FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 53.0

La mia solidarietà a Sbertani..
premetto che seguo il MIB da 2 settimane e leggo con interesse ognuno di voi..
qualche giorno fà era convinto che andassimo a chiudere i gap.. sicurissimo.. e siamo saliti a nastro....
poi il suo pensiero è diventato full long.. target 18-19.000 senza patemi.. e siamo scesi..
poi ha visto la discesa armoniosa con tenuta dei 17300.. e abbiamo perso anche i 17200.. solidarietà a te..
ovviamente lo dico sorridendo xkè anche io cerco di capirci qualcosa in questo pazzo mercato.. però mi hai fatto simpatia! Grande Sberta non mollare che sei uno dei primi che mi ha ispirato fiducia!
 
Forse forse che non sei entrato proprio a 0?

Ma non nel mio ptf. In generale ora fa +9 con l'indice a -1,8...

Ieri mi sono preso un bel -21 ed ora che deve recuperare non lo fa allo stesso modo..
 
io pausa tapis roulant, a dopo
 
per chi vuole farsi due eurini domani, entrate su unicredito o intesa.
 
normale per la situazione attuale.

se butti una pallina di pingpong dal 20esimo piano di una palazzina rimbalza quando tocca terra ma poi ci mette un pò prima di fermarsi. il ftse è partito dal 50esimo piano,non rimbalza a V.
 
La mia solidarietà a Sbertani..
premetto che seguo il MIB da 2 settimane e leggo con interesse ognuno di voi..
qualche giorno fà era convinto che andassimo a chiudere i gap.. sicurissimo.. e siamo saliti a nastro....
poi il suo pensiero è diventato full long.. target 18-19.000 senza patemi.. e siamo scesi..
poi ha visto la discesa armoniosa con tenuta dei 17300.. e abbiamo perso anche i 17200.. solidarietà a te..
ovviamente lo dico sorridendo xkè anche io cerco di capirci qualcosa in questo pazzo mercato.. però mi hai fatto simpatia! Grande Sberta non mollare che sei uno dei primi che mi ha ispirato fiducia!

questo modo di porsi lo trovo abbastanza fuori luogo.

Sfottere e poi ritrarre la mano falsamente...

contento tu...


ps per inciso...vi seguo da centinaia di pagine...senza scrivere...
pps per me abbiamo tenuto bene per adesso e la mia view è che raggiungeremo la quota dax 9900 circa prima di eventuali discese ulteriori.
 
Bene! chiuso un fib short a +400 rimango over short con fib da 17230
 
1888 se riesco dopo ti dico livelli che ho ora sono su fib e dax


complimenti a chi ha visto bene............io ancora short...........
ma soprattutto a STEFANO............che nella giornata
di domenica...........setup di max certa la discesa............OK!OK!OK!
 
chiuso anche dax +100
 
Domani gap up o down secondo voi?
 
Indietro