FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 41.0

per eni devono chiarire la quota dell' indonesia
 
vedo ora che apple tira il listino in america + 3% o c'e' notizia
particolare....???????????

APPLE +2% a WallStreet. Per la BBC in arrivo 548 milioni di dollari da Samsung 04/12/2015 16:16 - WS
Apple (AAPL.O) mette a segno la più ampia variazione nel paniere delle blue chip del Dow Jones.

Il titolo sale del 2% a 117,4 dollari.

Secondo indiscrezioni non confermate riprese dalla Bbc, l'eterno
rivale di Apple, Samsung, sarà presto condannata a pagare 548 milioni di dollari al gruppo di Cupertino per la violazione di alcuni brevetti.

Le due compagnie da anni stanno intraprendendo una dura battaglia legale accusandosi reciprocamente di aver infranto le leggi a difesa dei brevetti.

Il titolo guadagna da inizio anno il 5,3% con una capitalizzazione pari a 650 miliardi.

Su 51 analisti censiti da Bloomberg, ben 42 consigliano di comprare. Target medio 147 dollari.
 
fra un po diranno che la produzione resta uguale...peccato che lo diranno a mercati chiusi...io ho la 23 a 008 e porto over

infatti il ribasso del petrolio si sta ridimensionando.

Il mio rammarico è di essere stato lungimirante nell'approfittare della caduta del future sull'sp500, ma poi di non averci creduto fino in fondo, quel turbo comprato a 642, venduto a 725 ora lo pagano 842:wall::wall::wall::wall::wall:
 
quasi 3 ore senza MM è davvero una vergogna....mai piu Unicredit mai piu ed in un secondo momento apro un conto su banca sella
 
quasi 3 ore senza MM è davvero una vergogna....mai piu Unicredit mai piu ed in un secondo momento apro un conto su banca sella


sto cercando il numero di telefono dell' MM per minacciarlo di denuncia, ma ormai non facciamo più in tempo ...
 
chiusa un altra_
ESX1215 04/12/2015 3.345,00 3.339,00 EUREX
 
Indietro