FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 52.0

ferro dici il valore del gap su future es500 ??

tvc_9dcda38820ceb1176e13415917dbdee2.png
 
candela oraria delle 14:00 sopra l'entry short. Va a capire se l'ha negata o è semplice test.
 
Per completezza:

mi sono gia posizionato a 17310 in vendita e sempre a 16800 in acquisto (che non credo di fare) a dopo ragazzi e... per I discoli: fate I bravi, che lo siete :rolleyes: (fra le righe si capisce che lo siete)OK!

Non so se sia fortuna o bravura ma la statistica indicherebbe la seconda...che dire :clap::clap:
 
Ot: ci sono parecchie persone qui dentro che mi piacerebbe davvero incontrare ed esserne amico...mai come in questo 3d ho "sentito" delle good vibrations!


se quest'estate starò in forma mi piacerebbe mi veniste a trovare ;)


PS: ...e non lo dico per I compliments avuti, ma perchè lo penso davvero:)
Hai ragione ... e le good vibrations sono talmente forti da annientare prontamente quelle negative ogni volta che qualcuno ci tenta... per me questo 3D è una scuola, in molti sensi ... :bow:
PS: ti auguro di rimetterti prestissimo!OK!
 
candela oraria delle 14:00 sopra l'entry short. Va a capire se l'ha negata o è semplice test.

i future usa ci rivoltano come un calzino in europa..da noi e molto piu accentuato....comunque as usual ora che hanno comprato..devono rivenderci il tutto..quindi si recupera......as usual appunto..
concordo con QUAL chiusura sopra 17100
:yes::yes::yes:OK!OK!OK!
 
QUAL ... il LONG a 16500 ... è ancora in "pancia" oppure l'hai eliminato ?
 
Per me classico rimbalzo del gatto morto.. Aspettano wally per fare un bagno di sangue. Continuo a tenere lo short.
 
candela oraria delle 14:00 sopra l'entry short. Va a capire se l'ha negata o è semplice test.

i future usa ci rivoltano come un calzino in europa..da noi e molto piu accentuato....comunque as usual ora che hanno comprato..devono rivenderci il tutto..quindi si recupera......as usual appunto..
concordo con QUAL chiusura sopra 17100
:yes::yes::yes:OK!OK!OK!

Concordo... Che sia una continuazione del recupero piuttosto che un laterale infinito
 
OT: su CNBC stanno facendo un live da Maranello con la nuova Ferrari che andra a Barcellona ... splendida!:clap:
 
Xin dopo essere risaliti sopra l'entry short ora ci siamo ritornati. È un buon segnale per lo short? Un ingresso adesso sull'entry come lo vedi?
 
Xin dopo essere risaliti sopra l'entry short ora ci siamo ritornati. È un buon segnale per lo short? Un ingresso adesso sull'entry come lo vedi?

si bene...

io sono entrato prima....
adx multiday è short

quindi probabile il tp1 all'80%

se fa l'entry long si stoppa
 

Allegati

  • 2016-02-19 14_23_03-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2016-02-19 14_23_03-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    88,9 KB · Visite: 374
dati migliori delle attese...vediamo come li interpretano...
 
Indietro