chiuda sopra 400 ? mi era parso di capire che resistevi fino a 400, ora resisti fino a che non chiude sopra......Sempre chiaro e conciso, anzi CIRCONCISO, ( dopo ti spiego cosa significa ):clap:
 
allora adesso aspettiamo che chiuda sopra 400 ? mi era parso di capire che resistevi fino a 400, ora resisti fino a che non chiude sopra......Sempre chiaro e conciso, anzi CIRCONCISO, ( dopo ti spiego cosa significa ):clap:

No comment x i quaraquaqua!
 
+ 1 short

Statego non seguirmi per carità!!! Questi trade non vanno bene ne per Te ne per Camel ! :bye:


Sii gentile... EVITAMI che scrivo solo fesserie!

Sei fulminato!!! mai parlato di te!!! Incredibile! :censored:

Io sono quello fulminato :mmmm::mmmm::mmmm:

Sei sempre e solo un gianobifronte :yes:

Nessuno ti considerava, nessuno ti aveva ancora parlato insieme e tu vieni a rompere i maroni a me, forse soffri di amnesia.

Per fortuna che non ti seguooooooo :clap:
 
Io sono quello fulminato :mmmm::mmmm::mmmm:

Sei sempre e solo un gianobifronte :yes:

Nessuno ti considerava, nessuno ti aveva ancora parlato insieme e tu vieni a rompere i maroni a me, forse soffri di amnesia.

Per fortuna che non ti seguooooooo :clap:

Spero tanto tu sia LONG con tutto il capitale e che l'enel ti tolga l'energia!!! :D:p
 
allora adesso aspettiamo che chiuda sopra 400 ? mi era parso di capire che resistevi fino a 400, ora resisti fino a che non chiude sopra......Sempre chiaro e conciso, anzi CIRCONCISO, ( dopo ti spiego cosa significa ):clap:

Se permetti ognuno potrà agire come gli pare o no?
Nemmeno io mi trovo bene con chi ha visione short però devo considerare il lavoro che svolge per tutti noi.
Non è corretto che oltre a quello che fa si senta sempre la pistola puntata.
Suvvia dateci un taglio.
 
Bravi lì ... che vi chiudo tutti dentro una sala trading e poi butto la chiave ! ;)
 
propongo qualche espulsione
francamente, da un pò di tempo, é cambiato il clima in questo fol
e se l'intento non é più quello di collaborazione e condivisione NESSUNO deve essere obbligato a sopportare chi piuttosto ha solo intenzioni svilenti, denigratorie e oltremodo offensive
 
mi vergogno come è diventato questo 3d, non scriverò altri miei interventi che perlopiù sono domande di un'incompetente interessato, questo per lasciare spazio a quelli competenti che contribuiscono con grafici e analisi

scusate

...spero che altri seguano l'esempio

Ciao a tutti, grazie
 
Spero tanto tu sia LONG con tutto il capitale e che l'enel ti tolga l'energia!!! :D:p

Io invece spero che tu, non sia short in real da 20.200 o più giù ....
Non amo mai le disgrazie altrui e se lo fossi spero che il mercato ti dia la possibilità di recuperare, con sincerità.
 
Io invece spero che tu, non sia short in real da 20.200 o più giù ....
Non amo mai le disgrazie altrui e se lo fossi spero che il mercato ti dia la possibilità di recuperare, con sincerità.

Non preoccuparti per me... Sarà il mkt a venire da me!
 
Se permetti ognuno potrà agire come gli pare o no?
Nemmeno io mi trovo bene con chi ha visione short però devo considerare il lavoro che svolge per tutti noi.
Non è corretto che oltre a quello che fa si senta sempre la pistola puntata.
Suvvia dateci un taglio.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
mi vergogno come è diventato questo 3d, non scriverò altri miei interventi che perlopiù sono domande di un'incompetente interessato, questo per lasciare spazio a quelli competenti che contribuiscono con grafici e analisi

scusate

...spero che altri seguano l'esempio

Ciao a tutti, grazie

perchè darla vinta a 4 mentecatti? USATE LA LISTA IGNORA!!! ed abbiamo risolto il problema!
Prego Ste e altri di astenersi nel rispondere a certi individui per garantire la serenità di questo 3D, grazie
 
Indietro