FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 51.0

Secondo me, anche se sembra strano, sono vere entrambe le cose, ciò che dice Xi secondo me è rivolto soprattutto ai meno esperti e più emotivi.

Quello che dice Stratego è altrettanto vero, cioè spesso i movimenti più violenti sono nella prima ora, guardate ad esempio gli ultimi 2gg, chi non aveva già la "posizione giusta" over, si è trovato a dover lottare per le briciole..

sxono d'accordo le .... alle volte la giornata "si fa" proprio alla 1a ora

serve essere sul pezzo assolutamente e stoppare se serve

oggi è ven e prossima settimana abbiamo le scadenze per cui avremo chiusure di short e FORSE meno pressione ribassista
 
entrato long secondo contratto mini 16960 ma questo lo chiudo o in close oppure sui massimi di giornata.
A dopo vado a passeggiare per tenermi in forma.
Qual se ci sei batti un colpo.
 
Secondo me, anche se sembra strano, sono vere entrambe le cose, ciò che dice Xi secondo me è rivolto soprattutto ai meno esperti e più emotivi.

Quello che dice Stratego è altrettanto vero, cioè spesso i movimenti più violenti sono nella prima ora, guardate ad esempio gli ultimi 2gg, chi non aveva già la "posizione giusta" over, si è trovato a dover lottare per le briciole..

bisognerebbe vedere statisticamente quanto è vero....se però ci dobbiamo basare anche sull'AT sui libri (alcuni) si ritrova scritto questo
 
sxono d'accordo le .... alle volte la giornata "si fa" proprio alla 1a ora

serve essere sul pezzo assolutamente e stoppare se serve

oggi è ven e prossima settimana abbiamo le scadenze per cui avremo chiusure di short e FORSE meno pressione ribassista

sisi, come ho scritto prima dell'apertura mi aspetto la chiusura del gap sull'indice S&P (che ricordo a tutti che lunedì sono chiusi), spero lo facciano prima delle 17:30, perché a quel punto chiuderei entrambi i long e mi metterei short pesante sul Mib, altrimenti aprirei short sul Mib in ogni caso lasciando però aperto il long su S&P, che con la chiusura di lunedì non mi spaventerebbe cmq più di tanto.

Ora non scrivo più fino alla prossima operazione, giuro:)

Anche se oggi, essendo long come tutti, penso di esservi più simpatico:D

Saluti e buoni gain a tutti!
 
é molto indeciso il ftse

molte volte ho sbagliato perché sono entrato a inizio giornata

spero 'stavolta faccia eccezione :)
 
se non dovesse superare 16200 secondo me è buono per un altro triplo short
 
entrato long secondo contratto mini 16960 ma questo lo chiudo o in close oppure sui massimi di giornata.
A dopo vado a passeggiare per tenermi in forma.
Qual se ci sei batti un colpo.

chiuso ora a 16145.
diminuito prezzo di carico del mini di posizione a 16340, che mantengo.
 
chiuso uno a 80 non va giù più tanto bene...rischio
 
entry long partita...

aspetto ancora 15 minuti x vedere se scende un pochino..
per ottimizzare l'entrata
 
pil nostrano deludente.

entry long su mib, dax e stoxx
 
Indietro