FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 52.0

QUESTO è OT decisamente OT ma impatta su tutti noi per cui

ATTENTI alle nostre (quasi tutte) carte ATM / e di credito con tesnologia contactless per addebiti automatici sinoa 25 eur senza codice.

Bancomat contactless, ecco come ti fregano i soldi sul treno - Italia - Libero Quotidiano

Al limite se fosse possibile richiedete presso la Vs. banca il limite ad 1 euro per i pagamenti abbassando i 25 euro di default.

+++++++++++


grazie, notizia interessante.:)
non mi risulta di avere un bancomat di questa tecnologia contactless, tant'è che pago importi inferiori a 25 euro digitando regolarmente il pin, però è sempre bene essere informati
 
grazie, notizia interessante.:)
non mi risulta di avere un bancomat di questa tecnologia contactless, tant'è che pago importi inferiori a 25 euro digitando regolarmente il pin, però è sempre bene essere informati

Tutte le nuove delle maggiori banche sono in tecnologia CONTACTLESS

alla emissione
al rinnovo

E non è possibile averne una SENZA questa tecnologia

Sono stato i primi ad averne una nel mio istituto e SUBITO ho chiamato intuendo il potenziale di malversazione ma al call center nulla sapevano

.... mi occupo di altro ma sono un loro COLLEGA ... la banca è una delle major Uxx
 
a che livello è il supporto?

CROC X1 - Supporti / Resistenze - Multiday (TF - 1H)
R3 = 17834,54
R2 = 17598,82
R1 = 17370,88
PIVOT = 17107,89
S1 = 16844,89
S2 = 16790,10
S3 = 16504,89
CROC X3 - Last Signal (Lungo Periodo - TF 1D)
SHORT da 21.519,28

dal 04/01/2016
 
Tutte le nuove delle maggiori banche sono in tecnologia CONTACTLESS

alla emissione
al rinnovo

E non è possibile averne una SENZA questa tecnologia

Sono stato i primi ad averne una nel mio istituto e SUBITO ho chiamato intuendo il potenziale di malversazione ma al call center nulla sapevano

.... mi occupo di altro ma sono un loro COLLEGA ... la banca è una delle major Uxx

doppio grazie allora. non so quando scadrà il bancomat che uso abitualmente, ma farò presente il prblema quando dorò richiedere quello nuovo ( il mio è recente, di Cxx Bxxxx, fine 2014, mi pare di ricordare...
 
Tutte le nuove delle maggiori banche sono in tecnologia CONTACTLESS

alla emissione
al rinnovo

E non è possibile averne una SENZA questa tecnologia

Sono stato i primi ad averne una nel mio istituto e SUBITO ho chiamato intuendo il potenziale di malversazione ma al call center nulla sapevano

.... mi occupo di altro ma sono un loro COLLEGA ... la banca è una delle major Uxx

mi auguro si possano contestare queste transazioni.... e annullarle
previa denuncia come quando di clonano il bancomat...

in teoria è tutto tracciato...
 
mi auguro si possano contestare queste transazioni.... e annullarle
previa denuncia come quando di clonano il bancomat...

in teoria è tutto tracciato...

certo .. ma 25eur potrebbero "scapparti" ... a maggior ragione se saranno 23,25 eur

Se stato all'Esselunga o al Conad .. no .. era lo scontrino del mercato del pesce ... QUANTI di noi si ricorderanno ??

Io tengo tutti gli scontrini MA NON LI SPUNTO che una volta all'anno ... quindi ben oltre i 60 gg dal ricevimento dell'estratto conto MENSILE.
Diverso se hai quello TRIMESTRALE ... però che palle ... NESSUNO vuole spuntare le spese piccole !!


SICUREZZA qui
Carta di pagamento contactless: cosa sapere e come tutelarsi » SosTariffe.it
 
Buon pomeriggio
Trailing stop a 16950 per short da 17000 e target profit a 16500
 
Buon pomeriggio
Trailing stop a 16950 per short da 17000 e target profit a 16500

ciao ... ti ho citato ... avevi dato il 16700 e pensavo che ti fosse GIA' bastato ??

Allora a 16500 chiusura GAP anzi dato che sono in acquisto forse un pò prima ....

Però ritengo che sarebbe meglio farli in apertura LUNDì
 
La nostra borsetta regge bene ... scendicchia solo ora

la parte andante veloce ribassista l'ha fatta in mattinata con futures SEP500 + OIL messi molto meglio di adesso.... abbiamo anticipato.

Non so se ci arriveremo di corsa a chiusura GAP
 
certo .. ma 25eur potrebbero "scapparti" ... a maggior ragione se saranno 23,25 eur
Se stato all'Esselunga o al Conad .. no .. era lo scontrino del mercato del pesce ... QUANTI di noi si ricorderanno ??

SICUREZZA qui
Carta di pagamento contactless: cosa sapere e come tutelarsi » SosTariffe.it

E' come minimo un'esagerazione se non una bufala al 100%!

C'è un problema di "riconoscimento"; cito:
"Certo è che l’unico modo possibile, a questo punto, sarebbe che i truffatori siano in combutta con la banca o con i dipendenti della stessa"

Bufale.net - bancomat contacless
 
E' come minimo un'esagerazione se non una bufala al 100%!

C'è un problema di "riconoscimento"; cito:
"Certo è che l’unico modo possibile, a questo punto, sarebbe che i truffatori siano in combutta con la banca o con i dipendenti della stessa"

Bufale.net | Bufale internet - bufale facebook -

non credo proprio le fonti sono affidabili.

Basta che tu abbia un POS .... ovvio che quel POS deve accreditarti un conto ... ma questo non è un problema.
Il problema è che sono addebiti piccoli e non vale la pena perderci tempo

aggiungo che la questione fu sollevata 2 o anni fa circa già in Japan che per primo si è dotato di questa tecnologia.

Potrà essere inesatto il sito indicato di FACEBOOK ma prego verificare quanto indicato da SOSTARIFFE citato nel precedente POS

Ci sono riferimenti alle carte ed anche ai cellulari che utilizzano tecnologia NFC

++ e poi mortacci a loro
VOGLIO ESSERE IO A DIGITARE oppure FIRMARE oppure METTECI L'IMPRONTA DEL POLLICE
oppure ... devo poter disabilitare il CONTACTLESS
 
Ultima modifica:
Cilla che prezzo dici di chiudere lo short es? 1890?

ciao

Ciao Topone avrei un 1888 che mi torna ma inizio a mettere trailing e dal momento che li avevo stoppati tutti a 1928 ma ripresi nuovamente a 1928 calcolo i prezzi di entrata unitari per ognuno...per ora trailing stop a 1911 per short da 1916 target ora vedo bene
 
devo staccare vi lascio la buona sera :)
 
ciao ... ti ho citato ... avevi dato il 16700 e pensavo che ti fosse GIA' bastato ??

Allora a 16500 chiusura GAP anzi dato che sono in acquisto forse un pò prima ....

Però ritengo che sarebbe meglio farli in apertura LUNDì

Ciao! scusa ma leggo ora mi eri sfuggito. Sono appena rientrata e sto mettendo a posto un po' grafici...per me va bene oggi o lunedì no problem basta che li fanno;)
 
vedo, prevedo e credo in una close a 17100-130 :) non seguitemi
buon pomeriggio a tutti
 
buon pomeriggio appena rientrato, per stare fuori dal mercato ed ho fatto bene.
Ancora flat e penso di rimanerci almeno fino a lunedì' a perte le operazioni intraday in velocità.
 
Indietro