FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 41.0


Ero convinto di averla presa a 0,008 ma invece al momento dell'acquisto é scattato 0,0085

Sono uscito alla pari, anche se in realtá ho inserito l'ordine quando l'MM era a 0,009 ma si é tolto in tempo....

Ma ormai é diventato troppo rischiosa, se l'MM ti fa un'altro scherzetto simile, te la porta a zero senza darti piû possibilitá di uscire....

O l'indice fa 300 pt in mezza giornata, ed allora hai qualche possibilitá, altrimenti hanno mille modi di fregarti
 
mi sa che oggi s'è capito che si continua ancora a caz.eggiare tra i 22000 e i 22800 come negli ultimi 2 mesi ..

oggi doveva essere secondo me una giornata campale o di rimbalzo forte per portarci, la settimana prossima, verso nuovi max o di storno deciso per andarci a prendere sto benedetto 21000 in modo da poter finalmente far partire sto benedetto rally...

invece niente ... spero che non continuino un altro mese in questa fascia perchè così vince solo il banco!

ciao ancora convinto che gli usa venfgano giù?
hanno una forza pazzesca
 
presidente Opec annuncia mantenimento produzione :rolleyes:
 
si chiude una delle piu brutte settimane di borsa dell'anno...

Sulla base di Draghi e ancora vorrei capire ci sapeva già tutto si è perso lo spunto di rialzo verso i 23000.
Si è finiti con un venerdi sulla parità senza guardare manco agli usa che intanto rimbalzano e vanno oltre...

L'europa è tutto qui? mi sa che allora non ne avrà per molto...

Dati di fine anno sconfortanti a questo punto il 2016 diventa un 2015...deludente
 
In attesa che questi furbacchioni decidano cosa fare, essendomi scocciato da giorni di non gainare nulla, ho shortato euro/$ da 1.0931 e pure pesantemente.

Porto over e attendo un bel Regalo di Natale obt 1.06 Stop profit x prox week.

buon WE a todos
 
si chiude una delle piu brutte settimane di borsa dell'anno...

Sulla base di Draghi e ancora vorrei capire ci sapeva già tutto si è perso lo spunto di rialzo verso i 23000.
Si è finiti con un venerdi sulla parità senza guardare manco agli usa che intanto rimbalzano e vanno oltre...

L'europa è tutto qui? mi sa che allora non ne avrà per molto...

Dati di fine anno sconfortanti a questo punto il 2016 diventa un 2015...deludente

BNS,riteniamo pertanto che il QE non avrà l’effetto desiderato. Questa politica monetaria non genererà crescita in Europa. Ciò che crescerà sarà solo il debito dei paesi europei, come sta succedendo negli USA e in Giappone-
Mario sta zitto fino al 2017 per favore.
 
si chiude una delle piu brutte settimane di borsa dell'anno...

Sulla base di Draghi e ancora vorrei capire ci sapeva già tutto si è perso lo spunto di rialzo verso i 23000.
da 22575 di venerdì scorso a 22021 di stasera....e Usa ancora non corregge...:rolleyes:

classico rally natalizio....:censored:
 
Petrolio: Opec conferma tetto produttivo, Brent dimezza le perdite
a pensar male si fa bene

era come dicevo io hanno fatto uscire il rumor per far digerire il mantenimento...vedi che danno hanno fatto:censored:
 
sta parlando draghi

noooooooooooooo!!!!!!


mario-draghi-coriandoli-2.jpg
 
USA sui massimi di giornata e DAXfutures ha azzerato le perdite

forse il mimino è stato fatto a 21840 ... speriamo in lunedì in un gap up e a riprenderci presto i 22400
 
Bce: Draghi, misure stanno avendo effetti previsti
Bce: Draghi, rischio deflazione fuori discussione
Bce: Draghi, puo' aggiustare strumenti quando vuole
Bce: Draghi, no limiti particolari su come puo' impiegare strumenti
Bce: Draghi, "non c'e' dubbio" che potenziera' QE se necessario.

In effetti siamo a +100 pt sulla chiusura del nostrano.
Spero in un lunedì up.
Una buona serata a tutti.
 
in che contesto..........dove si trova il venerdi alle 18.30..........???????????

All'indomani di una serie di nuovi provvedimenti espansivi, che tuttavia sembrano aver deluso le attese dei mercati, il presidente della Bce Mario Draghi ha messo in chiaro che "ove si rendesse necessario" l'istituzione è pronta a "dispiegare ulteriormente" i suoi strumenti. Draghi è intervenuto nella cornice dell'Economic Club di New York.
"Non esiste un limite particolare sul quanto possiamo dispiegare i nostri strumenti - ha detto -. Operiamo in base al nostro mandato di garantire la stabilità dei prezzi. Non ci sono dubbi, che fosse necessario intensificare l'uso dei nostri strumenti per assicurare il raggiungimento del nostro obiettivo, lo faremmo".
"Posso quindi affermare con fiducia che, senza alcun indugio, assicureremo il ritorno dell'inflazione al 2 per cento senza ritardi. Perché attualmente stiamo impiegando strumenti che riteniamo riusciranno a farlo e perché, in ogni caso - ha concluso il capo della Bce - se si rivelasse necessario possiamo dispiegare ulteriormente i nostri strumenti".
 
All'indomani di una serie di nuovi provvedimenti espansivi, che tuttavia sembrano aver deluso le attese dei mercati, il presidente della Bce Mario Draghi ha messo in chiaro che "ove si rendesse necessario" l'istituzione è pronta a "dispiegare ulteriormente" i suoi strumenti. Draghi è intervenuto nella cornice dell'Economic Club di new York.
"Non esiste un limite particolare sul quanto possiamo dispiegare i nostri strumenti - ha detto -. Operiamo in base al nostro mandato di garantire la stabilità dei prezzi. Non ci sono dubbi, che fosse necessario intensificare l'uso dei nostri strumenti per assicurare il raggiungimento del nostro obiettivo, lo faremmo".
"Posso quindi affermare con fiducia che, senza alcun indugio, assicureremo il ritorno dell'inflazione al 2 per cento senza ritardi. Perché attualmente stiamo impiegando strumenti che riteniamo riusciranno a farlo e perché, in ogni caso - ha concluso il capo della Bce - se si rivelasse necessario possiamo dispiegare ulteriormente i nostri strumenti".


e dire questo ieri...........non salame..........e proprio un salame..........
 
All'indomani di una serie di nuovi provvedimenti espansivi, che tuttavia sembrano aver deluso le attese dei mercati, il presidente della Bce Mario Draghi ha messo in chiaro che "ove si rendesse necessario" l'istituzione è pronta a "dispiegare ulteriormente" i suoi strumenti. Draghi è intervenuto nella cornice dell'Economic Club di New York.
"Non esiste un limite particolare sul quanto possiamo dispiegare i nostri strumenti - ha detto -. Operiamo in base al nostro mandato di garantire la stabilità dei prezzi. Non ci sono dubbi, che fosse necessario intensificare l'uso dei nostri strumenti per assicurare il raggiungimento del nostro obiettivo, lo faremmo".
"Posso quindi affermare con fiducia che, senza alcun indugio, assicureremo il ritorno dell'inflazione al 2 per cento senza ritardi. Perché attualmente stiamo impiegando strumenti che riteniamo riusciranno a farlo e perché, in ogni caso - ha concluso il capo della Bce - se si rivelasse necessario possiamo dispiegare ulteriormente i nostri strumenti".


hahahahahaha
Mr.Draghi è un comico a sua insaputa!

"assicureremo il ritorno dell'inflazione al 2%"
Questa è una delle sue battute migliori, il pubblico ride sempre!

"non c'è deflazione"
Anche questo è uno dei pezzi forti del suo repertorio!

Debt-deflation... debt-deflation... debt-deflation...
Tic...toc... tic...toc... tic...toc...
 
Petrolio: Opec conferma tetto produttivo, Brent dimezza le perdite
a pensar male si fa bene

era come dicevo io hanno fatto uscire il rumor per far digerire il mantenimento...vedi che danno hanno fatto:censored:

sta parlando Draghi

Bce: Draghi, misure stanno avendo effetti previsti
Bce: Draghi, rischio deflazione fuori discussione
Bce: Draghi, puo' aggiustare strumenti quando vuole
Bce: Draghi, no limiti particolari su come puo' impiegare strumenti
Bce: Draghi, "non c'e' dubbio" che potenziera' QE se necessario.

In effetti siamo a +100 pt sulla chiusura del nostrano.
Spero in un lunedì up.
Una buona serata a tutti.

sono dei Bastdi!! siamo a 22230 a mercati chiusi...se non usciva la bufala dell0aumento del tetto del petrolio a questora avrei chiuso la call in supergain:censored::censored::censored::censored:
 
e dire questo ieri...........non salame..........e proprio un salame..........

si è accorto che ieri non ha usato le parole giuste e oggi ha corretto il tiro ... a questo punto i presupposti per risalire lunedì ci sono anche perchè in chiusura si è tenuto sopra la TL rialzista che tutti individuano come supporto di medio

dall'altro canto il doppio massimo che ha fatto in area 22850 è da manuale e chiamerebbe un minimo a 20300; ed inoltre i volumi di ieri sono stati veramente forti...
 

Allegati

  • tvc_35867914170cbe89e736a74ac10045c1.jpg
    tvc_35867914170cbe89e736a74ac10045c1.jpg
    120,2 KB · Visite: 6
e dire questo ieri...........non salame..........e proprio un salame..........

Aria tanta aria fritta e impanata!!! In ogni caso ha allargato acquisti bond regionali e provnciali...:) Mi vien da ridere!!! della serie.... e avant coi debiti!!!
Ma chi pensate che lo paghi il QE :eek::cool:

Questa non è l'america non compra azioni!!!



CMQ belli quei 210 punti su IG speriamo li mantenga x lunedì! :clap:
 
Indietro