FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 45.0

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
no ha fatto un taglio di 6 tick sullo spike , sulla put... p@rcate da MM, non c'entra nulla il venerdì, le fà sempre.... :D:D

in parte ci sono rimasto fregato anch'io, ma poi ho mediato e mi è andata di lusso:yes:;)
 
per fare cosa gradita potrebbe con lo stokastico così compresso ... gradita direi portarsi in chiusura come minimo a 20158 ad oltre
 
Ma nessuno vede il recupero di ieri e stamattina, un pò su tutti gli indici, come un pull-back e un rimbalzo dopo le forti discese....

Inoltre sul breve doppio massimino con target 19800....
 
Ci vogliono far passare un brutto weekend...almeno a me!!
 
pensate sia il caso di switchare dal long 19500 al 19000???
 
350 pt in 2 ore.....ma va fanciulo!
 
eurostoxx..nel parapiglia dei dai la riperdita di 3103 ha dato uno sh di 60 tick..cavolo..non ero riuscito ad entrare e stoppato di qualche tick poi in profit.mi mangioo le mani
ultimo sh chiuso a 55... dalla perdita di 3070...
 

Allegati

  • zx5.jpg
    zx5.jpg
    115,7 KB · Visite: 234
che la sbracata della prima settimana è completata ??? :(
 
si chiude con il segno + :censored:
 
Forza ora ripartire a spron battuto!! :angry:
 
anche il mio turbo long soffre, temo di avere sbagliato ad incrementare e mollare lo short.

razrof, l'altro giorno mi ero permesso di consigliarti la regola aurea di quando si ha la doppia posizione long short, di uscire sempre prima da quella in gain, rischio la perdita su tette due. L'esperienza insegna.
 
ognuno fa quel che può...

ce n'è un altro in vendita a 32,5:mmmm:

era lui che intendevo, oltre a quello che si è fatto il giro 215-265.. :D:D

questo si aspetta un giretto sotto i 20K... :censored::censored:

in realtà ora che ci penso, senza il taglio dei 6 tick sarebbero stati eseguiti.

che il MM abbia la calcolatrice davanti...??? :D:D:D
 
Indietro